Discussioni Serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,568

    Status
    Offline
    Non credo centri una minchia la "società partiarcale".

    Buona parte della gente è sempre e comunque mossa da odio verso gli altri (a prescindere da chi sono).

    I loro ragionamenti sono dettati unicamente da questo, in una facciata "civile di buonsenso"

    Nel senso che si muovono in un ambito "civile" (non vanno in giro ad ammazzare gente, non prendono iniziative personali, magari sono i tipici "amici di tutti") e pretendono di rappresentare il buonsenso.

    Ma aspettano famelici solo un motivo per vessare psicologicamente qualcuno senza esporsi troppo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Addirittura, una donna è stata accoltellata 31 volte e, siccome si è salvata di fondoschiena, le hanno detto "che il marito non voleva ucciderla".
    Poi, non nego che ci siano altre ingiustizie, ma la violenza domestica verso le donne è un problema serio.

    Questo non è maschilismo ma mala giustizia.
    Non significa niente che la vittima sia donna parliamo solamente di una giustizia che funziona male.
    In ogni ambito e non solo riguardo alle donne.
    Poi che il problema della violenza sulle donne sia un problema centrale e importantissimo da trattare è un'altro discorso.
    CITAZIONE
    Ah, e le differenze ormonali ci sono, ma c'è anche una cosa chiamata educazione che forma tanti stereotipi.

    L'educazione ti porta al rispetto dell'altro ma l'ambito ormonale delinea ciò che siamo.
    Il testosterone produce una sorta di aggressività mentre gli estrogeni una liberazione emotiva, ecco perché gli uomini sono più razionali e commettono più atti violenti rispetto alle donne che sono più emotive e sfogano spesso e volentieri il proprio dolore nel pianto e non nella violenza (che è più salutare).
    La biologia ci caratterizza e la cosa non potrà mai cambiare (ringraziando dio).
    CITAZIONE
    No, io non parlo di potere vistoso e malavitoso, parlo di potere economico ben più sottile.
    Ronaldo, rispetto a quella modella, era molto più ricco e potente, quindi la soggezione è comprensibile.
    Attenzione, con questo non lo sto accusando (senza prove una accusa è come il vento), ma sto dicendo che certe situazioni non sono così implausibili.

    Se fosse così allora tutte le vittime di gente famosa avrebbe dovuto accordarsi perché altrimenti non avrebbe potuto vincere? Ronaldo potrà anche essere ricco e famoso ma se fosse stato colpevole non avrebbe potuto sfuggire alla giustizia.
    Il punto è che il comportamento della donna non indica che lo sia.
    Questa vuole soldi, se avesse subito un torto non le sarebbe importato di nulla, Ronaldo poteva essere anche il presidente degli stati uniti (sto facendo un esempio) ma se le avesse fatto una cosa simile avrebbe lottato con le unghie e con i denti.
    Invece pensa solo al portafoglio
    CITAZIONE
    E secondo te quell'accusa verso gli uomini stuprati da cosa deriva?
    Dal ritenere un uomo "meno uomo" se subisce violenza ed è un portato del maschilismo, che vuole l'uomo invincibile.
    Questo problema non danneggia solo le donne, ma anche gli uomini. Basta vedere quante donne sostengono idee sessiste...

    Deriva da una visione retrograda, su quel campo siamo rimasti 80 anni indietro rispetto alla vittime donne.
    Perché su quell'ambito si da la colpa alla vittima(è come se fossimo negli anni 50 su questo) .
    CITAZIONE
    Tra l'altro, un altro effetto del maschilismo strisciante è questo ed è stato notato da una psicologa: gli uomini vittime di pedofilia sono "incoraggiati" quasi a sfogare la loro rabbia, perché l'aggressività è considerata "degna" di un uomo.
    Una donna, invece, è repressa nella sua rabbia (se comprensibile eh) perché una vera donna è "materna, carina, gentile, santa" e le donne rivoltano la loro collera contro se stesse.
    Chiariamoci, per me i pedofili vanno sbattuti in galera, ma non è che ci deve essere il doppio standard di capire un uomo violentato se esprime la sua giusta rivalsa e condannare una donna se lo fa.
    Ah, l'autrice (pure lei vittima di pedofilia) non deprezzava il problema degli uomini vittime di abusi sessuali da bambini, ma faceva notare che alle donne tocca l'ulteriore stigma che, se sono arrabbiate contro lo stupratore, sono delle malate.

