Neferpitou vs Hisoka
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Neferpitou facilmente
    47.62%
    10
  • Hisoka in fin di vita
    23.81%
    5
  • Neferpitou in fin di vita
    19.05%
    4
  • Hisoka facilmente
    9.52%
    2
  • Pareggio
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Neferpitou vs Hisoka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hxh1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto per neferpitu ma hisoka e di gran lunga superiore, quello che abbiamo visto fino ad ora dilui è davvero poco, ma se si guarda attentamente l'anime si intuisce il suo potere, infatti è tra i personaggi piu foti in assoluto non ha paura di nessuno ma anzi addirittura cerca un avversario che lo diverta come nel caso di quol lucifer e gin che sono delle bestie. Dopo la morte di netero e meruem, illumi parla con hisoka provocandolo sul fatto che ha perso l'occasione di eliminare sia il presidente che il re( a parer mio non stava per nulla scherzando)mentre lui era in viaggio. inoltre le sue tecniche sono molto particolari si puo dire che riescono a mettere in difficoltà chiunque. nell'arena si fa taglire il braccio per vedere le abilita di Machi e ha dimostrato molto spesso di essere furbo e astuto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ad oggi neferpitou... però penso hisoka in prospettva futura
     
    Top
    .
  3. boh20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, siete matti, o probabilmente non avete ancora capito come funzionano i combattimenti in HxH. Il potere di Hisoka è il più versatile visto finora, lui è skilled in tutto e soprattutto si è dimostrato il miglior stratega. Forse può competere Meruem (forse). Pitou è potente, probabilmente come pura "aura" più di Hisoka, ma in uno scontro in HxH raramente questo è un fattore poi determinante... la combinazione di Bungee Gum e Sottile Bugiardo dà possibilità infinite, e questo è un fattore determinante, lo afferma lui stesso.
    Inoltre, sappiamo che Meruem è molto più forte della Guardia Reale, e il Presidente era sicuramente al livello della Guardia Reale.
    Hisoka, tuttavia, non ha la minima paura del Presidente, anzi... Lui, Illumi e Ging per me ad ora sono i pg più forti visti, insieme a Meruem.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Meruem forse può competere con Hisoka?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Un personaggio più forte di Meruem imho non lo vedremo in HxH... parliamo di caratteristiche del personaggio e farei una distinzione con le calamità...
     
    Top
    .
  6. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me hisoka sta venendo sottovalutato un po troppo...

    non l'abbiamo mai visto dare il 100% in un combattimento....

    ps: comunque ho finito ieri di leggere HXH...per anni mi ero fermando alla sega di greed island....che dire se non, manga straordinario, caratterizzazione dei personaggi sublime, l'autore è geniale e le varie abilità inventate sono interessantissime, lui le gestisce in maniera coerente e brillante.
    la tattica nei combattimenti è illuminante,e su questo punto dovrebbero tutti imparare da questo mangaka....e pensare che fino a poco tempo fa ritenevo avvincenti, i combattimenti in one piece e naruto....

    posso dico che ora one piece e naruto mi sembrano "cacca"...?

    entra ufficialmente nella mia top 4, assieme a: Kingdom, Shingeki no kyojin e Dragonball.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gabriel101 @ 28/4/2015, 09:58) 
    anche secondo me hisoka sta venendo sottovalutato un po troppo...

    non l'abbiamo mai visto dare il 100% in un combattimento....

    Nessuno sottovaluta Hisoka, al contrario quello sottovalutato é Meruem.
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka è un gran personaggio e sicuramente verrà messo in risalto a dovere in futuro.

    Ma non è che per questo dobbiamo considerarlo vincitore con Pitou basandoci sul nulla più assoluto.
    Per quanto visto non ha possibilità anche nel più roseo degli scenari, se in futuro vedremo altro ( e sicuramente sarà così) allora il giudizio potrebbe cambiare
     
