Bartolomeo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    79.49%
    31
  • No
    20.51%
    8
Guests cannot vote (Voters: 39)

Bartolomeo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh vedremo.. :shifty:
     
    Top
    .
  2. Regg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 29/4/2013, 23:08) 
    Per me qualcuno dei 5 astri ce l'ha... non tutti e 5, ma 1 o 2 ce li vedo...

    Poi Kidd penso proprio di si,Dragon e Garp pure :sisiui:
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 29/4/2013, 23:12) 
    da notare che ci sono + che si pensa che ce l'abbiano che altro... :pface:

    poi alcuni che c'è avevano oramai son defunti..

    i sicuri togliendo quelli purtroppo andati sono solo :Rufy e Reyleigh x il resto solo supposizioni xo quelli ke mi convincono di + sono Dragon e Shanks x il resto solo tanti mha ?

    poi ho detto che sia rara, ma su un torneo con un premio così importante può essere che c'è ne sia un'altro... altri tipi di Haki invece sarebbe d'obbligo d'ora in poi averli (almeno qualcuno)

    Shanks è sicuro che lo abbia, Boa e Doflamingo pure lo hanno

    Siamo 5 vivi su 7 totali :P
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 29/4/2013, 23:12) 
    da notare che ci sono + che si pensa che ce l'abbiano che altro... :pface:

    poi alcuni che c'è avevano oramai son defunti..

    i sicuri togliendo quelli purtroppo andati sono solo :Rufy e Reyleigh x il resto solo supposizioni xo quelli ke mi convincono di + sono Dragon e Shanks x il resto solo tanti mha ?

    poi ho detto che sia rara, ma su un torneo con un premio così importante può essere che c'è ne sia un'altro... altri tipi di Haki invece sarebbe d'obbligo d'ora in poi averli (almeno qualcuno)

    Shanks,Hancock e Doflamingo ce l'hanno (non è una supposizione,ma una certezza)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    uno su un milione ce l'ha,e per ora quelli che ce l'hanno e che si pensa che ce l'abbiano:
    Rufy
    Dragon
    Garp
    BarbaBianca
    Ace
    Roger
    Reyleigh
    Zoro(si pensa lo avrà)
    Kidd
    Shanks

    e probabilmente me ne sono dimenticati alcuni :hehe:
    [/QUOTE]
    da notare che ci sono + che si pensa che ce l'abbiano che altro... :pface:

    poi alcuni che c'è avevano oramai son defunti..

    i sicuri togliendo quelli purtroppo andati sono solo :Rufy e Reyleigh x il resto solo supposizioni xo quelli ke mi convincono di + sono Dragon e Shanks x il resto solo tanti mha ?

    poi ho detto che sia rara, ma su un torneo con un premio così importante può essere che c'è ne sia un'altro... altri tipi di Haki invece sarebbe d'obbligo d'ora in poi averli (almeno qualcuno)
     
    Top
    .
  6. Regg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 29/4/2013, 23:14) 
    da notare che ci sono + che si pensa che ce l'abbiano che altro... :pface:

    poi alcuni che c'è avevano oramai son defunti..

    i sicuri togliendo quelli purtroppo andati sono solo :Rufy e Reyleigh x il resto solo supposizioni xo quelli ke mi convincono di + sono Dragon e Shanks x il resto solo tanti mha ?

    poi ho detto che sia rara, ma su un torneo con un premio così importante può essere che c'è ne sia un'altro... altri tipi di Haki invece sarebbe d'obbligo d'ora in poi averli (almeno qualcuno)

    Che centra?Defunti o no,sono personaggi che l'hanno avuto,ora c'è anche Boa e il Dofla,sicuro Dragon e forse Kidd,mettiamolo a Bartolomeo e il prossimo della saga,fortuna che a vergo non lo abbiamo dato :nose:
     
    Top
    .
  7. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Regg. @ 29/4/2013, 23:06) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 29/4/2013, 23:03) 
    per me sono pochi ad avercelo :sisiui:

    Quindi niente Bartolomeo :sesek:

    Se Bartolomeo ha l'Haou-shoku lo sposo :cerealguy:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    alla fine sono 5 che siamo sicuri che c'è l'hanno, quindi via già 5 milioni

    ora dobbiamo capire il numero esatto degli abitanti dell'intero One Piece x stabilire una tabella dei possibili news.. :asdg: sto scherzando comunque che in giro non c'è ne siano troppi a far perdere i sensi alla gente, non lo trovo tanto bello (o raro)... non so voi

    cmq Bartolomeo potrebbe averlo come non potrebbe averlo

    visto che anche un Ace bambino c'è l'aveva e di Barto non sabbiamo un granché
     
    Top
    .
  9. Regg.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten Yasha @ 29/4/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (Regg. @ 29/4/2013, 23:06) 
    Quindi niente Bartolomeo :sesek:

    Se Bartolomeo ha l'Haou-shoku lo sposo :cerealguy:

    Piace anche a me,ma allora per un po' niente Haou-User nuovi :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla Terra siamo 7 miliardi. Ora, il pianeta di OP è composto perlopiù da mare, quindi supponiamo che siano solo 3 miliardi. Vorrebbe dire 3.000 persone che hanno l'haki del re. Non tutte imparano a controllarlo, come ci dice Silvers, facciamo almeno 1/3... 1.000 persone che sanno usare l'haki del re in tutto il mondo.

    E noi ne abbiamo conosciute solo 7 per certe.


    Per dire, Alabasta è un regno, se ricordo bene, di 10 milioni di perse. Vuol dire che solo ad Alabasta ci potrebbero essere 10 persone con l'haki del re.

    Non mi pare quindi che ce ne siano troppe, sopratutto considerando che la maggior parte di queste persone speciali tende a diventare molto importante, e si arriva ad un punto in cui le persone importanti si conoscono o si scontrano tutte (agli estremi, Ammiragli e Imperatori, si conoscono bene, in quanto sono gli unici al mondo ad avere una certa potenza ed importanza, anche se son nemici, idem gli Imperatori tra di loro)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    (uno su un milione ce l'ha,e per ora quelli che ce l'hanno )

    leggendo questo o pensato al presente ... quindi ho ricordato che
    non ci sono +. però hai ragiona a dire che nella storia c sono stati anche loro ad averlo.

    magari verranno rimpiazzati da altri personaggi con la stessa Ambizione :ahsix:

    p.s. W Bartolomeo :D :D

    ci sono anche un po di isole del cielo, volendo da calcolare .. pero credo non ci sia un gran numero di abitanti,pero fanno la loro parte anche loro :theman:

    Edited by Crazy Smile 90 - 29/4/2013, 23:50
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 29/4/2013, 23:30) 
    Sulla Terra siamo 7 miliardi. Ora, il pianeta di OP è composto perlopiù da mare, quindi supponiamo che siano solo 3 miliardi. Vorrebbe dire 3.000 persone che hanno l'haki del re. Non tutte imparano a controllarlo, come ci dice Silvers, facciamo almeno 1/3... 1.000 persone che sanno usare l'haki del re in tutto il mondo.

    E noi ne abbiamo conosciute solo 7 per certe.


    Per dire, Alabasta è un regno, se ricordo bene, di 10 milioni di perse. Vuol dire che solo ad Alabasta ci potrebbero essere 10 persone con l'haki del re.

    Non mi pare quindi che ce ne siano troppe, sopratutto considerando che la maggior parte di queste persone speciali tende a diventare molto importante, e si arriva ad un punto in cui le persone importanti si conoscono o si scontrano tutte (agli estremi, Ammiragli e Imperatori, si conoscono bene, in quanto sono gli unici al mondo ad avere una certa potenza ed importanza, anche se son nemici, idem gli Imperatori tra di loro)

    lo penso anche io, per me sono pochi :sisiui: e poi mi piacerebbe vedere uno scontro di haki del re.. pensate se Bartolomeo lo ha e si scontrano solo con haki del re :fuckyea: che spettacolo però alla fine vince Rufy :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Spero vivamente che non lo abbia :bitchplease:
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 30/4/2013, 14:24) 
    Spero vivamente che non lo abbia :bitchplease:

    Ahahahah lo sapevo che rispondevi così :asdg:
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il design non mi entusiasma molto, per quanto riguarda il carattere sembra piuttosto interessante, spero che sia fottutamente potente
     
    Top
    .
216 replies since 26/4/2013, 19:34   3141 views
  Share  
.
Top
Top