Final Arc: Volumi e trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Will of fire
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic verranno raccolte le covers dei volumi accompagnate da un breve riassunto.


    I riassunti sono stati fatti personalmente da me e siete anche liberi di postarli altrove con l'accortenza però di citare la fonte.

    Volume 55 - The Blood Warfare

    Full Version


    HWLnKMjCapitoli contenuti:

    480. The Thousand-Year Blood War
    481. The Tearing
    482. Bad Recognition
    483. KriegsErklärung
    484. The Buckbeard
    485. Foundation Stones
    486. The Crimson Cremation
    487. Breathe but blind
    488. Bond Behind Blast
    489. March of the StarCross

    Trama: la Soul Society viene attaccata dal VandenReich guidato da Juha Bach, un quincy che ha permesso alla razza di riorganizzarsi dopo lo sterminio compiuto dagli shinigami 200 anni prima. Dopo essersi confrontato con uno di loro di nome Ivan Azgiaro, su richiesta di Nel Ichigo, Chad, Orihime e Urahara vanno nell'Hueco Mundo, anch'esso devastato dai Quincy che hanno rapito Halibel. Qui Ichigo si scontra con Kirge Opie, il comandante della Jagdarmee.


    Volume 56 - March of the StarCross

    Full Version


    Bleach-tomo-56Capitoli contenuti:

    490. MARCH OF THE STARCROSS 2
    491. TODEN ENGEL
    492. BALANCER'S JUSTICE
    493. LIGHT OF HAPPINESS
    494. THE CLOSING CHAPTER PART ONE
    495. BLEEDING GUITAR BLUES
    496. KILL THE SHADOW
    497. KILL THE SHADOW 2
    498. THE DARK RESCUER
    499. RESCUER IN THE DARK

    Trama:Juha Bach ordina agli Stern Ritter di invadere la SS approfittando del fatto che Ichigo è impegnato nell'HM con Kirge. La prima vittima dell'attacco è Sasakibe, il VC della prima divisione. Si viene a sapere che gli SR sono in grado di "rubare" il bankai dei loro avversari con un medaglione speciale: anche Komamura, Hytsugaya, Soi Fon e Buakuya vengono privati dei loro bankai. Nel frattempo, grazie anche all'aiuto di Urahara, Ichigo riesce a liberarsi di Kirge Opie e si precipita nella SS, ma mentre sta percorrendo il garganta Kirge lancia un ultimo attacco rinchiudendolo in una gabbia.

    Volume 57 - Out of bloom

    Full Version


    bleach-55-shueisha-192x300Capitoli contenuti:

    500. Rescuer In The Deep Dark
    501. Hear.Fear.Here
    502. 散桜
    503. Wrath as a Lightning
    504. 雷鳴の彼方へ
    505. The Fire
    506. The Fire2
    507. The Fire3
    508. 烈火の如
    509. 天地灰尽

    Trama:Kirge viene eliminato da un misterioso personaggio che lo taglia in due colpendolo alle spalle. Nel frattempo Byakuya sta affrontando lo stern ritter "F" As Nodt, che ha l'abilità di paralizzare i suoi avversari facendo leva sulle loro paure recondite. Il capitano della sesta brigata viene più volte investito da ondate di senbonzakura finendo scaraventato contro un muro. Renji, disperato, cerca di intervenire usando il bankai ma viene anche lui sconfitto da un altro SR con la maschera da luchador. Nel frattempo Yamamoto intercetta e uccide lo SR responsabile della morte di Sasakibe e si reca nel luogo dove si trova Juha Bach e il suo braccio destro Haschwalth. Il CC sfodera subito il suo bankai, Zanka no Tachi.

    Volume 58 - The Fire

    Full Version


    bleach-55-shueisha-192x300Capitoli contenuti:

    510. The Extinction
    511. 立ちて死すべし
    512. THE STAND ABLAZE
    513. The Dark Moon Stroke
    514. BORN IN THE DARK
    515. relics
    516. THE SQUAD ZERO
    517. THE STAIRWAY TO HEAVEN
    518. The Shooting Star Project (ZERO MIX)
    519. HOT, HOT, HEAT
    520. KILLERS NOT DEAD