    Top
    .
  9. Kabukimono
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con ExisPhantaminum su Meruem ,Hisoka è un combattente eccezionale senza dubbio uno tra i migliori fra gli umani ,e nel topic Illumi o Hisoka ,lo avevo elogiato per bene .Son d'accordo quando viene detto il suo potere è versatile ,con possibili mille sfaccettature che è in grado di sfruttare al meglio in qualsiasi situazione tanto da porlo in una sorta di vantaggio teorico ,dovuto anche a come si pone sempre spavaldo nello scontro,ma Meruem è veramente ad un livello inimmaginabile specialmente dopo aver ereditato i poteri di Yupi e Shawapf,solo il potere di Netero è paragonabile in quanto maestosità ed eccellenza ,non parlo di forza ma proprio di perfezione raggiungibile,solo che quello era l'apice in quanto umanità,mentre Meruem era all'apice in quanto formichimera e non solo,e Togashi ,in HxH ,e pure in Yu Yu Hakusho,si vede come cerca di rimarcare una sostanziale differenza di base tra umani e creature "non umane", in questo caso esseri proveniente dal continente oscuro,differenza che però io credo possa essere colmata e superata,con fattori esclusivamente umani,e Gon (e lo stesso Netero) non ci sono andati troppo lontani vedremo Ging e Beyond,e perché no anche Hisoka.
    Sono d'accordo con la distinzione tra Formichimere e Calamitá ,nonostante le prime siano "solo" di pericolosità B credo non esiste comunque un Meruem 2 ,in quanto a forza combattiva,ma la pericolosità manifestata in quanto belve con poco di umano e la pericolosità su larga scala ne determinino il punteggio (dopotutto se la Regina delle formichimere fosse stata sconfitta subito ,si sarebbe trattato di un livello E,il livello incide anche su questo tipo di cose credo).
    Contro una guardia reale è un altro paio di maniche invece ... Lí il fattore ipergomma può realmente diventare interessante,e tenendo conto do certi fattori,di cui alcuni solo ipotizzabili su Hisoka,ci sarebbe un bel discorso da poter fare ,fermo restando che le guardie reali sono comunque in vantaggio sostanziale per fattori di aura ,offensivamente e difensivamente, e fisico,in quanto appune formichimere.

    QUOTE (gabriel101 @ 28/4/2015, 09:58) 
    ps: comunque ho finito ieri di leggere HXH...per anni mi ero fermando alla sega di greed island....che dire se non, manga straordinario, caratterizzazione dei personaggi sublime, l'autore è geniale e le varie abilità inventate sono interessantissime, lui le gestisce in maniera coerente e brillante.
    la tattica nei combattimenti è illuminante,e su questo punto dovrebbero tutti imparare da questo mangaka....e pensare che fino a poco tempo fa ritenevo avvincenti, i combattimenti in one piece e naruto....

    posso dico che ora one piece e naruto mi sembrano "cacca"...?

    entra ufficialmente nella mia top 4, assieme a: Kingdom, Shingeki no kyojin e Dragonball.

    Sisi ,tranquillo tutto normale :asdg:
    Purtroppo ora è in pausa fino a tempo indeterminato,se inizia a mancarti,Togashi ha partorito pure Yu Yu Hakusho, ,se non lo hai giá letto te lo consiglio,e non solo io scommetto.

    Edited by Kabukimono - 28/4/2015, 12:15
     
    Top
    .
  10. maxoverpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quello che si è visto fin ora pitou è superman e hisoka è una pulce a confronto perchè ha un forza,difesa,velocità,aura "quasi" al livello del re,questo si capisce quando il re la colpisce con l'intento di ucciderla e invece non si è fatta nnt,poi xk netero guardandola da lontano dice subito:è possibile che quell'essere sia più potente di me?.... ora hisoka ha più esperienza in battaglia ed è un abile stratega e il suo potere è particolare ma non al livello di pitou che può anche cambiare colpo segreto quando vuole.poi come si era visto su green island o come si chiamava per bloccare la schiacciata di quel soggetto ci sono voluti gon hisoka e killua quindi per ora hisoka non ha nemmeno tanta forza..quindi indubbiamente vince la formichimera.
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando Meruem colpisce Pitou non aveva ancora ben chiaro il livello della propria forza e fino a quel momento aveva ucciso solo esseri umani. Il colpo sarà stato calibrato su quel livello di potenza, del resto era senza Nen.

    Le pallonate di Razor non credo c'entrino molto in questo caso, neanche Pitou ha dimostrazioni di forza fisica tali da far credere che potrebbe bloccare facilmente quei lanci. Hisoka continua a non avere speranze ma non dipende in alcun modo da quanto visto a GI; dipende unicamente dalle dimostrazioni maggiori di Pitou e dal fatto che Hisoka non si è mai trovato ad affrontare uno scontro all'ultimo sangue che chiarisse in modo evidente il suo livello.
     
    Top
    .
  12. maxoverpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me meruem sa bene il livello del suo avversario xk quando vede netero gli dice subito che lui è l'umano più forte quindi contro pitou avrà usato sicuramente il livello di forza necessario per ucciderla ma non gli ha fatto nnt.poi se non cè l'aura intorno alla coda non vuol dire che non ha usato il nen xk anche contro netero non ne aveva addosso da quello che ricordo :P poi per la forza gia che per pitou per saltare da kaito ha contratto i muscoli delle gambe in modo spaventoso mi lascia pensare che abbiamo molta molta forza o.O poi non si saprà mai anche xk se i 2 si sarebbero scontrati avrebbe vinto hisoka a prescindere xk è un pg fondamentale e non può morire.
     
    Top
    .
26 replies since 24/5/2013, 21:28   1576 views
  Share  
.
Top
Top