Il mondo oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi resistiamo ho appena letto un'intervista di 1 o 2 anni fa in cui Togashi dice che dopo la saga delle formichimere ci saranno altre 3 o 4 saghe salvo imprevisti o idee improvvise. Se volete leggere l'intervista ditemelo che ve la posto, tradotta con google traduttore ma si capisce bene :sisiui:
    quel salvo imprevisti mi spaventa un pò. comunque se tutto va bene con i soldi della pensione ci potremmo prendere tutta la collezione completa di HxH finita.
    bastonateow6 è l'ora di visitare Togashi ghgh1nc gif _powerup__by_Link3Kokiri cincin gokumg 2dj6gs4 gif bc2b2bce050ad1f18ffb90fyn2 oMg gif41 c0d03845b55499aca7783f2ee72823e4 marameo22bq7 fifi smoke additcx4
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un mondo del genere a disposizione, può succedere praticamente di tutto; voglio dire, basta vedere quanto è vasto (se non è un'iperbole)

    Mi aspetto comunque più roba tipo Formichimere che umani, onestamente; non uguali, ma simili, e il Nen dovrebbero saperlo usare, altrimenti non ci saranno grandi difficoltà per nessuno dei protagonisti in quel territorio, e mi sembrerebbe strano.
    Poi può darsi pure che ci freghi non facendolo mai vedere, e sviluppando la saga attorno alla faccenda del figlio di Netero, finendo il manga proprio prima della partenza.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Se finisce con questa storia del figlio di Netero nemmeno i poteri della moglie potranno salvarlo :asdg:

    Io mi gaso a palla quando ci sono mondi inesplorati con antiche rovine, segreti da svelare e mostri epicissimi a sorvegiare questi luoghi!

    Ad esempio non ci dormo la notte a pensare cosa ci poteva essere in qualla roba mastodontica che era la piramide gourmet di Toriko!
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo finisca con Beyond Netero, molte occupazioni degli Hunters riguardano esplorare, cercare tesori, dedicarsi al patrimonio storico e artistico, salvaguardare diverse specie di animali ecc quindi tutte attività direttamente collegate con l'esplorazione di nuove terre e Togashi necessariamente rispetterà gli obblighi assunti....sarebbe impensabile non far vedere o accennare solamente questo mondo inesplorato :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io credo che al 99% la storia andrà avanti... Quell'1% rappresenta un ipotetico brutto stato di salute di Togashi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 6/9/2013, 16:45) 
    Io credo che al 99% la storia andrà avanti... Quell'1% rappresenta un ipotetico brutto stato di salute di Togashi.

    O il volersi unire al Miura fan club :addit:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryutsume @ 6/9/2013, 16:53) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 6/9/2013, 16:45) 
    Io credo che al 99% la storia andrà avanti... Quell'1% rappresenta un ipotetico brutto stato di salute di Togashi.

    O il volersi unire al Miura fan club :addit:

    Meglio Miura che Hagiwara :asdg:
     
    Top
    .
  8. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che sarà una saga molto lunga e innovativa ... vedremo nuovi luoghi pazzeschi e creature micidiali ... altre civiltà e altri tipi di personaggi , insomma c'è tanta carne al fuoco , e non vedo l'ora che sia pronta

    comunque io non sottovaluterei lo zodiaco , secondo me Ging e Pariston sono 2 mostri , e credo che a livello combattivo anche la tigre e il drago siano potenti, ma non riusciranno a fermare Beyond perchè secondo me è decisamente troppo forte per loro (Ging e Pariston a parte che si uniranno a lui)
     
    Top
    .
37 replies since 22/6/2013, 12:03   575 views
  Share  
.
Top
Top