    Trama: Yamamoto mette in seria difficoltà Juha Bach colpendolo a morte con il lato Nord del suo bankai, ma alla fine scopre che il Bach che ha di fronte non è quello originale, ma uno Stern Ritter con l'abilità di copiare l'aspetto e i poteri di un'altra persona. Il vero Juha fa la sua apparizione dicendo di essere andato da Aizen per proporgli un'alleanza, rifiutata dall'ex capitano della 5a brigata. Yamamoto vorrebbe rilasciare nuovamente il suo bankai, ma Juha Bach glielo sottrae facilmente con il suo medaglione, uccidendolo. Dopo non poche difficoltà, Ichigo riesce a liberarsi dalla gabbia di Kirge e arriva nella SS devastata fronteggiando Juha Bach. Quando il leader del VR colpisce Ichigo al collo con la sua spada, si rende contro che il ragazzo non ha riportato danni a causa del blut vene, uno speciale potere quincy che aumenta la capacità di difesa. Lo scontro però ha fine perché il tempo che permette ai quincy di rimanere fuori dallo Schatten Bereich è terminato e Juha Bach si lascia indietro Ichigo con una frase misteriosa riguardo le sue origini. Quando Ichigo cerca di fermarli, Haschswalth gli spezza Tensa Zangetsu. Interpellato da Ichigo, Mayuri gli comunica che il suo bankai rotto non può più tornare come era prima. Mentre la SS conta i danni e le vittime, fa la sua apparizione la Squadra Zero, un gruppo di 5 ex capitani che fanno parte della Guardia personale del Re Spirito. Dopo aver preso Renji, Rukia e Byakuya in gravi condizioni, la Guardia Reale parte con Ichigo in direzione della dimensione del Re, per sottoporlo a un allenamento particolare e riforgiare il suo bankai. La prima tappa sarà nel Palazzo di Kirinji, dove si trovano delle terme speciali che permettono ai quattro di riprendersi dalle ferite subite operando anche un ulteriore potenziamento. Kyoraku intanto è diventato il nuovo CC del Gotei e ottiene dalla Camera dei 46 che sia la prima Kenpachi, Yachiru Unohana, a occuparsi dell'allenamento di Zaraki Kenpachi per fargli liberare il suo vero potenziale.


    Volume 59 - The battle

    Full Version


    bleach-55-shueisha-192x300Capitoli contenuti:

    521. A Piggy Party
    522. Love it
    523. Swords of Origin
    524. The Drop
    525. Edges
    526. The Battle
    527. Eliminate From Heaven
    528. Everything But the Rain
    529. Everything But the Rain Op.2 "The Rudiments"
    530. Everything But the Rain op.3 "Dark of the Moon"

    Trama: Durate un flash back si scopre che Zaraki da ragazzo aveva sigillato i suoi poteri combattendo contro Unohana per non ucciderla e per non perdere un avversario con cui poter condividere la gioia del combattimento. Zaraki apparentemente uccide Unohana che era ricorsa al suo bankai per fronteggiarlo e sente la voce della sua zanpakuto che intende rivelargli il suo nome. Nel frattempo Ichigo e Renji arrivano da Kirio Hikifune che attraverso dei cibi particolari rinnova la loro reiatsu per poter affrontare la tappa successiva al palazzo di Oetsu Nymaya, il creatore delle zanpakuto. Oetsu sottopone i due a un test con le Asauchi, ma viene superato solo da Renji. Ichigo viene quindi rispedito nel mondo reale con l'intento di scoprire le sue vere origini che gli vengono svelate dal padre Isshin Shiba, ex capitano della decima brigata. Il giovane Isshin era andato a Karakura per indagare su delle morti misteriose ma viene attaccato da un hollow mandato da Aizen. Si scopre che Masaki, la madre di Ichigo, era una quincy adottata dagli Ishida perché sposasse Ryuken.

    Volume 60 - Everything but the rain

    Full version


    41M%2Bhm%2BnH7L._SX200_Capitoli contenuti:

    531. Everything But the Rain op.4 Dark of the Bleeding Moon
    532. Everything But the Rain op.5 "The White Noise"
    533. Everything But the Rain op.6 "The Gravitation"
    534. Everything But the Rain Op.7 "Hole of Reproach"
    535. Everything But the Rain op.8 "Defenders"
    536. Everything But the Rain op.9 "June Truth"
    537. Everything But the Rain op.10 "Prinz von Licht"
    538. Standing On the Edge
    539. Prob-less, Progress
    540. THE SWORD FIVE