    Il testo è "Donne che si fanno del male" di Dusty Miller.

    Assolutamente no.
    Si parla nel modo in cui uomo e donna reagiscono al dolore.
    Un uomo si sfoga con l'aggressività, è giusto che si sfoghi in questo modo perché è un uomo, è la sua biologia che lo richiede e farlo è il primo passo verso la guarigione, l'accettazione di quello che gli è successo e il superamento del trauma.
    Le donne sono più emotive e reagiscono con il pianto, reagiscono incolpandosi della loro sventura.
    Non è un caso se i casi di autolesionismo sono molto più frequenti nelle donne rispetto che negli uomini.
    La donna in un qualche modo cerca di punirsi, come se meritasse quanto le è accaduto.
    Si parla di due modi diversi di reagire a un trauma.
    Il maschilismo e il femminismo qui non c'entrano nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    www.psicologia24.it/2016/04/sensibilita-stereotipi-genere/

    Tu dici che è malagiustizia? E' vero, ma dire che "non può esserci stato stupro perché una donna è brutta" a me sembra maschilismo, perché lo stupro è un atto di prevaricazione e non conta se sei bella o brutta. Conta che sei debole (secondo il malintenzionato).

    Quello della sensibilità femminile è uno stereotipo, perché nell'uomo questa dote è scoraggiata e insultata. Ai bambini piangenti quante volte si dice "non fare la femminuccia"?
    Lessi che nel caso di Vermicino (non posso dire "ricordo" per questione di età, essendo il caso avvenuto nel 1981 e io sono nata cinque anni dopo)la madre di questo bambino era stata insultata perché non piangeva, era molto calma.
    Insomma, non aveva le reazioni associate alle madri preoccupate, malgrado la tragedia in atto.
    Le doti di autocontrollo vengono associate agli uomini, mentre nelle donne sono considerate manifestazioni anormali.
    Eppure, questa donna ha mostrato di avere cuore, creando una associazione per la difesa dei bambini in onore del figlio morto.

    Beh, il potere economico e sociale è comprensibile che sia un freno alla denuncia, in senso più generale.
    Io infatti non sto parlando a sfavore di Ronaldo a prescindere (a me il calcio non piace, ma non sono così idiota), ma volevo sottolineare che non è una cosa infrequente.
    Altrimenti, come mai molti casi stanno saltando fuori solo ora? (col movimento metoo, che pure critico in molte cose, credo ci sia il grano e credo ci sia il loglio)


    Beh, Dusty Miller è una psicologa e ha potuto vedere molti di questi casi.
    Oltretutto, il trauma di un abuso lo ha subito lei stessa.
    Lei non vuole penalizzare i maschi abusati, sia chiaro, ma fa notare un discrimine culturale che ha vissuto sulla sua pelle.
    La colpa te la instillano perché sei donna ed è un retaggio ancora da superare, ahimé.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tu dici che è malagiustizia? E' vero, ma dire che "non può esserci stato stupro perché una donna è brutta" a me sembra maschilismo, perché lo stupro è un atto di prevaricazione e non conta se sei bella o brutta. Conta che sei debole (secondo il malintenzionato).

    Quel caso ha indignato tutt'italia.
    Questo non è maschilismo ma solo segno che alcuni giudici sono idioti e incapaci.
    Per fortuna poi la sentenza è stata annullata.
    I giudici fanno danni su danni, per esempio non si possono permettere di dire A sull'operato di qualsivoglia governo.
    I poteri sono separati per un motivo.

    CITAZIONE
    Quello della sensibilità femminile è uno stereotipo, perché nell'uomo questa dote è scoraggiata e insultata. Ai bambini piangenti quante volte si dice "non fare la femminuccia"?
    Lessi che nel caso di Vermicino (non posso dire "ricordo" per questione di età, essendo il caso avvenuto nel 1981 e io sono nata cinque anni dopo)la madre di questo bambino era stata insultata perché non piangeva, era molto calma.
    Insomma, non aveva le reazioni associate alle madri preoccupate, malgrado la tragedia in atto.
    Le doti di autocontrollo vengono associate agli uomini, mentre nelle donne sono considerate manifestazioni anormali.
    Eppure, questa donna ha mostrato di avere cuore, creando una associazione per la difesa dei bambini in onore del figlio morto.

