Naruto: Ninja Databook

Classifica di forza dei protagonisti del mondo di "Naruto": le statistiche degli shinobi nelle arti ninja e nei parametri fisici e mentali: Naruto Fourth Databook Stats by PM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ok, grazie, jasper a te non veniva 97?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 15/11/2014, 20:26) 
    ok, grazie, jasper a te non veniva 97?

    infatti il totale è 97...se noti ci sono solo due mezzi voti quindi è impossibile che esca 97,5 :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l'ho sistemato ok?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    naruto rikudo senjutsu

    nin: 10+
    tai: 10+
    gen: 6,5
    int: 9,5
    for: 10+
    vel': 10+
    res: 10+
    cha: 10+
    sig: 10+
    ver': 10+
    tot: 96 (8+) / 104

    sasuke rinnegan

    nin: 10+
    tai: 8,75
    gen: 10+
    int: 9
    for: 8
    vel: 10+
    res: 8,25
    cha: 10+
    sig: 10
    ver': 10+
    tot: 94 (5+) / 99
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 16/11/2014, 18:20) 
    naruto rikudo senjutsu

    nin: 10+
    tai: 10+
    gen: 6,5
    int: 9,5
    for: 10+
    vel': 10+
    res: 10+
    cha: 10+
    sig: 10+
    ver': 10+
    tot: 96 (8+) / 104

    sasuke rinnegan

    nin: 10+
    tai: 8,75
    gen: 10+
    int: 9
    for: 8
    vel: 10+
    res: 8,25
    cha: 10+
    sig: 10
    ver': 10+
    tot: 94 (5+) / 99

    Dato che prima o poi qualcuno te lo dirà allora lo faccio io ;)

    secondo il regolamento non potresti mettere più di 5 in genjutsu a naruto poichè da 1 a 5 si conta la capacità difensiva e naruto è giusto abbia 5 in quanto jinchuuriki perfetto, però da 5 fino a 10 si conta l'abilità offensiva in genjutsu, quindi se naruto non ha mai fatto uso di genjutsu non gli si può mettere più di 5.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Tecnicamente come per jiraiya anche a lui può essere contato il canto dei rospi, tant'è che tentò di usarlo contro pain, se non erro.. io non gli ho dato molto peso, ma un pelino sì
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di non contarglielo invece, visto che Shima e Fukasaku non sono parte integrante della sua SM come per Jiraiya... :nono1: ...Naruto nei Genjutsu offensivi è zero, fa parte anche del suo nindo... :ahsix:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    beh, ma li evoca lui, o comunque li può evocare, oltretutto Shima e Fukasaku non sono parte integrante nemmeno della SM di Jraiya, li tiene addosso solo per non esaurirla.
    COmunque qui
    [IMG][/IMG] 3935c9d54eb14bc6507ec8bca878faffa534ea7f58b24a3368e93167
    Shima e Fukasaku usano il canto dei rospi mentre sono con Naruto
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, in realtà senza i due rospi Jiraiya proprio non ci entra in SM, per questo è imperfetta... :ahsix: ...comunque il fatto di non contare il Genjutsu nell'arsenale di Naruto è più una scelta "filosofica" che non altro, ricordo benissimo che i due rospi tentarono di usarlo contro Pain, ma in quell'occasione particolare Naruto ebbe più di una situazione favorevole e irripetibile (mi riferisco al combattimento in toto), non a caso non li ha più richiamati, a differenza degli altri rosponi... :sesek: ...detto questo, ammetto che volendo glielo si può contare visto che canonicamente lo si è visto nel manga, sta al pensiero di ognuno farlo o non farlo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    nella vignetta da me riportata lo usano con successo sulle evocazioni di Pain u.u, sì alla fine siamo lì comunque