    Trama:
    Continua il flash back di Isshin, che sta combattendo contro l'hollow. A casa Ishida, Masaki avverte quanto sta accadendo e dopo un confronto con Ryuken, si precipita sul posto. Isshin rilascia Engetsu e attacca l'hollow, ma interviene Aizen che lo ferisce alla schiena nascondendo la sua presenza con uno speciale mantello creato da Urahara. Masaki interviene ad aiutare Isshin colpendo l'hollow a bruciapelo dopo che si era scagliato contro di lei mordendola. Tuttavia dopo il colpo l'hollow si autodistrugge provocando un'esplosione che Isshin riesce a contenere proteggendo la ragazza che si presenta come quincy e cura il capitano della decima divisione. Sul posto intanto erano giunti anche Ryuken e Katagiri, una cameriera mezzosangue di casa Ishida, e Ryuken raccomanda alla donna di non dire nulla di quanto successo. Giunto nella SS, Isshin fa rapporto di quanto accaduto a Yamamoto senza tuttavia menzionare l'intervento di Masaki nello scontro. Intanto la madre di Uryu, informata da Katagiri, discute con Masaki sulle conseguenze che il morso dell'hollow potrebbe provocare, ma mentre parlano Masaki collassa a terra e comincia a formarsi sul petto un buco come quello degli hollow. Ryuken vorrebbe portarla dal padre Soken per farla curare, ma lungo la strada si incontra con Isshin che rimane sconvolto alla vista delle condizioni della ragazza; Ryuken gli rinfaccia le sue responsabilità, ma vengono interrotti da Urahara che dice di essere in grado di salvare Masaki: occorrerà inserire nella sua anima qualcosa che blocchi il processo di hollowificazione e solo l'elemento shinigami, che è opposto a quello hollow, potrà bilanciare le due forze e permettere alla ragazza di salvarsi. Urahara spiega a Isshin che dovrà anche entrare in un gigai speciale che annullerà i suoi poteri shinigami e che dovrà essere legato all'anima di Masaki e all'hollow con una speciale stringa di reishi; fino a quando questo legame sarà attivo, Isshin non potrà lasciare il gigai. L'operazione va a buon fine e Masaki torna normale. Nei mesi successivi Isshin organizza la sua vita da "umano" sempre con l'aiuto di Uarahara, aprendo una piccola clinica e iniziando una relazione con Masaki, che nel frattempo era stata allontanata da casa Ishida su decisione dello stesso Ryuken. Continuando il suo racconto poi, Isshin rivela a Ichigo anche la verità sulla morte della madre, che è rimasta vittima di una selezione effettuata 9 anni prima da Juha Bach, che si impossessò dei poteri dei quincy considerati impuri per poter risvegliare appieno i suoi. Masaki, rimasta senza poteri, fu uccisa da Grand Fisher e anche la madre di Uryu, Katagiri, si spense tre mesi dopo. Nella SS intanto i vari capitani si allenano per essere pronti ad affrontare un secondo attacco quincy; Ichigo torna da Oetsu per poter ricreare la sua zanpakuto. La guardia reale dà inizio all'operazione con l'aiuto delle sue 5 assistenti.


    Volume 61 - The last 9 days


    BleachCapitoli contenuti:

    541. THE BLADE AND ME 2
    542. THE BLADE IS ME
    543. Letters
    544. Walking With Watchers
    545. Blue Stripes
    546. THE LAST 9DAYS
    547. Peace from Shadows
    548. The Thin Ice
    549. The StormBringer
    550. Blazing Bullets

