Calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente o credono fortemente in Morata, cioè che possa fare il fenomeno fin da subito, o hanno problemi seri...boh, non voglio buttarci il picchio fin dall'inizio

    Ah vero, non abbiamo parlato di Iturbe...secondo me è il giocatore ideale per la Juve, nel senso che l'anno scorso non avevamo un solo uomo che riuscisse a creare superiorità numerica....solo ragnatele di passaggi fino a quando non si imbucava qualcuno ( Vidal o Lich)
    Teoricamente con Iturbe potremmo evitare di affidarci solo al gioco e spaccare la squadra avversaria in due ignorantemente, cosa che serve non poco quando si è in difficoltà...
    la cosa che non mi convince è la cifra, secondo me si poteva anche acquistarlo a 20...

    Operazione Evra invece impeccabile dal mio punto di vista

    Ora bisogna scegliere o se puntare su Romulo ( giocatore che mi piace da morire) o se puntare su Nastasic ( che nell'immediato ci serve più di Romulo, dato che si è capito che Barzagli è ormai al capolinea)

    I nostri grandi problemi sono i terzini e la difesa che ormai non è quella impeccabile di tre anni fa....di certo in una sessione sola non possiamo sperare di risolvere entrambi i problemi...magari prendiamo Romulo adesso e a gennaio ci buttiamo su Nastasic, o viceversa
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    vabbè tuttosport ci credeva anche per messi e aguero :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo che più mi ha fatto morire è stato:

    "Lampard oh-Yeah!!"
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il Barcellona ha già preso Suarez, spero che fallisca miseramente al cospetto di Messi. :ghuz:

    Non so se il Real ha già chiuso la trattativa per Falcao, sta diventando un squadra da playstation in attacco :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    alla fine suarez è stato costretto a firmare la clausola anti-morso che voi sappiate??
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, anche se ancora non hanno Castolo! :hehe:
    Comunque il Real oltre a Falcao ha deciso di puntare anche James Rodriguez! Io preferisco il secondo, Falcao mi è sempre saputo di uno che è esploso tutto a un tratto e che rischia di non mostrare più nulla...stessa sensazione che ho anche di Diego Costa, anche lui come il primo è apparso dal nulla a 27 anni senza che prima se lo cagasse qualcuno
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diego Costa ne ha 25 mi pare, comunque sia lui che Falcao farebbero la differenza in qualsiasi squadra. Non mi sorprende che le grandi europee spendano bei milioni per loro ed è giusto spremerli ora che rendono tanto.
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ovviamente gente come loro vale moltissimo al momento
    Era solo per dire che non mi spiego come siano clamorosamente esplosi senza un percorso graduale...il calcio è strano
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo i vari esperti di calciomercato il Milan doveva prendere tipo 100 giocatori,ma alla fine non prenderanno nessuno di degno :guru:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xabi Alonso si è aggiunto al Bayern, intanto il Milan sembra seriamente intenzionato a prendere Torres. :bahz:
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xabi a quanto ?
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono 10 milioni
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i tempi che corrono Xabi Alonso a 10 milioni è regalato :asdg:
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affarone
     
    Top
    .
  15. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che noi si prenda Lavezzi,ma non ci conto...
     
    Top
    .
241 replies since 20/8/2013, 16:36   1855 views
  Share  
.
Top
Top