Dragon Slayers vs Acnologia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Acnologia illeso
    60.00%
    3
  • Acnologia ferito
    40.00%
    2
  • Dragon Slayer feriti ma tutti vivi
    0.00%
    0
  • Dragon Slayer con perdite
    0.00%
    0
  • Entrambi gli schieramenti KO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Dragon Slayers vs Acnologia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personaggi: Natsu, Gajeel, Wendy, Laxus, Rogue, Sting (tutti post timeskip) vs Acnologia
    Armi: tutte le magie che conoscono per i maghi, tutti gli attacchi che ha mostrato per Acnologia
    Tipo di battaglia: ultimo sangue
    Abilità: TUTTI i Dragon Slayer sono in Dragon Force (so che non tutti l'hanno utilizzata nel manga, ma sappiamo gli effetti che ha avuto su chi l'ha usata e possiamo basarci su quelli per "ipotizzare" il power up degli altri), Natsu oltre alla DF usa anche la modalità drago di folgore, Gajeel e Rogue oltre alla DF usano anche la modalità ombra, Acnologia è Acnologia (non serve aggiungere altro XD)
    Luogo dello scontro: Tenrou island

    Il primo attacco lo faranno i Dragon Slayer in cui se volete potete anche fargli combinare gli attacchi in un unico Roar.
    Votate!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Penso che un roar di Acnologia possa bastare xD Non lo abbiamo nemmeno visto fare sul serio... sarà mostruoso
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 22/3/2013, 14:53) 
    Penso che un roar di Acnologia possa bastare xD Non lo abbiamo nemmeno visto fare sul serio... sarà mostruoso

    Era appunto per quel motivo che ho detto che attaccano prima i DS :addit: E cmq secondo me un roar di tutti i DS in Dragon Force insieme può quantomeno deviare il roar di Acnologia... anche perchè da qui alla fine del manga non credo diventeranno più potenti di quando sono in DF e quindi non potrebbero mai battere Acnologia se nn riuscissero almeno a respingere un singolo roar tutti uniti e nella loro forma più forte.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 22/3/2013, 15:01) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 22/3/2013, 14:53) 
    Penso che un roar di Acnologia possa bastare xD Non lo abbiamo nemmeno visto fare sul serio... sarà mostruoso

    Era appunto per quel motivo che ho detto che attaccano prima i DS :addit: E cmq secondo me un roar di tutti i DS in Dragon Force insieme può quantomeno deviare il roar di Acnologia... anche perchè da qui alla fine del manga non credo diventeranno più potenti di quando sono in DF e quindi non potrebbero mai battere Acnologia se nn riuscissero almeno a respingere un singolo roar tutti uniti e nella loro forma più forte.

    Ma non è quello che hanno fatto fino a prima del time skip?
    Il potere dei sentimenti è infinito :zarutroll:

    Io dico acnologia. Anche se tutti i roar dei dragon slayer possono deviare il roar del draghetto ero beh...è solo deviare e non possono certo farlo così tante volte...
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acnologia con qualche grattacapo visto che ci sono 6 DS molto più potenti rispetto all'isola di Tenrou, ma vince sempre il caro drago...a meno di power up che ci devono essere ancora mostrati o del tutto insensati
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acnologia li disintegra al momento :sisiui:
     
    Top
    .
  7. zyllik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è vero che Acnologia è molto potente, ma non dovremmo neanche sottovalutare DF! Natsu in DF e modalità folgore secondo me è su tutto un altro piano rispetto a quando era sull'isola Tenrou, mezzo morto dopo aver combattuto contro Hades, lo stesso vale per Gajeel e Laxus (e Wendy che però ritengo importante solo per il supporto)... -_-
    risultato: Acnologia prevale dopo uno scontro non particolarmente sofferto, ma comunque quantomeno ferito :sisiui:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me è vero che Acnologia è molto potente, ma non dovremmo neanche sottovalutare DF! Natsu in DF e modalità folgore secondo me è su tutto un altro piano rispetto a quando era sull'isola Tenrou, mezzo morto dopo aver combattuto contro Hades, lo stesso vale per Gajeel e Laxus (e Wendy che però ritengo importante solo per il supporto)... -_-
    risultato: Acnologia prevale dopo uno scontro non particolarmente sofferto, ma comunque quantomeno ferito :sisiui:

    Ho notato solo ora questo post,comunque escluderei l'ipotesi Acnologia ferito.I DS non hanno nemmeno messo in difficoltà i draghi con cui si sono scontrati dopo il torneo (forse solo Natsu per un momento è riuscito a mettere a segno un buon colpo) e se Acnologia è su un altro livello non hanno dove andare per ora
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dopo aver visto lo scontro con quei draghi direi che senza la DF i dragon slayer non vanno da nessuna parte... non riuscivano a battere i draghi fodder, figuriamoci Acnologia. Solo Natsu ha messo a segno un buon colpo ma che ai fini del risultato è stato quasi inutile contro il drago.

    Mentre non abbiamo ancora visto i dragon slayer post timeskip in DF... sicuramente gli darà un grosso power up ma non so se basterà per battere Acnologia. al momento credo di no.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/3/2013, 11:10) 
    Acnologia li disintegra al momento :sisiui:

    completamente d'accordo

    (a meno che non usino la forza dei sentimenti... altrimenti lì nemmeno un esercito di cloni di Acnologia li potrebbe battere :troll: )
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 28/9/2013, 12:55) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/3/2013, 11:10) 
    Acnologia li disintegra al momento :sisiui:

    completamente d'accordo

    (a meno che non usino la forza dei sentimenti... altrimenti lì nemmeno un esercito di cloni di Acnologia li potrebbe battere :troll: )

    La forza dei sentimenti non ha fatto niente contro Acnologia nel primo scontro
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    perchè in quel momento Acnologia si sentiva più sentimentale di loro! :-P
     
    Top
    .
11 replies since 22/3/2013, 13:46   348 views
  Share  
.
Top
Top