    Perché a un bambino gli si dice "non fare la femminuccia" vuol dire essere maschilisti?
    Vuol dire essere maschilisti non comprare le bambole al proprio figlio o regalarle alla propria figlia?
    Queste sono concezioni sociali, un uomo è giusto che riceva una educazione da uomo e una donna è giusto che riceva una educazione da donna.
    Oppure tu vorresti un uomo più femminile di te?.
    Abbiamo le nostre differenze ed è giusto rispettarle.
    Sul caso di vermicino ti posso dire che si, fa specie vedere una madre non disperarsi ma è pur vero che ognuno di noi reagisce al dolore a modo suo.
    Ci sono delle linee di comportamento che in genere una persona segue inconsciamente ma se non dovesse farlo non vuol dire che non soffra.
    Ti porto l'esempio della madre di Sarah scazzi, la dignità e la forza di quella donna sono straordinarie, eppure non si è mai fatta vedere che si strappava i capelli.

    CITAZIONE
    Beh, il potere economico e sociale è comprensibile che sia un freno alla denuncia, in senso più generale.
    Io infatti non sto parlando a sfavore di Ronaldo a prescindere (a me il calcio non piace, ma non sono così idiota), ma volevo sottolineare che non è una cosa infrequente.
    Altrimenti, come mai molti casi stanno saltando fuori solo ora? (col movimento metoo, che pure critico in molte cose, credo ci sia il grano e credo ci sia il loglio)

    Può essere una discriminante ma una donna abusata non cerca denaro.
    Il caso metoo è molto importante ma attenzione all'effetto domino.
    Alcuni casi potrebbero anche essere veri ma altri potrebbero essere frutto di millantatori che cercano un guadagno dalla vicenda.
    Il tutto è molto simile nei casi di omicidio che hanno attirato l'attenzione dei media.
    È facile che molti si accusino di essere il mostro pur di avere risalto mediatico.
    Le cose vanno sempre prese con le pinze.
    CITAZIONE
    Beh, Dusty Miller è una psicologa e ha potuto vedere molti di questi casi.
    Oltretutto, il trauma di un abuso lo ha subito lei stessa.
    Lei non vuole penalizzare i maschi abusati, sia chiaro, ma fa notare un discrimine culturale che ha vissuto sulla sua pelle.
    La colpa te la instillano perché sei donna ed è un retaggio ancora da superare, ahimé

    La donna non è vittima di un retaggio, si tratta di modi diversi di affrontare un trauma.
    In che modo gli uomini istillano la colpa A differenza dei maschi abusati?, non c'è una differenza di trattamento, anzi, sono gli uomini a essere più vessati.
    Se mi parli invece dell'educazione ricevuta dimmi in che modo l'uomo di oggi è artefice di questo vittimismo.
    Siamo diversi biologicamente parlando e non saremo mai uguali, dovremo avere gli stessi diritti ma uomini e donne sono diversi.
    Quello che funziona per uno non funziona per l'altro e soprattutto alcuni comportamenti delle donne non sono sempre imputabili a noi uomini, altrimenti si che c'è maschilismo ma non certo perpetrato da noi uomini .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    TheBoss

    Dunque.
    Prima bisogna fare una premessa, essere trans ed essere omossuali sono due cose diverse.
    Il trans è chi si sente di essere dell'altro sesso rispetto a quello di nascita ma non necessariamente sarà anche gay (ci sono casi di uomini che si sentono donne sono rimasti/e attratti dalle donne e così via), un omosessuale invece è chi è attratto dallo stesso sesso(ma mantiene quello di nascita) .
    La legge dice questo in sintesi.
    Se nei documenti non vuoi che venga segnato il tuo sesso di nascita ma comunque sia non vuoi fare un cambio di genere si dovrà praticare la sterilizzazione degli organi riproduttivi perché oramai inutili e quindi non si apparterra' più al sesso di nascita.
    Il che è logico, lo stato deve sapere se sei un uomo o donna.
    Sei una donna nel corpo di un uomo? Non ha senso che tu possa produrre liquido seminale , altrimenti resti uomo è inutile essere buonisti ma si rimane uomini con tutte le loro caratteristiche , la stessa cosa per un uomo nel corpo di una donna, non ha senso che mantenga le ovaie altrimenti rimarrà donna.