    Trama:
    Ichigo si ritrova nel suo mondo interiore dove rivede Zangetsu, che gli rivela di essere in realtà la materializzazione dei suoi poteri quincy. Chi lo ha salvato ogni volta che si è trovato in pericolo non è stato lui, ma il suo hollow interiore; il falso Zangetsu dice di non aver mai voluto che Ichigo rischiasse la sua vita e ha fatto in modo di sopprimere il suo vero potenziale per proteggerlo. Detto questo fa apparire una spada dicendo che si tratta della sua vera zanpakuto. Mentre il falso Zangetsu scompare, Ichigo lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per lui. Ichigo si ritrova tra le mani due zanpakuto, che fanno evaporare tutta l'acqua richiamata da Oetsu per forgiare la sua nuova spada; Ichigo dice di non avere più intenzione di appoggiarsi completamente a Zangetsu nei futuri scontri, ma che se la caverà da solo. Nel frattempo, nel quartier generale dei Quincy, Bach annuncia agli Stern Ritter di aver nominato Uryu suo successore. Alcuni soldati scelti, tra cui Bazz-B, reagiscono male, ma viene calmato da Haschwalth. Bach assegna al giovane Ishida la lettera A. Quando Uryu gli chiede il perché della sua scelta, Bach parla dell'Aushwalen, l'epurazione dei quincy da lui compiuta anni prima, che gli permise di riprendersi i poteri dai quincy considerati "impuri": Uryu è stato l'unico a salvarsi, il che significa che possiede qualcosa in grado di contrastare i poteri del leader del Wandenreich stesso. Nell'Hueco Mundo intanto Orihime raggiunge Chad e "gli altri" presso le rovine di Negal.
    Nella dimensione reale, Renji e Rukia proseguono il loro allenamento speciale sotto la direzione di Shutara, che gli confeziona degli abiti speciali; nel mondo terreno invece Keigo, Mizuiro e Tatsuki hanno un faccia a faccia con Kyoraku, che gli rivela la possibilità, anche se remota, di non poter più rivedere Ichigo. Tuttavia dona ai ragazzi un pass speciale per la SS che gli permetterà di andare a trovare l'amico se non potesse più tornare nel mono umano a causa dei suoi poteri.
    Bach intanto attacca di nuovo la Seiretei: il wandenreich prende completamente il posto del mondo degli shinigami emergendo dalle ombre e il leaser dei quincy dichiara che conquisterà il mondo in 9 giorni. Cominciano gli scontri tra capitani e Stern Ritter: Hytsugaya si imbatte in Bazz-B e Omaeda in BG9. Nei laboratori del dipartimento di ricerca e sviluppo è il caos totale: Naak le Vaar spiega che i quincy in realtà sono sempre stati lì, nelle ombre, camminando accanto agli shinigami. Mentre parla compare Mayuri che indossa un costume fatto di luce, ma lo Stern Ritter si ritira dicendo di non avere intenzione di scontrarsi con lui perché gli richiederebbe troppo sforzo mentale. Intanto BG9 sconfigge facilmente Omaeda, ma in soccorso del suo vice interviene Sui Feng che fa uso dello Shunko Eterno, mettendo in difficoltà l'androide. Hitsugaya e Matsumoto usano una combo per contrastare le fiamme di Bazz-B che tuttavia riesce a prevalere trapassando Hitsugaya con un Burner Finger.


    Volume 62 - Heart of wolf


    Capitoli contenuti:

    551. The Burnt Offerings
    552. The Fundamental Virulence
    553. Frozen Cross
    554. Desperate Lights
    555. THE HERO
    556. The Wolfsbane
    557. 命はとうに置いてきた
    558. 狼の心臓
    559. THE NIGHT RIGHT
    560. Rages at Ringside


    Trama:
    Haschwalth fronteggia Kyoraku ma Nanao mostra un nuovo Kido creando una barriera che impedisce allo SR di avanzare. Hytsugaya intanto cerca di sfuggire a Bazz-B che lo ferisce gravemente usando il Burner finger 2. Cang Du arriva sul posto portando con sé Matsumoto e dice di voler essere lui a dare il colpo di grazia al capitano della decima compagnia.
    Mayuri riceve una telefonata inaspettata: è Urahara, che spiega come i Quincy riescono a rubare i bankai e offre agli shinigami il rimedio per riottenerli indietro, delle "pillole" particolari (Shin'eiyaku) che "hollowificano" per pochi istanti i bankai posseduti dai quincy, rendendoli "tossici" per loro. Hitsugaya e Soi Fon, dopo aver riottenuto indietro i loro bankai, si rialzano e affrontano i loro avversari, sconfiggendoli.
    Uryu commenta con Bach quanto sta accadendo e il re Quincy conferma di aver già previsto tutto. Shinji intanto se la vede con Bambietta, che vorrebbe il suo precedente avversario, Komamura e subisce gli effetti del "mondo alla rovescia" di Sakanade. Ma i quincy hanno in serbo una sorpresa: essersi liberati dei bankai rubati permette loro di ricorrere alla forma completa di un Quincy, la Vollstandig. Bambietta e altri Stern Ritter sparsi per la Seiretei la attivano istantaneamente.
    Nella dimensione Reale Ichigo ha terminato il suo allenamento e parte alla volta della SS, dopo che Osho gli ha detto che la Seiretei si trova sotto attacco già da tre ore. Il protagonista si lancia lungo il passaggio aperto verso la Soul Society dicendo che sarà lì nell'arco di mezza giornata.
    Bambietta sta mettendo in difficoltà Shinji, ma arriva Komamura (con il volto coperto da un elmetto) a proteggere il Vizard. Nel frattempo interviene anche Hinamori che cerca senza successo di usare Tobiume. Koma affronta un'altra serie di esplosioni lanciate dalla SR e una gli distrugge l'elemetto, rivelando un viso dai tratti semiumani. Komamura infatti si è sottoposto a una speciale tecnica proibita chiamata "Tecnica della metamorfosi umana" che gli permette di recuperare le originarie sembianze umane e ottenere un potere immenso, anche se solo per poco tempo. Il capitano della settima compagnia attiva quindi il suo nuovo bankai Dangai Jōe, con cui annienta Bambietta, ma gli effetti della tecnica svaniscono trasformandolo in un lupo. Intanto Bach "giudica" BG9 e Cang Du per il loro fallimento con l'aiuto di Haschwalth la cui lettera "B" sta per "Balance".
    Mask de Masculine con il favore delle tenebre sconfigge facilmente Hisagi, Ikkaku e Yumichika. Intanto Rukia e Renji arrivano nella Seiretei. Mask viene affrontato da Rose e Kensei, che sembra sconfiggerlo con il suo bankai, ma Mask ha il potere di riprendersi e potenziarsi grazie all'incitamento di James, un piccoletto che lo segue ovunque: la sua lettera "S" significa infatti "Superstar" e rivela che gli applausi e gli incitamenti del pubblico sono la sua forza.


