Cosa fate nella vita?

Scuola, lavoro ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Hanno deciso di mettermi in una struttura, nonostante io mi senta un ragazzo normale come voi , perché dicono che solo in casa non posso stare, ma almeno mi permetteranno di uscire e andare a trovare parenti e amici come facevo prima che succedesse quello che è successo a mia mamma, e uno degli educatori di questa struttura mi darà un lavoro finalmente.


    Una piccola consolazione, ma il fatto che per la legge sia malato mentalmente, nonostante io parlo e ragiono come un ragazzo normale mi fa stare molto arrabbiato come vi avevo scritto mesi fa, scusate la lunghezza ma ci tenevo a farvi sapere ciò, visto che mi siete stati molto vicini in questi 3 anni , nonostante non ci conosciamo di persona, vi ringrazio ancora ☺️
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,203
    Location
    Wano

    Status
    Online
    1)Intanto congratulazioni a Sanji per la sua prossima nomina ad avvocato

    2) Da lunedì sarò per ora in questa casa nuova con questi ragazzi e educatori, spero andrà tutto bene, anche se sono molto scettico, lasciare la casa dove ho vissuto per 26 anni e mezzo, solo perchè per la legge sono considerato un malato mentale, mi fa sia incazzare, sia rendere triste , visto che io parlo e ragiono come tutti voi,
    Quando invece c'è gente che ha il cervello sano, ma parla come se lo avesse malato 😡😭
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,536

    Status
    Anonymous
    Dai rufyyonko tieni duro 💪 e ti auguro il meglio e che ti troverai bene!
     
    Top
    .
242 replies since 1/2/2013, 01:36   6332 views
  Share  
.
Top
Top