Cosa fate nella vita?

Scuola, lavoro ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    liceo scientifico, sono in quarta
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark010 @ 4/2/2013, 19:50)
    Credo che nella prossima vita mi reincairnerò sotto forma di un miliardario...

    CITAZIONE (simo23m @ 4/2/2013, 20:38)
    io di un macaco :P

    ahah in effetti anche io preferirei reincarnarmi in un altro animale, piuttosto che in un essere umano, dato che l'esperienza mi è bastata xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Io studio meccatronica all'ITIS di Mantova e sono al terzo anno
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 4/2/2013, 15:46) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 4/2/2013, 00:37) 
    eh bè io penso sia una vita che,se uno vuol intraprendere seriamente perchè è interessato a qualcosa,ben venga,ma se si deve solo passare il tempo a scaldare le sedie bè è tempo perso,a prescindere poi dal fatto che io cmq impazzirei a darmi ad un'occupazione che non mi appassiona

    ha certamente i suoi vantaggi,ma anche i suoi svantaggi,fidati,bè se sei già stato in questo mondo specifico,anche se da ragazzino,saprai di che parlo... beato te cmq,io a quell'età non avevo ancora mai tirato un calcio al pallone :asdg: mi dispiace cmq,visto che eri anche ben indirizzato a quanto pare... ma quanti anni hai?

    Io invece lo tiro da quando avevo 6 anni :asdg: Ovviamente per strada con gli amici. Di scuola calcio ho fatto solo un anno e mezzo. Sei mesi in una scuola mediocre e uno con la Roma.
    Ne ho 16 di anni comunque xD

    bè dici niente XD

    e minchia sei in tempissimo :argh3: se poi non ti senti di impegnarti o altro certo è più che giusto,però voglio dire se a 16 anni si è vecchi non lo so XD

    CITAZIONE (Kodoku @ 4/2/2013, 15:55) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 4/2/2013, 15:33) 
    già... purtroppo ci sn tanti preconcetti in giro,per carità la maggior parte sn pure giusti in fin dei conti (pensiamo solo a "donna al volante,pericolo costante" :guru: ) però alcuni fanno ridere,del tipo "andare all'università=essere intelligenti"...

    Onestamente non conosco nessuno che dica una cosa del genere, ma, se lo conoscessi, lo ignorerei; innanzitutto perché reputo l'intelligenza una cosa soggettiva, e per me una persona intelligente è una persona che non sceglie l'infelicità in tutte quelle situazioni in cui gli altri scelgono la paralisi emotiva (ira, tristezza, frustrazione); e, in secondo luogo, perché, in qualunque modo si definisca l'intelligenza, una persona intelligente non è migliore di una persona meno intelligente di lei; per me, ad esempio, non conta se una persona è intelligente, ma se è buona, e per "buona" intendo che non fa del male agli altri senza motivo, a nessun livello (a partire dalla semplice presa in giro, a finire con l'omicidio).

    concordo pienamente con tutto quello che hai detto,su cui hai il mio pieno sostegno,il problema è solo uno,che la maggioranza della gente la pensa in quel modo,in fondo ragionando superficialmente è un'associazione di idee scontata,il bambino che va bene a scuola è intelligente,quello che a scuola non si impegna è cretino...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    ma non è cosi, non è che se uno non va a scuola è un coglione e uno che continua è intelligente.. tu sho hai fatto una cosa per seguire la propria passione e sono in pochi quelli che hanno il coraggio di farla.. poi comunqeu di persona non ti conosco, ma da quello che comprendo qui su PM mi sembri un ragazzo sveglio e intelligente, poi magari dal vivo sei un pirla... :asdg:

    poi va beh, perla uno dello scientifico per cui sono tutti scemi eccetto proprio quelli dello scientifico :guru:

    quelli che secondo me sono dei cretini, che almeno dalla mie parti c'è gente cosi, sono quelle persone, che all'eta di 16-17 anni sono a casa A NON FAR NIENTE dalla mattina alla sera, non vanno piu a scuola e non lavorano, non facendo un cazzo.. c'è per me cosi ti stai buttando via, poi boh c'è cosa fai? dipendi sempre dai tuoi? a meno che poi non hai butta di culo, del tuo futuro cosa ne fai?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 7/2/2013, 06:58) 
    ma non è cosi, non è che se uno non va a scuola è un coglione e uno che continua è intelligente.. tu sho hai fatto una cosa per seguire la propria passione e sono in pochi quelli che hanno il coraggio di farla.. poi comunqeu di persona non ti conosco, ma da quello che comprendo qui su PM mi sembri un ragazzo sveglio e intelligente, poi magari dal vivo sei un pirla... :asdg:

    poi va beh, perla uno dello scientifico per cui sono tutti scemi eccetto proprio quelli dello scientifico :guru:

    quelli che secondo me sono dei cretini, che almeno dalla mie parti c'è gente cosi, sono quelle persone, che all'eta di 16-17 anni sono a casa A NON FAR NIENTE dalla mattina alla sera, non vanno piu a scuola e non lavorano, non facendo un cazzo.. c'è per me cosi ti stai buttando via, poi boh c'è cosa fai? dipendi sempre dai tuoi? a meno che poi non hai butta di culo, del tuo futuro cosa ne fai?

    grazie!

    ... della fiducia :yuno:

    ahahah cmq no concordo su quello che hai detto,però bisogna sempre mettersi nei panni degli altri,c'è chi non ha voglia di fare niente come c'è chi non sa che vuole fare o chi vuole fare qualcosa ma incontra delle difficoltà,insomma spesso le cose non sn proprio come sembrano,anche se molto spesso sì XD
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 7/2/2013, 06:58) 
    quelli che secondo me sono dei cretini, che almeno dalla mie parti c'è gente cosi, sono quelle persone, che all'eta di 16-17 anni sono a casa A NON FAR NIENTE dalla mattina alla sera, non vanno piu a scuola e non lavorano, non facendo un cazzo.. c'è per me cosi ti stai buttando via, poi boh c'è cosa fai? dipendi sempre dai tuoi? a meno che poi non hai butta di culo, del tuo futuro cosa ne fai?

    come osi insultare il mio sogno nel cassetto?! :cerealguy:
    ho sempre sognato di non fare un cazzo dalla mattina alla sera :guru:
     
    Top
    .
  8. °Kakimushire°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo lo facessi già :troll:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 7/2/2013, 16:21) 
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 7/2/2013, 06:58) 
    quelli che secondo me sono dei cretini, che almeno dalla mie parti c'è gente cosi, sono quelle persone, che all'eta di 16-17 anni sono a casa A NON FAR NIENTE dalla mattina alla sera, non vanno piu a scuola e non lavorano, non facendo un cazzo.. c'è per me cosi ti stai buttando via, poi boh c'è cosa fai? dipendi sempre dai tuoi? a meno che poi non hai butta di culo, del tuo futuro cosa ne fai?

    come osi insultare il mio sogno nel cassetto?! :cerealguy:
    ho sempre sognato di non fare un cazzo dalla mattina alla sera :guru:

    se c'hai i soldi lo puoi fare, altrimenti no :guru:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 7/2/2013, 16:21) 
    CITAZIONE (°Kuzan_Taisho° @ 7/2/2013, 06:58) 
    quelli che secondo me sono dei cretini, che almeno dalla mie parti c'è gente cosi, sono quelle persone, che all'eta di 16-17 anni sono a casa A NON FAR NIENTE dalla mattina alla sera, non vanno piu a scuola e non lavorano, non facendo un cazzo.. c'è per me cosi ti stai buttando via, poi boh c'è cosa fai? dipendi sempre dai tuoi? a meno che poi non hai butta di culo, del tuo futuro cosa ne fai?

    come osi insultare il mio sogno nel cassetto?! :cerealguy:
    ho sempre sognato di non fare un cazzo dalla mattina alla sera :guru:

    ammettilo,sei un suo fanboy :guru:

     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io si :megusta:
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studio Giurisprudenza all'università, in un oscura e inquietante cittadina chiamata Milano. Fa freddo :ph34r: .
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    Studente a tempo perso :asdg:
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ne conosco diversi :guru:
     
    Top
    .
  15.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Faccio come part-time il capo supremo del'esercito per la conquista del mondo :guru: Poi faccio il secondo anno di liceo scientifico
     
    Top
    .
242 replies since 1/2/2013, 01:36   6332 views
  Share  
.
Top
Top