    A volte servirebbe un trattamento psicologico per alcuni di loro che faticano ad accettarsi (come chi ricorre troppo spesso al chirurgo) in Modo tale che possano davvero amarsi per come sono e accettare il loro corpo (che poi siano anche omosessuali è un'altro discorso) ma ostentare e incoraggiare questa voglia del cambio di sesso è pericoloso perché si incentiva la loro convinzione di essere sbagliati
     
    Top
    .
  6. TheBoss
     
    .

    User deleted


    ma non ci provare nemmeno a taggarmi o tentare una discussione civile quando non lo sei, più di manifestare il mio ripudio per una persona dalla mentalità bigotta, tradizionalista e in generale non gender fluid che per di più sostiene leggi DISUMANE giustificate dal mantenere le tradizioni non spreco ulteriormente il mio tempo continua nella tua esistenza limitata

    ah e notando altre tue uscite da popolo della famiglia in questo topic io sono un uomo adulto maschile ma da bimbo amavo giocare più con le bambole che con le macchine e mi divertivo tantissimo il resto sono solo stupide limitazioni mentali da convenzioni sociali troglodite
    a mio figlio/a che ho intenzione di adottare con mio marito non comprerò qualcosa o vieterò di fare qualcosa perchè “riservato” al sesso opposto
    triste esistenza invece mi sa avrà la tua prole

    ecco se proprio ci dovrebbe essere una sterilizzazione obbligatoria la farei a chi la pensa come te
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    TheBoss

    CITAZIONE (TheBoss @ 5/7/2019, 23:44) 
    ma non ci provare nemmeno a taggarmi o tentare una discussione civile quando non lo sei, più di manifestare il mio ripudio per una persona dalla mentalità bigotta, tradizionalista e in generale non gender fluid che per di più sostiene leggi DISUMANE giustificate dal mantenere le tradizioni non spreco ulteriormente il mio tempo continua nella tua esistenza limitata

    ah e notando altre tue uscite da popolo della famiglia in questo topic io sono un uomo adulto maschile ma da bimbo amavo giocare più con le bambole che con le macchine e mi divertivo tantissimo il resto sono solo stupide limitazioni mentali da convenzioni sociali troglodite
    a mio figlio/a che ho intenzione di adottare con mio marito non comprerò qualcosa o vieterò di fare qualcosa perchè “riservato” al sesso opposto
    triste esistenza invece mi sa avrà la tua prole

    ecco se proprio ci dovrebbe essere una sterilizzazione obbligatoria la farei a chi la pensa come te

    Il solito democratico che dà del criminale a chi gli solleva delle critiche facendogli notare certe anomalie nel suo pensiero :ahse:.
    Io avrò pure una mente limitata ma tu ti rendi conto di vivere la tua omosessualità negativamente?.
    Hai così tanta paura di non essere accettato che alla prima cosa accusi gli altri di omofobia :urahara:.
    Vai dallo psichiatra, ti aiuterebbe a capire che la gente non è contro di te, a volte semplicemente vive solamente in una società di diritto e certi valori vanno rispettati.
    Nella propria intimità ognuno deve comportarsi come meglio crede ma al di fuori deve mantenere un certo decoro.
    Tu mi dici che vuoi adottare un bambino ma un figlio ha bisogno di un padre e di una madre per motivi che fanno sviluppare la sua psiche, altrimenti la natura vi avrebbe permesso di fare figli ma così non è.
    Un bambino non è un diritto ma è un privilegio.
    L'unico caso in cui posso dare l'avallo a una adozione di questo tipo è solo se entrambi gli aspiranti genitori vivono bene la loro sessualità perché più bambini si tolgono dalle case famiglia e meglio è.
    Tu non vivi la tua sessualità bene e l'effetto che avresti sarebbe lo stesso di un genitore omofobo, solo che invece di odiare i gay odierebbe gli etero che si azzardano a dire A contro di lui .
    L'identità di genere è fondamentale nello sviluppo psicofisico di un bambino e quindi comprargli giocattoli indirizzati all'altro sesso lo confonderebbe solamente.
    I miei figli saranno felici e con saldi valori e NON TI PERMETTERE PIÙ DI DIRE QUALCOSA DI SIMILE ALTRIMENTI NON DIVENTO OMOFOBO MA TI TRATTO DAL LA FECCIA CHE SEI(in quanto persona e non come gay sia ben chiaro) , sei ridicolo ed è una fortuna che tu non possa riprodurti (non perché sei gay ma perché sei completamente idiota da non vedere aldilà del tuo naso).
    Da dove deriva tutto questo odio? Tuo padre non ti ha accettato? :urahara: chiudi la bocca e vedrai che farai una più bella figura :asdg:.
    Faresti una sterilizzazione obbligatoria alla gente sana etero che non vi vede solamente come degli pagliacci da gay pride? :rotfl:
    Quanto sei insignificante :ahse:
    Cresci che sei piccolo mentalmente.
    Ps mi sono permesso ora di taggarti e lo farò anche in futuro se avrò qualcosa da dirti mi dispiace ma sono solo un etero
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Ommioddio persi, sei davvero imbarazzante ... Tornatene nel medioevo vah... come al solito il tuo nickname calza a pennello immaginandoti come il Percy del miglio verde
     
