Bartolomeo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    79.49%
    31
  • No
    20.51%
    8
Guests cannot vote (Voters: 39)

Bartolomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kekko*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vorrei in ciurma Bartolomeo ... ma vi immaginate lui e jimbe in ciurma ?? spettacolo assicurato
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi credo proprio ke abbia lasciato la frase a metà x un valido motivo, xkè nn capisco il motivo x farlo interrompere. Magari voleva dire "è il mio sogno e fare parte della ciurma di cappello di paglia"(esempio) ... nn so se mi son spiegato, xkè nel dire "Come ho detto,voglio diventare un allievo del grande Rufy,è il mio sogno !!!"(nn c sarebbe stato niente di strano) nn si capisce nel xkè farlo interrompere proprio in quel momento. X me Oda voleva mettere della suspance x una valida ragione SpidermanX

    poi con Rufy lì nn abbia detto + niente xkè il suo cervello era andato in Standby, nn ha il coraggio nel guardarlo negli okki figurati dikiarare una frase così forte e presuntuosa davanti a lui :derp: (in pratica si conoscono a malapena (almeno Rufy, xo i suoi nomignoli c sono già "Cresta da Gallo" 23h99w6

    Secondo me non ha lasciato a metà proprio niente,la frase l'ha detta Barto Lomeo ammesso che volesse aggiungere qualcosa non è detto sia collegato al sogno (poi se con diventare un seguace intende diventare un semplice alleato o persino un membro non lo possiamo sapere).Ma quello che aveva da dire l'ha detto (quello è il suo sogno)
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse stato più decente come design per me poteva anche entrare nei mugi, perchè come carattere mi piace e ha la stessa mentalità dei mugi più o meno, da cosa gli ha detto a Bellamy, poi vuole essere il seguace di Rufy ed ha un potere utile (per salvare i fodder mugi) e interessante, ma non può mettersi tra il monster trio come forza e quindi si metterebbe sotto Sanji al livello di Franky o di più :sisiui:

    Anche se non entra lui ma entra qualcuno di forte a me non piacerebbe per niente se si mettesse tra il monster trio come forza più giù si ma tra di loro no
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ragà Bartolomeo ha la sua ciurma...non credo che per quanto sbavi su i Mugi possa lasciare in 13 i suoi sottoposti
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 23/12/2013, 11:56) 
    Ma ragà Bartolomeo ha la sua ciurma...non credo che per quanto sbavi su i Mugi possa lasciare in 13 i suoi sottoposti

    Con Oda può succedere di tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/12/2013, 11:46) 
    CITAZIONE
    poi credo proprio ke abbia lasciato la frase a metà x un valido motivo, xkè nn capisco il motivo x farlo interrompere. Magari voleva dire "è il mio sogno e fare parte della ciurma di cappello di paglia"(esempio) ... nn so se mi son spiegato, xkè nel dire "Come ho detto,voglio diventare un allievo del grande Rufy,è il mio sogno !!!"(nn c sarebbe stato niente di strano) nn si capisce nel xkè farlo interrompere proprio in quel momento. X me Oda voleva mettere della suspance x una valida ragione SpidermanX

    poi con Rufy lì nn abbia detto + niente xkè il suo cervello era andato in Standby, nn ha il coraggio nel guardarlo negli okki figurati dikiarare una frase così forte e presuntuosa davanti a lui :derp: (in pratica si conoscono a malapena (almeno Rufy, xo i suoi nomignoli c sono già "Cresta da Gallo" 23h99w6

    Secondo me non ha lasciato a metà proprio niente,la frase l'ha detta Barto Lomeo ammesso che volesse aggiungere qualcosa non è detto sia collegato al sogno (poi se con diventare un seguace intende diventare un semplice alleato o persino un membro non lo possiamo sapere).Ma quello che aveva da dire l'ha detto (quello è il suo sogno)

    Secondo me si ... ora basta vedere cosa succederà nella trama . a me a dato questa idea, cmq anke sapere quelle informazioni mi può bastare... nn è una cosa ke mi divora dentro xo il mio dubbio rimane xkè Oda ha voluto così :sesek:

    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 23/12/2013, 11:59) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/12/2013, 11:56) 
    Ma ragà Bartolomeo ha la sua ciurma...non credo che per quanto sbavi su i Mugi possa lasciare in 13 i suoi sottoposti

    Con Oda può succedere di tutto

    a me mi è venuta la pazza idea, ke forse potrebbe consegnare la sua ciurma a Bellamy visto ke la sua e stata sterminata :sesek:
    invece se diventa un' Alleato, vedo Bellamy nuovo membro del Troll

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/12/2013, 13:51
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No a mi sembra tra le righe una presa per il culo dei fan di one piece mi fa ridere ma non mi pare rilevante a livelli di trama o ruolo ... XD
     
    Top
    .
216 replies since 26/4/2013, 19:34   3141 views
  Share  
.
Top
Top