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questo onestamente non lo so,ma mi sembra plausibile come cosa... dovresti chiedere a qualcuno più esperto di me in materia tecnologica XD complimenti per il lavoro,a proposito . -
Kodoku.
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Si, quasi sicuramente il motivo era quello; infatti ho tolto il video e me li ha fatti mettere; comunque grazie per i complimenti, ma non dimenticare che parte del merito per l'ideazione dei personaggi è anche tua . -
ßlack §tar™.
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grande l'ho provato e mi è piaciuto molto solo mi raccomando nel kakashi con il kamui il raikiri non farlo cosi lungo che ci mette na vita a fare tutti i sigilli e finche li fa zabusa lo spacca l'unico modo è usare lo sharingan per bloccarlo zabusa pure è fatto molto bene che programma usi per fare il gioco? . -
Kodoku.
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Kakashi l'ho già velocizzato parecchio rispetto a come lo vedi nella demo, perché mi ero reso conto anche io, in effetti, del fatto che era troppo lento, ma comunque il Kakashi "guerra" sarà proprio diverso, vedrai
Il programma che uso è FM2nd; in realtà sono convinto che con il Mugen verrebbe molto meglio, solo che Mugen presuppone l'uso anche di altri programmi, e io non sono molto pratico con quelli.. -
ßlack §tar™.
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Kakashi l'ho già velocizzato parecchio rispetto a come lo vedi nella demo, perché mi ero reso conto anche io, in effetti, del fatto che era troppo lento, ma comunque il Kakashi "guerra" sarà proprio diverso, vedrai
Il programma che uso è FM2nd; in realtà sono convinto che con il Mugen verrebbe molto meglio, solo che Mugen presuppone l'uso anche di altri programmi, e io non sono molto pratico con quelli.
io ho provato una volta a modificare un personaggio di un mugen...fail serviva mugen fighterfactory e poi vedi se riesci ad utilizarre qualche sprite dei pg NZC che secondo me sono i migliori come qualità
e oltre kakashi guerra fai uno dell'inizio shippuden con il kamui e magari in quello guerra gli metti qualche combo con la mannaia decapitatrice. -
Kodoku.
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Si appunto, Fighter Factory.
NZC, non sono come quelli che ho usato per Jiraiya e Itachi?. -
ßlack §tar™.
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Si appunto, Fighter Factory.
NZC, non sono come quelli che ho usato per Jiraiya e Itachi?
no itachi nzc è cosiquesto è itachi edo ma mettigli il coprifronte e la veste dell'akatsuki ed è "vivo" vedi hanno una qualità miglioreSPOILER (clicca per visualizzare). -
Kodoku.
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Beh, quello che ho usato io è questo SPOILER (clicca per visualizzare). -
ßlack §tar™.
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Beh, quello che ho usato io è questoSPOILER (clicca per visualizzare)
davvero?dagli screen non sembra allora mi chiedo perchè dagli screen ha una qualità bassa comunque quanto è difficile fare un pg da 1 a 10. -
Kodoku.
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Perché gli screen sono troppo grandi; avrei dovuti farli più piccoli; per esempio ho usato questo Jiraiya SPOILER (clicca per visualizzare)
e ho da parte diversi Itachi Edo, tra cui quello che hai postato tu prima e un altro molto dettagliato con le diverse forme di Susano'o; a sprites non dovrei essere messo male, perché setaccio tutti i siti possibili e immaginabili più volte, per essere sicuro di non farmeli sfuggire; e se è necessario, scarico i pg mugen fatti meglio e separo le immagini con FighterFactory per poterle riutilizzare (per esempio con il Sandaime Raikage ho fatto così).
Beh, è vero che per Orochimaru e Kakashi avrei potuto usare quelli di qualità migliore, ma quelli di Kakashi erano molto dettagliati e avevano le posizioni che mi servivano, perciò li ho scelti; quelli di Orochimaru me li ha consigliati Tsubaki e tutto sommato non è andata malissimo, perché anche lì aveva posizioni più utili.
dipende dal pg. -
ßlack §tar™.
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spero che farai naruto bijuu come giocabile e non come special jutsu come hanno già fatto XD comunque se mi spieghi un po posso aiutarti a fare qualche personaggio se si potessero convertire i personaggi da mugen a FM2nd sarebbe stato più facile . -
Kodoku.
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Chissà se Naruto BM sarà giocabile o no, mistero
Purtroppo è impossibile convertirli perché l'architettura dei due programmi è proprio diversissima; beh guarda l'aiuto principale che mi servirebbe riguarda certi sprites che non esistono; per esempio, su tutti, quelli di Gai; ne esistono solo 3, ma sono uno più incompleto dell'altro; con quelli non posso fare un Gai realistico, perché mancano tutte le posizioni di calci e pugni che mi servono; tu sai creare o modificare sprites?. -
ßlack §tar™.
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Chissà se Naruto BM sarà giocabile o no, mistero
Purtroppo è impossibile convertirli perché l'architettura dei due programmi è proprio diversissima; beh guarda l'aiuto principale che mi servirebbe riguarda certi sprites che non esistono; per esempio, su tutti, quelli di Gai; ne esistono solo 3, ma sono uno più incompleto dell'altro; con quelli non posso fare un Gai realistico, perché mancano tutte le posizioni di calci e pugni che mi servono; tu sai creare o modificare sprites?
beh da quel che ho capito gli sprite sono solo immaggini sequenziali in formato png o(probabilmente) mi sbaglio?perchè se si tratta di disegnare allora è un lavoro per me XD. -
Kodoku.
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Dipende da cosa intendi per "disegnare". . -
ßlack §tar™.
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intendo dire disegnare ogni frames per l'animazione completa del personaggio come le tavole che abbiamo postato prima.