    Top
    .
  9. TheBoss
     
    .

    User deleted


    Io dico solo che pensavo di essermi iscritto in un forum di manga e anime e come tale frequentato da persone con un minimo di quoziente intellettivo, civili e progressiste (cosa che di solito ha chi legge e detiene cultura), non di esaltati di destra (la discriminazione e il bigottismo sono malattie da debellare, non sono ne un'opinione ne libertà di pensiero per cui io nemmeno leggo cosa mi scrivono ne ho intenzione di cagarli per quanto mi tagghino)
    E' che sbaglio io ad avere sempre aspettative positive sulla gente
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    Il Giappone è il paese più progressista del mondo per quanto riguarda la sessualità.
    Lì addirittura ci si può sposare con personaggi di videogiochi o dei manga (a questa gente occorrerebbe però una bella visita psichiatrica).
    È davvero strano che un paese voglia sapere il sesso di una persona e pertanto poterlo classificare con degli standard relativi alla natura e soprattutto alla riproduzione.
    Purtroppo chi ha ancora dei valori e non vuole una omologazione fra uomo e donna viene etichettato come xenofobo o fascista.
    È molto interessante vedere il fascismo degli antifascisti (come disse Pasolini), uno stato ha il sacrosanto diritto di censire la propria popolazione e il così detto terzo sesso NON ESISTE.
    La gente di cultura è progressista ma non sempre è anche idiota, vedasi Oriana fallaci.
    Io sarò pur imbarazzante ma a quanto pare in Giappone avranno avuto un buon motivo per emanare una legge simile, d'altronde non importa ciò che vuole il popolo, se non si fa come vogliono i democratici sono tutti fascisti :ahse:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,388

    Status
    Offline
    Progressista.. progressista...ma che significa progressista? (:mah: )
    Chi ha parlato di fascismo? Una violenza fisica legittimata da una legge sarà sempre un sopruso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Banned
    Posts
    3,432

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dovlnpu @ 7/7/2019, 14:35) 
    Progressista.. progressista...ma che significa progressista? (:mah: )
    Chi ha parlato di fascismo? Una violenza fisica legittimata da una legge sarà sempre un sopruso.

    Il fascismo è stato tirato fuori dall'altro utente quando ha parlato di destra :check:.
    La legge riguarda il riconoscimento legale, se sei trans ma non t'importa che nei documenti sia indicato il tuo sesso di nascita non ti dovrai sottoporre a nessun intervento.
    Il problema si presenta quando tu vuoi che legalmente venga tolta quella dicitura.
    Comunque, tornando ai così detti matrimoni e adozioni gay con cui sono stato accusato di omofobia nonostante io abbia degli amici gay che sono delle persone squisite (mi sono espresso sulle adozioni) vorrei ricordare cosa disse un certo malgioglio (omosessuale dichiarato)


    59405274_2229300427332424_6622757467837169664_n

    Sarà anche lui omofobo? :qwers:, non sarà magari che si tratta solamente di buon senso?.

    Per non parlare di Stefano gabbana

    10704085_306386879552709_6922638783812399176_n

    Se ne potrebbero tirare fuori a migliaia di esempi...

