Il mondo oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Ok, non mi ricordo mai come si chiama realmente il mondo inesplorato di HxH ma mondo oscuro è decisamente figo.

    Allora, parlando stavamo un pò discutendo di cosa ci sia in queste regioni inesplorate del mondo di HxH che sono veramente enormi :asdg:

    Cosa c'è secondo voi? Gli esseri lì possono usare il nen? Quando riusciranno ad andare? E la prossima saga (quando inizierà D:) porterà dei cambiamenti in questo mondo?

    Commentate e discutiamone
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come ho detto anche nell'altro topic, nn credo che nel mondo esterno abbiano il Nen, o se lo hanno nn lo conosceranno come lo conosciamo noi (magari nomi diversi ecc ecc), credo avranno abilità particolari ma totalmente sconosciute al mondo "umano". X il discorso Regina ripeto che lei era molto debole anche in confronto ai soldati semplici senza Nen, quindi non è proprio fattibile il discorso: Regina cacciata allora Meruem è debole in confronto a quelli del mondo esterno. Per la crescita di Gon durante questo arco narrativo, credo sicuramente che ci sarà... ma nn potrà mai arrivare al livello di Netero (che comunque era molto più debole del Re), quindi credo che gli avversari saranno forti ma non di livello eccelso... mmmm tipo il livello dei membri del ragno per capirci.
     
    Top
    .
  3. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono diverse cose che Togashi può fare, comunque escluderei nemici del calibro di Meruem perchè era troppo forte per tutti ma potrebbe succedere di tutto...Gon sicuramente avrà modo di crescere molto in questa situazione
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se HxH diventa una cosa alla Dungeons & Dragons con missioni esplorative nel mondo esterno, io sbaverei pure :ghuz:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 22/6/2013, 14:10) 
    Se HxH diventa una cosa alla Dungeons & Dragons con missioni esplorative nel mondo esterno, io sbaverei pure :ghuz:

    :asdg:


    Secondo me invece ci saranno eccome personaggi del calibro di Meruem. Magari non subito. Magari compariranno esseri più forti man mano che si avventurano nel mondo inesplorato ma se si dice che ogni volta che gli umani hanno tentato di esplorare queste terre sono successe delle catastrofi nel mondo umano significa che non riuscivano a fermare gli esseri che venivano da quel mondo per cui penso che di esseri potenti o più di Meruem ce ne saranno. E poi Netero secondo me è troppo sopravvalutato. Il suo potere era forte ma da questo punto di vista Kuroro e Alluka possono stracciarlo secondo me :ghuz:
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alluka son d'accordo (in quanto a potere, il suo problema è che non riesce ad attivarlo) ma per Kuroro secondo me non c'è paragone... voglio dire, va bene che non stava facendo al 100%, ma era in seria difficoltà col nonnetto, il quale è sempre stato messo a piangere da Netero (parole sue)

    Edited by Guy Fawkes - 22/6/2013, 14:20
     
    Top
    .
  7. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che esseri del livello di Meruem non potrebbero essere affrontati dagli Hunter che conosciamo...quelli dello Zodiaco sono sulla carta tutti più deboli di Hisoka (alcuni anche di un bel pò e le valutazioni di Hisoka finora sono sempre state esatte, si veda la sua teoria sulla personalità e appartenenza al tipo di Nen) ... magari Ging è decisamente su un altro livello rispetto al resto dello Zodiaco, tutto può essere


    CITAZIONE
    Secondo voi ci saranno rovine di antiche civiltà in quel continente?

    Probabilmente si, e Ging scoprirà qualcosa di interessante...del resto è il suo campo questo :theman:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 22/6/2013, 14:19) 
    Alluka son d'accordo (in quanto a potere, il suo problema è che non riesce ad attivarlo) ma per Kuroro secondo me non c'è paragone... voglio dire, va bene che non stava facendo al 100%, ma era in seria difficoltà col nonnetto, il quale è sempre stato messo a piangere da Netero (parole sue)

    Secondo voi ci saranno rovine di antiche civiltà in quel continente?

    Magari tra i poteri che ha rubato trova qualcosa di utile :asdg:
    E se c'è Alluka, ci saranno certamente altre persone con poteri ben più badass di Netero. Largo alla nuova generazione!


    Se ci saranno delle rovine e mi iniziano ad indagare sulle civiltà scomparse vado da Togashi e lo abbraccio dimenticando tutte le pause che si è preso
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq questa parte del manga di questo passo la vedremo nel duemilamai! :nono2:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    se non ricordo male, e potrebbe benissimo essere così, non è stato detto che ogni volta che c'è stato un contatto con il mondo esterno è stata una catastrofe? quindi potrebbe benissimo essere che qualcuno a livello di Mereum ci sia anche se poi la vedo dura per tutti uscirne vivi
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilBlade @ 25/6/2013, 09:37) 
    se non ricordo male, e potrebbe benissimo essere così, non è stato detto che ogni volta che c'è stato un contatto con il mondo esterno è stata una catastrofe? quindi potrebbe benissimo essere che qualcuno a livello di Mereum ci sia anche se poi la vedo dura per tutti uscirne vivi

    Io penso si riferissero più a catastrofi naturali... tipo mettendo in contatto quel mondo (non si sa dove si deve passare x arrivarci) con quello umano, può creare ripercussioni sul pianeta...
    Poi va a finire che qualcuno al livello di Meruem ci sarà pure... ma per batterlo come si fa??? Ging e Hisoka in team? (se bastano eh)
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trascension is the way...
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/6/2013, 12:50) 
    Trascension is the way...

    Gon ha già dato :ghuz:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chi ha parlato di Gon? Io dicevo Hisoka con la trascension :guru:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io spero solo di non venir deluso, ho grandi aspettative sul futuro.

    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 25/6/2013, 13:07) 
    E chi ha parlato di Gon? Io dicevo Hisoka con la trascension :guru:

    Per carità, a lui non si allungherebbero certo i capelli :ghuz:
     
    Top
    .
37 replies since 22/6/2013, 12:03   575 views
  Share  
.
Top
Top