    infatti non gli ho dato nemmeno troppo peso, perché volendo è anche sgravo come genjutsu
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    si ma non è Naruto in persona a farli bensì i 2 rospi, nè tanto meno si tratta di un genjutsu combinato...semplicemente lo fanno loro al posto suo quindi viene aiutato
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Per jiraiya sembra più un "suo" genjutsu poichè i rosoi gli stanno sulle spalle :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, ok, ma è la stessa cosa, cioè mica jiraiya ci mette il suo chakra, se i coniugi fossero a parte non lo contereste jutsu di jiraiya? La vongola del mizukage non usa le sue abilità? sì, ma vanno contate al mizutroll, Madara può evocare la volpe che può usare la bijudama? Allora la bijudama gli va contata, non abbiamo fatto così fin'ora?
    il veleno di , mi pare, Sayabuse di Hanzo non è propriamente di hanzo, ma della sua evocazione, eppure rientra nelle abilità di hanzo, così come l'aspirazione del baku di danzou ecc... ecc.... o quantomeno io li ho sempre contati così
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 18/11/2014, 22:35) 
    sì, ok, ma è la stessa cosa, cioè mica jiraiya ci mette il suo chakra, se i coniugi fossero a parte non lo contereste jutsu di jiraiya? La vongola del mizukage non usa le sue abilità? sì, ma vanno contate al mizutroll, Madara può evocare la volpe che può usare la bijudama? Allora la bijudama gli va contata, non abbiamo fatto così fin'ora?
    il veleno di , mi pare, Sayabuse di Hanzo non è propriamente di hanzo, ma della sua evocazione, eppure rientra nelle abilità di hanzo, così come l'aspirazione del baku di danzou ecc... ecc.... o quantomeno io li ho sempre contati così

    Concordo alla fine i rospi sono la sua Kuchiyose quindi rientrano tra i suoi poteri o almeno questo è il mio punto di vista...inoltre concordo con i vari esempi che hai fatto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 18/11/2014, 18:28) 
    beh, ma li evoca lui, o comunque li può evocare, oltretutto Shima e Fukasaku non sono parte integrante nemmeno della SM di Jraiya, li tiene addosso solo per non esaurirla.
    COmunque qui Shima e Fukasaku usano il canto dei rospi mentre sono con Naruto

    mmm no ti confondi XD quello è il Senpou:Kawazu Naki (=Sage Art:Frog Call) che è un ninjutsu che fondamentalmente va a creare per un attimo l'effetto del Magen:Gama Rinshou (il genjutsu in questione... il famoso "canto dei rospi" più volgarmente) ma in misura enormemente minore nell'effetto e nella durata (però ha il vantaggio di poter essere utilizzato senza bisogno di lunghe preparazioni al contrario del più potente genjutsu) ... sono due cose diverse

    CITAZIONE (Barto @ 18/11/2014, 22:35) 
    sì, ok, ma è la stessa cosa, cioè mica jiraiya ci mette il suo chakra, se i coniugi fossero a parte non lo contereste jutsu di jiraiya? La vongola del mizukage non usa le sue abilità? sì, ma vanno contate al mizutroll, Madara può evocare la volpe che può usare la bijudama? Allora la bijudama gli va contata, non abbiamo fatto così fin'ora?
    il veleno di , mi pare, Sayabuse di Hanzo non è propriamente di hanzo, ma della sua evocazione, eppure rientra nelle abilità di hanzo, così come l'aspirazione del baku di danzou ecc... ecc.... o quantomeno io li ho sempre contati così

    Ibuse XD cmq penso sia diverso perchè fondamentalmente Shima e Fukasaku sono parte integrante della SM di Jiraiya (senza di loro non può usarla) mentre per Naruto sono un eventuale "surplus"; insomma il tuo ragionamento è giusto eh,però è un po' una sorta di convenzione che ci è sempre stata su questa cosa (boh,ripeto,il tuo ragionamento con i vari paragoni è giusto)
     
    Top
    .
1157 replies since 8/5/2013, 18:40   25679 views
  Share  
.
Top
Top