    Volume 63 - Hear Fear Here


    Capitoli contenuti:

    561. THE VILLAN
    562. THE VILLAIN 2
    563. SUPERSTAR NEVER DIE
    564. Red Bristled Kings
    565. God Like You
    566. What is Your Fear?
    567. Dance With Snowwhite
    568. Hear. Fear. Here 2
    569. The White Haze
    570. Closer, Closer


    Trama:
    In aiuto di Rose e Kensei interviene Renji, appena sceso nella SS dalla Reiokyu insieme a Rukia e sconfigge Mask andato nel frattempo in Vollstandig grazie al suo nuovo bankai, che ha potuto ottenere grazie agli insegnamenti di Ichibei che gli ha rivelato il vero nome della sua zanpakuto: Sōō Zabimaru.
    Intanto Haschwalth ha un duro faccia a faccia con Uruy e gli rivela la storia di Juha Bach e la vera natura dei suoi poteri.
    Giunta la notte, Renji si addormenta ma viene osservato di nascosto da Nanana. Nel frattempo Rukia si imbatte in As Nodt che urla di sentirsi solo senza Sebonzakura che aveva rubato a Byakuya. All'inizio lo scontro sembra andare a vantaggio della shinigami, ma As ricorre alla sua Vollstandig, Tartarforas, e circonda Rukia con una miriade di occhi, ripetendo che non può sfuggire alla paura. Nel momento più critico però interviene Byakuya che col solo shikai distrugge il muro d'occhi creato da As. Incoraggiata dalle parole di Byakuya che osserva come sia diventata molto forte, Rukia rilascia il suo bankai Hakka no Togame, che ricrea lo zero assoluto, uccidendo lo Stern Ritter.
    Isane si sta occupando delle ferite di Kensei e Rose e Yachiru cerca di darle una mano, preoccupata per Kenpachi. Mentre stanno parlando vengono attaccate da un misterioso Ster Ritter che ha la capacità di cancellare il suo ricordo dalla mente degli avversari: Stern Ritter V, The Vanishing Point, Guenael Lee.


    Volume 64 - Death in Vision


    200px-Volume_64_CoverCapitoli contenuti:

    571. a Devilish Perspective
    572. The Blaster
    573. I AM THE EDGE
    574. DEATH IN VISION
    575. THE KILLERS HIGH
    576. THE KILLERS HIGH 2
    577. 刃[2]
    578. THE UNDEAD 5
    579. THE UNDEAD 6
    580. THE LIGHT


    Trama: Iachiru e Isane sono attaccate da Guenael che viene sconfitto dalla piccola tenente tramite il suo shikai. Il bizzarro Quincy viene poi definitivamente eliminato da Gremmy che attacca Yachiru, ma viene fermato dall'intervento di Zaraki. Comincia lo scontro tra i due e si scopre che Gremmy ha il potere di materializzare tutto ciò che rappresenta nella sua immaginazione. Kenpachi conferma la morte di Unohana e nel corso del combattimento dimostra di aver imparato il nome della sua zanpakuto usandone lo shikai per distruggere un meteorite che Gremmy stava facendo precipitare sulla SS. Dopo aver tentato invano di eliminare Kenpachi inserendolo nel vuoto spaziale, Gremmy, nell'estremo tentativo di immaginarsi l'immenso potere di Kenpachi, muore non potendo sopportare un potere così schiacciante. Stremato dal combattimento appena concluso, Kenpachi viene poi facilmente abbattuto dall'attacco di Candice, Giselle, Meninas e Liltotto.

