Similitudini Mugiwara / Donquixote Family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oook, fino ad ora abbiamo...

    Capitani entrambi molto carismatici, con una ciurma leale a dismisura, ed entrambi dotati di haki del sovrano

    Vice-capitani (se Vergo è un vice-capitano) badass (che Zoro lo sia di più è un caso a parte)

    Due gnocche (come già fatto notare in Arena, Baby 5 e Monet vs Nami e Nico Robin)

    Un timidone a testa (Chopper e Diamante)

    Inoltre c'è il Sanji al femminile, la già citata Baby 5!

    Che compaiano altre similitudini!?
     
    Top
    .
  2. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro ... voglio almeno un essere bizzaro come Brook e un animale :addit:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trebol potrebbe essere il corrispettivo di Brook? XD
     
    Top
    .
  4. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse si :asdg: per il momento mi limito a dire che è molto divertente ma salvo pause ulteriori spero che la questione venga approfondita nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Diamante è la versione ruffiana di Chopper :guru:
     
    Top
    .
  6. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le similitudini ci sono, come ci sono anche con la ciurma di Teach o altre ciurme, finora non ho visto tutte queste somiglianze tra i mugi e la ciurma di Dofla...

    Aspetto di vedere i 3 "seggi" meglio per esprimere un parere.....anche per un eventuale paragone di forza con Vergo, che finora sembra essere il n2, ma non è detto vedremo
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 18/3/2013, 19:18) 
    le similitudini ci sono, come ci sono anche con la ciurma di Teach o altre ciurme, finora non ho visto tutte queste somiglianze tra i mugi e la ciurma di Dofla...

    Ma quella di Teach è volutamente la controparte "oscura" dei Mugi

    Questa di Doflamingo è invece molto più vaga ma non per questo inesistente... ed è proprio per questo che mi incuriosisce di più, potrebbe aiutare a capire quali scontri ci saranno a Dressrosa.

    O vorresti forse dirmi che Baby 5 simile a Sanji per comportamento e abitudini (ovviamente opposte in riferimento al sesso) è un semplice caso?
     
    Top
    .
  8. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 18/3/2013, 20:59) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 18/3/2013, 19:18) 
    le similitudini ci sono, come ci sono anche con la ciurma di Teach o altre ciurme, finora non ho visto tutte queste somiglianze tra i mugi e la ciurma di Dofla...

    Ma quella di Teach è volutamente la controparte "oscura" dei Mugi

    Questa di Doflamingo è invece molto più vaga ma non per questo inesistente... ed è proprio per questo che mi incuriosisce di più, potrebbe aiutare a capire quali scontri ci saranno a Dressrosa.

    O vorresti forse dirmi che Baby 5 simile a Sanji per comportamento e abitudini (ovviamente opposte in riferimento al sesso) è un semplice caso?

    Non è un caso certo, ma da sempre Oda usa delle similitudini tra i mugi e i loro avversari non è la prima volta che lo fà
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah onestamente non vedo grandi similitudini tra i Mugi e i pirati di Don Krieg... o i pirati di Arlong... o della Baroque Works... o del CP9... forse forse con Bepo c'è la similitudine con Chopper e di Killer con Zoro.

    Per il resto, mi è parso che la ciurma dei Mugi (di nuovo, Teach a parte) si è sempre contraddistinta per la sua "particolarità".

    Con Doflamingo però ci sono dei paragoni magari non evidentissimi, ma che ad una lettura attenta balzano all'occhio facilmente.
     
    Top
    .
  10. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nalla Baroque c'è sicuramente tra Mr1 e Zoro.....nonchè come livelli di forza, il parallelismo tra gli agenti e i mugi c' era abbastanza netto, le copertine dei volumi 21 e 22 parlano da sole
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non dico come potenza o stile di combattimento (che c'azzeccano le armi di Baby 5 coi calci di Sanji?) io parlo di carattere, abitudini... insomma, l'aspetto psicologico e mentale.

    In questo la BW non vedo particolari somiglianze coi mugi (sì, forse Zoro e Mr. 1 sono entrambi "freddi" ma è comunque un caso contro i 4 o 5 trovati con la ciurma del fenicottero)
     
    Top
    .
  12. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è per questo allora neanche con la ciurma di Dofla ho visto tutte queste somiglianze, almeno non più rispetto agli agenti della Baroque...

    Cioè Diamante ad es, non mi sembra per niente "timido" com Chopper, ma per ora solamente un invasato completamente "succube dal fascino del Dofla", Chopper è succube di chiunque gli mostri un po' di carinerie, come temperamento per ora non è che abbia visto tutta questa somiglianza tra lui e il dottore

    Cmq come carattere anche Kaku e Zoro sono abbastanza "seri" entrambi, mentere Jabura e Sanji più sfigati (addirittura Jabura scaricato dall' inserviente cessa di Eines Lobby)e inclini alle gag.....mi sembra che piccole similitudini ci siano spesso state, con gli avversari dei mugi, per ora sec me non abbiamo tutta questa eccezionalità nel rapporto tra la ciurma di Rufy e quella di Dofla, staremo a vedere nei prox capitoli (speriamo presto)
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serietà sembra essere qualcosa che contraddistingue gli spadaccini in generale, non la considererei tantissimo...

    Diamante per ora l'hai visto così con Doflamingo, secondo me ci saranno gag in cui lo farà anche col suo avversario...

    Jabura non è simile nemmeno il 5% di Baby 5 lol è sfortunato con le donne e basta, Baby 5 fuma (con pose nemmeno tanto diverse), è vestita da cameriera (come Sanji da cameriere) e fa tutto ciò che il sesso opposto gli chiede, con gli occhi luccicanti...
     
    Top
    .
  14. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora Baby5-Sanji nel rapporto con l' altro sesso è l' unica similitudine che mi viene....

    Cmq anche Haccan è uno spadaccino non è il max della serietà :asdg:
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 18/3/2013, 21:51) 
    Per ora Baby5-Sanji nel rapporto con l' altro sesso è l' unica similitudine che mi viene....

    Te ne ho dette altre poco fa :asdg: entrambi vestiti da camerieri, entrambi fumano (e con pose pure simili) ed entrambi tendono a picchiare il capitano (beh, c'è da dire che Rufy lo picchia un po' tutta la ciurma, ma comunque...)

    CITAZIONE (sanji 88 @ 18/3/2013, 21:51) 
    Cmq anche Haccan è uno spadaccino non è il max della serietà :asdg:

    L'eccezione che conferma la regola :bitchplease:
     
    Top
    .
22 replies since 18/3/2013, 16:50   413 views
  Share  
.
Top
Top