Interviste Doppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sisi hai reso, in generale sono d'accordo :sisiui:

    p.s. Secondo me Alaa invia messaggi privati agli utenti per non farli entrare nel topic... Minacciandoli ovviamente.
     
    Top
    .
  2. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 8/9/2013, 13:54) 
    E' il contrario, non mi sono spiegato bene; non intendo dire che se fai del male, questo atto ti fa male a sua volta; intendo dire che se fai del male è perché stai già soffrendo di tuo; non è l'atto che compi a farti stare male, ma il fatto che stai male a farti compiere l'atto; non so se ho reso meglio l'idea.

    secondo me fai bene a esprimere le tue idee quando senti che hai da dire, anche se qualche volta vai off topic, comuque ritorni subito quindi non ci trovo nulla di male.
    e ora riflettete su come con una frase semplice abbia aperto questo discorso, per rallentare le interviste :troll:
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posta la domanda in "discussioni serie"; secondo me J. Buster ci è andato vicino :tag:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 8/9/2013, 14:14) 
    secondo me J. Buster ci è andato vicino :tag:

    Riguardo Alaa che minaccia gli utenti? :guru:
    Ecco, lui è uno che fa del male e ne trae il massimo piacere :sisiui:
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui non fa il male, lui è il male :troll: quindi d'ora in poi, anziché dire "fare del male", diremo "fare dell'Alaa" :guru:
     
    Top
    .
  6. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo :troll: anche se non credo che impedire delle interviste sia considerato atto malvagio :troll: e il bello è che lo faccio con la mia fortuna non devo scomodarmi neanche di prima persona :troll:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A rileggere sta roba sono morto :bitchplease:
     
    Top
    .
  8. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco sono tutte interessanti e divertenti e la mia è la migliore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    No va beh che spettacolo, pensavo fossero andate perse con il crash del sito di Hoke! :asdg:
     
    Top
    .
  10. |Biondo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riporto in auge il progetto per chiedere il permesso di aprire una nuova versione. Per l'idea ho preso spunto da un topic di un altro forum.
    Quello che ho in mente di fare non è un intervista doppia, ma una singola. Ogni settimana intervisterò un utente scelto a caso con 10 domande fatte appositamente per quell'utente. (le domande le decidiamo insieme)
    Che ne dite? :lol:
     
    Top
    .
  11. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Biondo @ 18/7/2015, 17:07) 
    Riporto in auge il progetto per chiedere il permesso di aprire una nuova versione. Per l'idea ho preso spunto da un topic di un altro forum.
    Quello che ho in mente di fare non è un intervista doppia, ma una singola. Ogni settimana intervisterò un utente scelto a caso con 10 domande fatte appositamente per quell'utente. (le domande le decidiamo insieme)
    Che ne dite? :lol:

    bè è una cosa simpatica in entrambi i modi secondo me... forse la cosa delle interviste doppie era più sfiziosa ma cmq è un'iniziativa simpatica in ogni caso ;)
     
    Top
    .
461 replies since 17/7/2013, 19:03   7005 views
  Share  
.
Top
Top