    Volume 65 - Marching out the zombies


    200px-MangaVolume65CoverCapitoli contenuti:

    581. THE HERO 2
    582. The Headless Star
    583. The Headless Star 2
    584. THE HEADLESS STAR 3
    585. The Headless Star 4
    586. The Headless Star 5
    587. The Headless Star 6
    588. The Headless Star 7
    589. The Shooting Star Project [The Old and New Trust]
    590. Marching Out the ZOMBIES
    591. Marching Out The ZOMBIES 2


    Trama:
    Arriva Ichigo a dare man forte a Kenpachi e affronta le giovani Stern Ritters usando anche il Getsuga Jūjishō. Bach nel frattempo intende aprirsi un varco per salire nel palazzo del Reio. Arrivano sul campo di battaglia altri Stern Ritters che danno filo da torcere a Ichigo per impedirgli di inseguire Bach. Il protagonista tiene testa a tutti finché arrivano Rukia, Renji, Hisagi, Byakuya, Ikkaku e Yumichika che si offrono di tenere a bada gli avversari per lasciarlo libero di inseguire il re dei Quincy. I nemici rilasciano la Vollstandig per affrontare gli Shinigami, mentre Ichigo si ritrova a fronteggiare Uryu che lo attacca: Ichigo, sconvolto, cerca di far ragionare l'amico che gli risponde con una pioggia di Licht Regen prima di ascendere verso il palazzo del Soul King insieme a Bach e Haschwalth. Il primo a pararsidi fronte ai Quincy è Kirinji che utilizza la sua zanpakuto Kinpika. Ikkaku e Yumi si confrontano con Giselle, che Yumichika svela essere un uomo, che utilizza il suo potere di controllare gli zombie richiamando Bambietta. Intanto nella base della 12esima divisione, Urahara mostra a Ichigo un clone del cannone di Kukkaku, costruito da Mayuri in caso di necessità. Al gruppo si aggiunge anche Yoruichi. Ed è proprio Mayuri a intervenire nel corso dello scontro tra Ikkaku, Yumichika e Bambietta, di cui il capitano riesce a neutralizzare The Explode. Giselle, messa alle strette, decide di richiamare altri zombies, tra cui Hitsugaya. Mayuri contrattacca con gli Arrancar zombificati Cirucci, Dordoni, Luppi e Charlotte.


    Volume 66 - Sorry I am strong


    200px-MangaVolume65CoverCapitoli contenuti:

    592. Marching Out The ZOMBIES 3
    593. Marching Out The ZOMBIES 4
    594. Rubb-Dolls
    595. Rubb-Dolls 2
    596. Rubb-Dolls 3
    597. Winded by the Shadow
    598. The Shooting Star Project [We Only Have to Beat You Mix]
    599. Too Early To Win, Too Late To Know
    600. SNIPE
    601. VERGE ON VERMILLION

    Trama:
    Hitsugaya zombificato sconfigge facilmente Ikkaku, Yumi e Charlotte e si scopre che è stato soggiogato dal potere di Giselle quando era ancora vivo. Mayuri interviene riuscendo con astuzia a iniettargli una droga particolare che fa collassare a terra Hytsugaya. Nel frattempo arrivano anche Matsumoto, Kensei e Rose trasformati in zombies. Su un altro fronte Pepe utilizza il suo potere The Love per scatenare il caos, inducendo Meninas ad attaccare Liltotto e Hisagi a scagliarsi contro Byakuya. Dopo aver immobilizzato il Kuchiki tramite il suo Love Rope, Pepe intende dargli il colpo di grazia, ma viene colpito da Kensei, che arriva sul campo di battaglia assieme a Rose, entrambi con degli strani marchi sul viso. Mayuri spiega come sia riuscito a creare un antidoto per contrastare il potere di Giselle che viene trafitta da Kensei. Pepe si domanda come mai The Love non riesca a controllare gli zombie di Giselle e Mayuri gli spiega che non sanno cosa sia l'amore, perciò non reagiscono al suo potere. Pepe viene investito da una scarica di pugni di Kensei e viene poi affrontato da una Liltotto piuttosto minacciosa.
    Nel palazzo del Reio, Kirinji tenta di contrastare Bach con l'aiuto di Shutara. Urahara si appresta a spedire nella dimensione reale Yoruichi, Chad, Orihime e Ichigo a cui si aggiunge a sorpresa anche Ganju.
    Bach richiama dalla sua ombra gli stern ritter di élite, Gerard Valkyrie, Lille Barro, Pernida Parnkgjas e Askin Nakk Le Vaar. Quando sembrano avere la meglio colpendo Shutara alla testa, si accorgono che in realtà si trovano in un finto scenario, creato da Ichibei, che ha protetto il palazzo reale con una barriera. Kirio Hikifune interviene creando una sorta di gabbia che può assorbire Reishi e Oetsu sfodera la sua Sayafushi con la quale sconfigge facilmente gli élites.


