Gon vs Netero
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Netero
    75.00%
    9
  • Gon
    16.67%
    2
  • Pareggio
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Gon vs Netero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se concentrasse tutta la sua aura nella difesa di un punto e verrebbe colpito altrove morirebbe come un idiota :ghuz:
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten Yasha @ 11/6/2013, 15:42) 
    Se concentrasse tutta la sua aura nella difesa di un punto e verrebbe colpito altrove morirebbe come un idiota :ghuz:

    Esatto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Più che altro, i colpi di Netero ti prendono dappertutto, quindi non puoi usare il Ko per concentrare il Nen in un singolo punto... Devi comunque spalmarlo su tutto il corpo con il Ken :sisiui:
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ten Yasha @ 11/6/2013, 15:42) 
    Se concentrasse tutta la sua aura nella difesa di un punto e verrebbe colpito altrove morirebbe come un idiota :ghuz:

    Io parlo di usare il Ken non il Ko... se usa il Ken al massimo (ovvero un aura pari al Ren ma difensiva) nn dovrebbe subire danni, dato che il suo Ren è assurdamente grande.
     
    Top
    .
  5. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche usando il Ken non potrebbe attaccare mentre viene colpito da una marea di colpi al secondo, inoltre non sono sicuro che basti per difenderlo da tutti gli attacchi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Gon quando attacca deve concentrare la sua aura nel pugno lasciando scoperto il resto del corpo quindi Netero lo può colpire tranquillamente più di una volta visto che il suo attacco è estremamente veloce mentre il Jajanken necessita di un pò di tempo per essere caricato
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq se nn sbaglio sia Knuckle, che Kaito, che Killua dicono a Gon "scordati di usare il Jajanken in 1vs1 perchè mentre carichi il pugno gli avversari ti legnano!" Ma lui nn ha variato per niente il metodo di combattere (non ne ha nemmeno avuto il tempo)... almeno fino ad ora, poi quando incontrerà un avversario che nn pensa ai fatti suoi mentre lui carica l'attacco, saranno uccelli senza zucchero!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Knuckle mi ricordo che glielo dice, va bè Gon non è mai stato un genio
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma vedi Killua... lui sperimenta ogni tanto quando incontra avversari di basso livello (Yoyo, Thunder bolt, Kanmuru, Denkou sekka), così da avere armi in più contro quelli forti... Gon incontra un avversario debole = Jajanken, incontra un avversario forte = Jajanken, incontra un avversario che nn gli fa usare il Jajanken xk non dorme = fine manga?! Ad esempio credo proprio che Pitou non gli avrebbe fatto usare il Jajanken nemmeno una volta in uno scontro alla pari, poi la trasformazione ha fatto il resto ma quella è usabile solo una volta...

    Cmq Netero era specializzazione? nn ricordo che Nen avesse...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Emissione mi pare :sisiui:

    EDIT: ho controllato e a quanto pare non è mai stato detto, comunque le ipotesi sul suo potere, come ricordavo, sono per lo più propense ad assegnarli l'Emissione.
    Anche se a me verrebbe più da dire Materializzazione.

    Bisogna capire se la statua è visibile agli altri: in tal caso dovrebbe essere emissione, mentre se è materializzazione può essere vista da chiunque.
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la statua è vista da tutti... cioè Meruem le vedeva le mani della statua e provava a schivarle... se fosse stata invisibile, lui nn poteva sapere da dove venisse attaccato no?!

    Cmq io propendo per 100% materializzazione (per la statua) 70% emissione (per lo Zero)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Penso vincerebbe Netero...
     
    Top
    .
  13. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 11/6/2013, 18:51) 
    Secondo me la statua è vista da tutti... cioè Meruem le vedeva le mani della statua e provava a schivarle... se fosse stata invisibile, lui nn poteva sapere da dove venisse attaccato no?!

    Cmq io propendo per 100% materializzazione (per la statua) 70% emissione (per lo Zero)

    Chi usa l'Emissione non crea/emette oggetti invisibili...sono invisibili solo per le persone che non usano il Nen

    Gli oggetti creati dalla Materializzazione sono visibili anche dalle persone normali ma chi usa il Nen non dovrebbe avere problemi a localizzare qualsiasi fonte di Nen, a meno che l'aura non sia nascosta con l'In e in tal caso è visibile con il Gyo...ma in linea di massima Netero poteva appartenere a qualsiasi categoria (escludo del tutto Manipolazione,Specializzazione e Potenziamento) tanto Meruem avrebbe visto comunque i suoi attacchi
     
    Top
    .
  14. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x quanto mi rigurada gon adulto batte sia netero ke meruem
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Netero con lo Hyakushi Kannon ha una difesa e allo stesso tempo un attacco straordinario ... oltretutto i colpi di Netero vanno alla velocità del suono , oltretutto Gon "trascendente" ha un limite di tempo e di aura

    vince l'ex presidente
     
    Top
    .
29 replies since 10/6/2013, 18:48   792 views
  Share  
.
Top
Top