Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    832

    Status
    Offline
    ehi! ehi! osate insultare il mio capitano in mia presenza?! se fosse uno in grado di tradire i suoi compagni.. sarebbe tutto più facile!!
    anche se vorrei scappare con la coda tra le gambe, lui continuerebbe ostinatamente e senza esitazione a credere nella nostra forza e alla fine dovremmo arrenderci alle sue decisioni!! ecco perché seguiremo i suoi ordini finché saremo in vita!!
    vedete, caesar è il tipo di persona che rufy odia maggiormente! Rufy non lo perdonerà mai!

    usop
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    "la sofferenza è la benvenuta sulla via del massacro"

    (zoro)
     
    Top
    .
  3. Edo Tensei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Smettila di dividere il mondo in buoni e cattivi, non serve a niente. Per quanto tu cerchi...non troverai mai una risposta, sono solo illusioni!"
    Marshall D. Teach, rivolto ad Hannyabal

    "Una fortezza si può sempre ricostruire, ma Marineford è praticamente il centro del mondo...e per tutti i cittadini che hanno terrore dei pirati che infestano i mari, la nostra presenza qui ha un significato profondo! La giustizia non può essere sconfitta! E tu, miserabile pivello, non hai alcun diritto di minacciare di affondare l'isola come se niente fosse!"
    Sengoku, rivolto a Barbanera

    "Sono i vincitori ad essere dalla parte del giusto"
    Donquijote Do Flamingo

    Edited by Edo Tensei - 22/10/2013, 18:05
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riattivo questo topic che secondo me vale tanto

    "Mettetevi bene in testa... che ho l'autorità per giustiziarvi tutti, in qualsiasi momento. E ho la forza necessaria per farlo!"
    (Magellan ad alcuni detenuti del Sesto livello)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    "Questa è la mia Battaglia Rebecca! Getta via.. la spada! In fin dei conti... Per Dieci Anni.. Hai Rispettato la Promessa fatta a tua Madre,Vero?
    NONOSTANTE TU ABBIA COMBATTUTO NEL COLOSSEO.. NON HAI MAI FERITO NESSUNO! LE TUE MANI SONO ANCORA PURE !
    IN QUELLE STESSE MANI IMMACOLATE RIVIVE TUA MADRE SCARLET !
    non posso permettere che si sporchino adesso.. col sangue di questo MISERABILE! NON DOVRAI IMPUGNARE MAI PIÙ UNA SPADA! "

    Kyros a Rebecca..

    "IL DOLORE CI RENDE UMANI ! UNO COME TE NON POTREBBE CAPIRE!
    NON RIUSCIRESTI A COMPRENDERE COSA SIGNIFICA VENIRE DEL TUTTO DIMENTICATI DALLE PERSONE AMATE!
    L'ANGOSCIA DI NON POTER SENTIRE NULLA AL TATTO!
    SE COMPARATO ALLE INNUMEREVOLI TRAGEDIE ABBATTUTESI SU DRESS-ROSA... IL DOLORE CHE PROVO IN QUESTO MOMENTO SCOMPARE!
    MI CHIEDI SE SONO FATTO DI METALLO... BHE,DIREI PIUTTOSTO CHE INCARNO L'IRA DEGLI ABITANTI DI QUESTA NAZIONE... E,CON ESSA,TI SCONFIGGERÒ!"
    KYROS contro Diamante '

    Omaggio al COMANDANTE :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    "Razza superiore, impero di Arlong, non me ne frega nulla dei tuoi piani, so solo che hai fatto soffrire la mia navigatrice e per questo non ti perdonerò!" (Rufy)


    "Ci riprenderemo la nostra Robin! In una situazione incerta... tutti finiscono col mostrare il lato più debole... ma quando ci si mette in testa che si può aiutare qualcuno che ci sta a cuore... allora non esiste limite alla forza che può sprigionare un individuo!" (Nami)


    "La cecità può essere un dono, in questo ambiente preferisco non vedere la feccia immonda che c'è in circolazione" (Fujitora)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    "Meglio non prendere sottogamba i "Buoni"
    Zoro a Pica prrr prrr prrr
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Ce n'erano tipo due aperti per tutti manga. Non sarebbe meglio spostarsi nuovamente su quelli?
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh queste sono esclusive di OP,li si possono mettere tutte comprese queste e quelle di altri manga. Ma qui si può continuare
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Se dovesse vincere lo scontro, vorrei poterlo vedere con i miei occhi! Se dovesse perdere, vorrei morire al suo fianco!
    -Trafalgar D. Water Law-

    Se dovesse succedere qualcosa ai miei compagni, distruggerò l'intera isola!!
    -Rufy agli zombie di Thriller bark-

    Edited by Røci - 15/4/2015, 22:12
     
    Top
    .
  11. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il mio capitano non ha niente da spartire con un inutile pezzo di pietra come te"
    Zoro rivolto a Pica
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    "Quando ho accettato la tua proposta di sfida uno contro uno sapevi già che l'avrei spuntata io.. Allora perchè lo hai fatto? Per essere sicuro che non avrei attaccato i tuoi compagni, dico bene? Oppure pensavi davvero di potermi battere?"
    Aokiji dopo lo scontro contro Rufy.

    E' un ammiraglio.. Si, e allora? Perchè dovremmo scappare via? Due anni fa ho giurato che quel modo di fare sarebbe rimasto insieme al passato! Ammiragli... Imperatori... Non mi importa un accidente! io sono qui per suonarvele come a chiunque altro! Perchè è cosi che farebbe il Re dei pirati!

    Edited by Røci - 30/8/2015, 16:42
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Gol D. Roger: "Non ho alcun interesse nel dominare il mondo Shiki! Che senso ha essere un pirata, se non posso fare quello che voglio, eh? Non importa quante volte lo chiederai, io rifiuterò sempre la tua offerta!"

    Shiki: "La tua risposta significa che vuoi essere ucciso a seduta stante non è così?!"

    Gol D. Roger: "Significa che sto per massacrarvi tutti quanti!"
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Mi sembra che non l'abbia messa nessuno

    Nico Robin:"VOGLIO VIVERE!!!"
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia che ti risponda facendoti un'altra domanda. Che cosa pensi che faranno ora quei mostri che hanno perso la loro fonte di sostentamento e ora che il controllo che esercitavo su di loro è cessato? Adesso chi è che sta al vertice della piramide?! Chi regnerà sui mari? Sarà uno dei quattro Imperatori? O uno degli Shichibukai? O forse uno di quei mocciosi della Worst Generation? E che dire degli uomini della giustizia.........la marina! Senza dimenticare i rivoluzionari tra di loro ci sono degli elementi da non sottovalutare! E chissà quando farà la sua comparsa il famigerato clan della D ,che arde lentamente tra le braci della storia......Chi starà dalla parte di chi...? E chi tradirà chi....? Perché non vai a dire ai draghi celesti......che farebbero bene a prepararsi a venire spodestati! Roger è stato il primo a completare la rotta maggiore 25 anni fa! E il suo rivale Barbabianca aveva scelto di non prendersi il suo trono,ma di accontentarsi di quello che era! Ma che cosa accadrà ora!? Non ci sono mai stati così tanti pirati.....E c'è un solo trono! Non lo capisci.....!? STA PER INIZIARE! LA PIù GRANDE BATTAGLIA DI TUTTI I TEMPI! LA GUERRA PER LA SUPREMAZIA!

    (Donquixote Doflamingo)
     
    Top
    .
141 replies since 3/3/2013, 19:53   3152 views
  Share  
.
Top
Top