    Volume 67 -Black


    200px-MangaVolume65CoverCapitoli contenuti:

    602. Bane Licking Good
    603. What The Hell
    604. REVITALIZE
    605. Don't Call My Name
    606. Divine Division
    607. THE MASTER
    608. 黒より黒し[2]
    609. "A"
    610. Mausoleum of Skulls
    611. 霊王死す[3]

    Trama:
    Con una mossa a sorpresa, Bach fa rialzare gli élite donandogli le forze che ruba agli altri Stern Ritters tramite l'Auschwalen. Lille spara un proiettile che colpisce in pieno Oetsu e anche la Gabbia della Vita di Hikifune viene abbattuta da Pernidas. Bach può così affrontare il monaco che imbraccia un grosso pennello. Nel frattempo Kyoraku parla con Ukitake, che ha attivato il suo Kamikake: il nuovo comandante generale deve recarsi alla camera dei 46 per una questione delicata. Nella SS arrivano anche i Vizard e fa la sua comparsa il fratello di Yoruichi, Yushiro, che porta con sé uno strano attrezzo destinato alla sorella.
    Ichibei rivela il potere della sua zanpakuto: riesce infatti a tagliare i nomi delle cose e a ferire gravemente Bach che cerca di reagire usando il Blut Vene Anhaben che consuma qualsiasi cosa con cui venga a contatto, anche Ichibei che lo ha afferrato per il collo. Adirato per un simile affronto, il monaco rilascia la sua zanpakuto, Ichimonji. Tutto quello che viene coperto dall'inchiostro di Ichimonji perde il suo nome. Bach cerca di rubargli i poteri con il Sankt Altar senza riuscirci. Ichibei usa il bankai Shirafude Ichimonji dicendo di voler dare a Bach un nuovo nome: sarà una formica da schiacciare; compaiono infatti due mani enormi e un piede che colpiscono e calpestano ripetutamente Bach che tuttavia si riprende grazie al suo potere, The Almighty. Bach ora sostiene di essere invincibile perché riesce avedere il futuro e che tutto ciò che si trova nella sua visuale perde il potere: a nulla infatti serve il Futendaisatsuryō evocato da Ichibei, che viene fatto a pezzi da Bach che si dirige verso il palazzo del Soul King.
    Arrivano Ichigo e compagni che trovano il monaco a terra, Orihime cerca di curarlo, ma Ichigo avverte la voce di Ichibei che lo incita a chiamarlo per nome: in questo modo il monaco riesce a ripristinare il suo corpo, pregando il ragazzo di fermare Bach.


    Edited by Will of fire - 26/5/2015, 11:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Dat Will!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non si vede la prima cover, almeno non da me e aggiungo, perchè non lo fai anche delle atltre saghe? e sotto spoiler le cover HD Full dimensio?

    Ottimo topic :theman:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    La prima cover va a singhiozzo, come sempre will fa un bel lavoro!
     
    Top
    .
  5. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 2/6/2013, 20:36) 
    Non si vede la prima cover, almeno non da me e aggiungo, perchè non lo fai anche delle atltre saghe? e sotto spoiler le cover HD Full dimensio?

    Beh il topic delle cover di Bleach c'è già, solo che si trova in un'altra sezione e non viene aggiornato di frequente, allora ho voluto fare solo la parte relativa a quest'ultima saga. Fare il lavoro anche per le altre? Si può fare, lo terrò in considerazione :sisiui:
    La prima cover anche a me alle volte si vede e alle volte no, adesso provo a metterne un'altra. Vedrò di aggiungere anche le versioni full.
     
