Età dei nostri alter ego
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4) 2008
    30.77%
    4
  • 2) 2006
    15.38%
    2
  • 7) 2011
    15.38%
    2
  • 9) 2013
    15.38%
    2
  • 3) 2007
    7.69%
    1
  • 6) 2010
    7.69%
    1
  • 8) 2012
    7.69%
    1
  • 1) prima del 2006
    0.00%
    0
  • 5) 2009
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Età dei nostri alter ego

Da quanto siete iscritti a Forum Community

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/7/2013, 18:41) 
    CITAZIONE (bietola @ 24/7/2013, 13:56) 
    Il mio vecchio account di forumfree risaliva anche a qualche mese prima di questo.

    No beh aspetta, se consideriamo anche l'account di forum free, il mio ufficiale tutt'ora attivo risale al 24/7/2006 (anche se ne ho avuto brevemente uno tra gli anni 2004 e 2005)

    No era giusto per dire, non che le mie parole contino tanto! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    28/5/2008, 18:05
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 24/7/2013, 18:41) 
    No beh aspetta, se consideriamo anche l'account di forum free, il mio ufficiale tutt'ora attivo risale al 24/7/2006 (anche se ne ho avuto brevemente uno tra gli anni 2004 e 2005)

    Allora auguri!! :tag:
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol è vero! Sono un anno più vecchio :ghuz:
     
    Top
    .
  5. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora resto il più vecchio qui cmq :oldph:

    Bietola al 2 posto della classfica che accaunt più datati :asdg:
     
    Top
    .
  6. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono jiika e ho creato questo account a gennaio 2011, ma in realtà ci sono da dicembre 2010 e mi chiamavo monkey d garp, solo che scordai la password e dovetti creare questo :bitchplease:

    Screenshot_20221011_024617

    Ah, scusate, mi chiamavo "forza naruto94", monkey d. Garp è il primo nome di sto profilo :bitchplease:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che spettacolo quando vengono ripescati topic come questo ahahah :rotfl:

    Io sono iscritto invece dal 24/11/2008, ore 04:20 :notbad:

    Ricordo anche perfettamente perché mi iscrissi: avevo iniziato a guardare l'anime di Naruto e ad un tratto probabilmente volli leggere le scan, e cercando su Google sicuramente qualche parola chiave mi condusse qui e decisi di frequentare e postare per discutere su Naruto che allora era l'unico manga che seguivo. One Piece in quel tempo non l'avevo né mai visto né mai letto e avevo enormi pregiudizi su di esso...e nulla insomma, questa è la storia!
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mizzeca, anche io nel 2008 cominciai a seguire naruto, solo che seguivo l'anime e c'era un sito, bel sito devo dire, dove metteva tutto in streaming, da lì cominciai a seguire il manga, e ricordo che la prima puntata dello shippuden che vidi era proprio "naruto 4 code vs orochimaru".
    One piece lo conoscevo dal 2001, dalle primissime puntate su italia 1, solo che non mi piaceva molto, e lo guardavo principalmente per vedere zoro e nella saga di sypea mi gasava eneru, quando cominciai a seguire la saga di enies lobby su italia 1 mi appassionai sul serio e da lì non mi son più fermato, poi ai tempi le scan si trovavano tranquillamente su YT quindi le seguivo lì, insieme a naruto. Ricordo che il primo capitolo che vidi fu imoel down, con rufy che scappava da magellan, insieme a jimbe, croco e gli altri. Da lì capii che non moriva nessuno in sto manga ahahahh.
    In una giornata di dicembre del 2010, se ricordo bene il 26 dicembre, mi annoiavo, con tutto il cenone di natale sullo stomaco cercavo qualche teoria che confermasse il fatto che kizaru fosse il più forte dei tre ammiragli(per me era il più forte e basta, aveva un frutto troppo sgravo), vidi tra i suggerimenti di google "powermanga.Forumcommunity" ed eccoci qui. A momenti potrei essere il padre di me stesso quando entrai qui.

    Ora mi son ricordato di sanji 88, quindi parlavo con una futura star della community e non lo sapevo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Giro sia su forumfree che su forumcommunity; il primo lo uso di più perché boh, ho iniziato da lì e ci sono più affezionata :asdg:

    Iscrizione a forumcommunity: 3/9/2006, 17:02
    Iscrizione a forumfree: 22/5/2006, 18:36

    Forumfree: mi ci iscrissi perché una mia amica ed io, all'epoca, eravamo fissate con le opere di Rumiko Takahashi e c'era un forum su Inuyasha che ci piaceva un sacco. Era il periodo in cui andava di moda iscriversi, presentarsi e sottoporsi ad un simpatico test di smistamento che ti avrebbe permesso di accedere ad una delle "case" del forum, tipo college. In base alle risposte del test e al risultato ottenuto, gli admin ti smistavano e via messaggio privato ti davano le credenziali di accesso. All'interno di questa "casa" si parlava del più e del meno con gli altri utenti/coinquilini e ricordo che deliravamo malissimo :asdg: l'off topic era la regola principale e guai a sgarrare, hahahaha. Ricordo sempre con un pizzico di nostalgia quei tempi; si intasava la tagboard quando l'Italia giocava i mondiali di calcio (non sono appassionata, ma lo si faceva per stare assieme), oppure quando c'era la crush del momento e si fangirlava come solo delle adolescenti con gli ormoni a mille sanno fare. Appena un utente maschio si palesava sul forum veniva letteralmente assalito. Duravano un paio di mesi e poi, magicamente, sparivano. Ci sono stati degli anni, penso dal 2010 al 2013, dove questa mia amica ed io fondammo un forum chiamato Shaka's House, in onore del Cavaliere d'Oro della Vergine de I Cavalieri dello Zodiaco: rappresentava una sorta di "valvola di sfogo" dove con altra gente, che abitava letteralmente dietro casa nostra e ci vedevamo ogni giorno (tutt'ora nostri amici), ci organizzavamo e parlavamo tranquillamente; era il pre whatsapp e il pre telegram :asdg: Ovviamente anche qui c'era delirio, figurarsi. Poi è comparso facebook e pian piano il forum si è spopolato.... sigh sob. Ah ecco, probabilmente è per questo motivo che giro più su forumfree rispetto agli altri circuiti.

    Forumcommunity: si torna sempre ad Inuyasha. Sostanzialmente, la mia amica ed io, infognate malissimo con quest'opera, abbiamo scoperto su forumcommunity l'esistenza di un forum di nicchia incentrato sugli Shichinintai (ossia degli antagonisti) che fungeva anche da GDR. Ovviamente ci siamo iscritte per discutere e giocare; tra l'altro abbiamo conosciuto due ragazze, una pugliese e l'altra sarda, con le quali parlavamo su messenger. Ragazzi, messenger! <3 Mi sento vecchia decrepita. Non ho mai fondato un sito su questo circuito e ricordo che anche all'epoca non ero solita girare qui, complice anche il fatto che il forum sugli Shichinintai non fosse particolarmente frequentato e quindi, in assenza di nuovi messaggi o discussioni, si traslocava su forumfree. Questo profilo l'ho abbandonato più volte, perché non c'erano forum che mi piacevano particolarmente; qualche volta lo ripescavo e scrivevo qualcosina ma perché mi dispiace un sacco perdere un qualcosa a cui sono affezionata e che in qualche modo mi ricorda l'adolescenza. Power Manga mi dà la possibilità di parlare di cose che mi piacciono e di non far cancellare il profilo utente, quindi viva voi :king:
     
    Top
    .
23 replies since 24/7/2013, 01:30   338 views
  Share  
.
Top
Top