    Sono tutti gay omofobi a quanto pare :qwers:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Partiamo dal presupposto che il Forum NON è Piazza Pulita e non è il tema centrale quello della politica. Detto questo esistono da sempre destra e sinistra e chiunque è libero di pensarla come vuole. TUTTI i pensieri devono essere liberi e rispettati. Giusti o sbagliati che siano. Il regolamento del forum vieta il fascismo quindi, prima di saltar su, vediamo di contare fino a 10. Seconda cosa ugualmente importante: prima di sparare sentenze su persone che non conoscete, pensate fino a 20.


    In sintesi: rispettate chi non la pensa come voi senza che persone di sinistra accusino quelle di destra e viceversa perché il mondo è bello perché vario. Evitate di entrare nella vita privata delle persone. Io non conosco voi, voi non conoscete me. Ricordatevelo sempre per chiunque.
     
    Top
    .
  14. TheBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mihawk97 @ 10/7/2019, 11:41) 
    Partiamo dal presupposto che il Forum NON è Piazza Pulita e non è il tema centrale quello della politica. Detto questo esistono da sempre destra e sinistra e chiunque è libero di pensarla come vuole. TUTTI i pensieri devono essere liberi e rispettati. Giusti o sbagliati che siano. Il regolamento del forum vieta il fascismo quindi, prima di saltar su, vediamo di contare fino a 10. Seconda cosa ugualmente importante: prima di sparare sentenze su persone che non conoscete, pensate fino a 20.


    In sintesi: rispettate chi non la pensa come voi senza che persone di sinistra accusino quelle di destra e viceversa perché il mondo è bello perché vario. Evitate di entrare nella vita privata delle persone. Io non conosco voi, voi non conoscete me. Ricordatevelo sempre per chiunque.

    I pensieri basati sulla discriminazione non meritano nessun rispetto (essendo i primi a non rispettare) come non merita nessun rispetto un orientamento politico basato su concetti sbagliati e disumani
    Ho capito siete un disgustoso forum di destra felice di averlo scoperto così posso andare in lidi migliori dove feccia omofoba/transmofoba che inneggia a salvini (o a qualsiasi mentalità non civile e non progressista), cita omofobi interiorizzati figli di una cultura troglodita e usa la classica scusa di merda dell'ho molti amici gay (che al massimo conferma che anche tra i gay ci sono idioti non che non siete omofobi di merda) viene bannata senza pensarci due volte e non tollerata

    Edited by TheBoss - 31/7/2019, 13:08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,468
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    Allora, ricordo a tutti che questo è un forum di manga e anime e che non ha nulla a che vedere con la politica. Questo forum non è schierato politicamente, non vuole esserlo e mai lo sarà.
    Viene lasciata la possibilità di confrontarsi, per chi lo vuole fare, in questo topic dove si esula da argomenti come manga e anime. Ognuno è responsabile di quello che scrive qui, pure delle relative ed eventuali ripercussioni. Se non si è in grado di gestirsi e di portare avanti delle discussioni moderate, è meglio che si lasci perdere. Il forum non si prende in nessun modo le responsabilità delle cose scritte da qualche utente sconsiderato.
    Nello specifico il comportato di The boss ( che ha già provveduto a cancellarsi da solo) e di persival1 non sono tollerabili, e onestamente te parecchio immaturi. Visto che non siete capaci di gestirvi senza arrivare a questi livelli, ora la gestiamo noi.
    A tal proposito persival1 verra bannato per una settimana partire da ora, insulti come quelli che hai lanciato non si possono nemmeno commentare, e non li si accetta per nessun motivo. Se vuoi continuare a scrivere qui, dopo il ban, evita altre uscite di questo genere. Se vieni provocato avvisi un moderatore ma non permetterti più di fare una piazzata del genere.
    Non scrivere mp a nessuno dello staff, non ti risponderemo. Rifletti su quello che hai già scritto, che è già abbastanza. Se la cosa non ti piace, sei libero di frequentare un altro forum.

    Chi verra sorpreso a scrivere cose del genere, da ora in poi, verra bannato seduta stante.
     
    Top
    .
1229 replies since 22/2/2013, 18:37   14472 views
  Share  
.
Top
Top