    Top
    .
  6. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contenuti del volume 59



    Capitoli inclusi:


    Poem:

    Traduzione: La battaglia è tutto

    All Stars:


    Sketches:


    Edited by Will of fire - 9/6/2013, 15:09
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    C'è pure un disegno di Aizen! Devo iniziare la caccia per la traduzione
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Will, se può interessarti ho trovato la 59 full:

     
    Top
    .
  9. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Past 1 week volume sales

    Bleach volume #55: 550K
    Bleach volume #56: 399,510K
    Bleach volume #57: 399,278K
    Bleach volume #58: 432,196K

    BLEACH VOLUME #59 1ST WEEK VOLUME SALES!

    June 2-8

    02. Bleach #59 (405,097 / 405,482)
     
    Top
    .
  10. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 4/6/2013, 13:55) 
    C'è pure un disegno di Aizen! Devo iniziare la caccia per la traduzione

    Ecco tutte le traduzioni degli sketches:


    CITAZIONE
    Hikifune: 'Well, time to get fat again!'

    Cut of Kenpachi's zanpakuto to Ichigo being contemplative in the rain (Nimiaya sends him away at the end of this chapter).

    Ichigo's eye reflected in raindrops. (Start of the Rain arc!)

    Aizen: 'It's been a while, hasn't it.'
     
    Top
    .
  11. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune notizie sul volume 60:



    Contents:


    Poem:
    The sinless you is like the sun;
    The sinful you, too, is like the sun.


    Sketches:
    CITAZIONE
    真咲の通ってる学校の制服 男子制服 - Sketch of the boys uniform at Masaki's school
    女子夏服- The girls uniform
    真咲のともだち 虎島志穂と小倉可南- Sketches of Masaki's two friends
    おかあさま- Ryuuken's mum
    裏原- Urahara
    十番隊指南役 長木曽 秋てつ- Tenth Division Instructor (the guy who was leading the Kendo class that Hitsugaya went to, I think)
    大前田 弟妹 - Oomaeda's little sister
     
    Top
    .
  12. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il volume 60 nei dettagli



    Poem:

    All stars:

    Extras:


    I nomi delle Sword 5 sono i seguenti:

    燧ヶ島 メラ - Hiuchigashima Mera (mera!)
    Translation: Flint Island, Mera (from meramera, onomatopoeia for bursting into flames)

    砥ノ川 時江 - Tonokawa Tokie (melancholic lady)
    Translation: Grindstone River, River of Time

    箸原 ハス花 - Hashihara Hasuka (tong girl)
    Translation: Chopsticks Field, Lotus Flower

    鑿野 のの美 - Nomino Nonomi (little girl with sparkly eyes)
    Translation: Chisel Plain, Beauty of the Plains

    槌宮 罪子 - Tsuchimiya Tsumiko (Mugetsu girl)
    Translation: Hammer Temple, Sinful Child

    I nomi delle amiche di scuola di Masaki:

    虎島 志穂
    Torajima Shiho

    小倉 可南
    Ogura Kanan

    Miscellaneous Extra #1

    Miscellaneous Extra #2

    CITAZIONE
    "Wandenreich" are advancing.
    The "Soul Society" and the World of the Living are advancing.

    They are slowly training for War.

    The final act begins from Volume #61, the Millennium Blood War Arc.

    The Separation Story.

    The expected release date of the Final Act: December 4th 2013.

    La versione originale del volume ha un ulteriore poem aggiunto in copertina:
    QUI la foto
    CITAZIONE
    頬を伝い
    Just like the cheek,
    心を濡らす雨
    rain wets the heart.

    Messaggio dell'autore:
    This is the second 6/17 tale, if you can please read it in days when it's raining.

    Edited by Will of fire - 7/8/2013, 11:10
     
    Top
    .
  13. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendite del volume 60 nella prima settimana:

    01. One Piece #71 (1,542,134)
    02. Ao no Exorcist #11 (349,758)
    03. Kuroko no Basket #23 (314,750)
    04. Bleach #60 (255,363)
    05. Toriko #26 (148,170)
    07. Haikyuu!! #7 (117,022)
    08. Shokugeki no Souma #3 (108,389)
    10. Sket Dance #32 (96,020)
     
    Top
    .
  14. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cover del Volume 61, c'è Bach/Zangetsu:

    bleach61

    Praticamente è una nuova versione della cover del numero 8
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mi accorgo solo ora che mi avevi anticipato inserendola qua :lol:

    Posto anche qui quella più grande:
     
    Top
    .
38 replies since 1/6/2013, 10:13   1492 views
  Share  
.
Top
Top