Videogame di NARUTO: free link and download

Realizzato da Kodoku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    questo onestamente non lo so,ma mi sembra plausibile come cosa... dovresti chiedere a qualcuno più esperto di me in materia tecnologica XD complimenti per il lavoro,a proposito ;)
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, quasi sicuramente il motivo era quello; infatti ho tolto il video e me li ha fatti mettere; comunque grazie per i complimenti, ma non dimenticare che parte del merito per l'ideazione dei personaggi è anche tua :ahse:
     
    Top
    .
  3. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande l'ho provato e mi è piaciuto molto solo mi raccomando nel kakashi con il kamui il raikiri non farlo cosi lungo che ci mette na vita a fare tutti i sigilli e finche li fa zabusa lo spacca :ghuz: l'unico modo è usare lo sharingan per bloccarlo :asdg: zabusa pure è fatto molto bene che programma usi per fare il gioco?
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi l'ho già velocizzato parecchio rispetto a come lo vedi nella demo, perché mi ero reso conto anche io, in effetti, del fatto che era troppo lento, ma comunque il Kakashi "guerra" sarà proprio diverso, vedrai :ahse:
    Il programma che uso è FM2nd; in realtà sono convinto che con il Mugen verrebbe molto meglio, solo che Mugen presuppone l'uso anche di altri programmi, e io non sono molto pratico con quelli.
     
    Top
    .
  5. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 12:44) 
    Kakashi l'ho già velocizzato parecchio rispetto a come lo vedi nella demo, perché mi ero reso conto anche io, in effetti, del fatto che era troppo lento, ma comunque il Kakashi "guerra" sarà proprio diverso, vedrai :ahse:
    Il programma che uso è FM2nd; in realtà sono convinto che con il Mugen verrebbe molto meglio, solo che Mugen presuppone l'uso anche di altri programmi, e io non sono molto pratico con quelli.

    io ho provato una volta a modificare un personaggio di un mugen...fail :ghuz: serviva mugen fighterfactory e poi vedi se riesci ad utilizarre qualche sprite dei pg NZC che secondo me sono i migliori come qualità
    e oltre kakashi guerra fai uno dell'inizio shippuden con il kamui e magari in quello guerra gli metti qualche combo con la mannaia decapitatrice :chain:
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si appunto, Fighter Factory.

    NZC, non sono come quelli che ho usato per Jiraiya e Itachi?
     
    Top
    .
  7. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 12:53) 
    Si appunto, Fighter Factory.

    NZC, non sono come quelli che ho usato per Jiraiya e Itachi?

    no itachi nzc è cosi questo è itachi edo ma mettigli il coprifronte e la veste dell'akatsuki ed è "vivo" :asdg: vedi hanno una qualità migliore
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, quello che ho usato io è questo
     
    Top
    .
  9. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 13:16) 
    Beh, quello che ho usato io è questo

    davvero?dagli screen non sembra allora mi chiedo perchè dagli screen ha una qualità bassa comunque quanto è difficile fare un pg da 1 a 10 :tag:
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché gli screen sono troppo grandi; avrei dovuti farli più piccoli; per esempio ho usato questo Jiraiya

    e ho da parte diversi Itachi Edo, tra cui quello che hai postato tu prima e un altro molto dettagliato con le diverse forme di Susano'o; a sprites non dovrei essere messo male, perché setaccio tutti i siti possibili e immaginabili più volte, per essere sicuro di non farmeli sfuggire; e se è necessario, scarico i pg mugen fatti meglio e separo le immagini con FighterFactory per poterle riutilizzare (per esempio con il Sandaime Raikage ho fatto così).
    Beh, è vero che per Orochimaru e Kakashi avrei potuto usare quelli di qualità migliore, ma quelli di Kakashi erano molto dettagliati e avevano le posizioni che mi servivano, perciò li ho scelti; quelli di Orochimaru me li ha consigliati Tsubaki e tutto sommato non è andata malissimo, perché anche lì aveva posizioni più utili.

    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 17/8/2013, 13:19) 
    quanto è difficile fare un pg da 1 a 10 :tag:

    dipende dal pg :ahsix:
     
    Top
    .
  11. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che farai naruto bijuu come giocabile e non come special jutsu come hanno già fatto XD comunque se mi spieghi un po posso aiutarti a fare qualche personaggio se si potessero convertire i personaggi da mugen a FM2nd sarebbe stato più facile
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se Naruto BM sarà giocabile o no, mistero :guru:
    Purtroppo è impossibile convertirli perché l'architettura dei due programmi è proprio diversissima; beh guarda l'aiuto principale che mi servirebbe riguarda certi sprites che non esistono; per esempio, su tutti, quelli di Gai; ne esistono solo 3, ma sono uno più incompleto dell'altro; con quelli non posso fare un Gai realistico, perché mancano tutte le posizioni di calci e pugni che mi servono; tu sai creare o modificare sprites?
     
    Top
    .
  13. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 13:37) 
    Chissà se Naruto BM sarà giocabile o no, mistero :guru:
    Purtroppo è impossibile convertirli perché l'architettura dei due programmi è proprio diversissima; beh guarda l'aiuto principale che mi servirebbe riguarda certi sprites che non esistono; per esempio, su tutti, quelli di Gai; ne esistono solo 3, ma sono uno più incompleto dell'altro; con quelli non posso fare un Gai realistico, perché mancano tutte le posizioni di calci e pugni che mi servono; tu sai creare o modificare sprites?

    beh da quel che ho capito gli sprite sono solo immaggini sequenziali in formato png o(probabilmente) mi sbaglio?perchè se si tratta di disegnare allora è un lavoro per me XD
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da cosa intendi per "disegnare".
     
    Top
    .
  15. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 17/8/2013, 13:48) 
    Dipende da cosa intendi per "disegnare".

    intendo dire disegnare ogni frames per l'animazione completa del personaggio come le tavole che abbiamo postato prima
     
    Top
    .
478 replies since 25/7/2013, 10:52   3899 views
  Share  
.
Top
Top