Voglia di Bleach

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kenpachi debole :argh3: :surprise: :OMG:
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/9/2013, 17:36) 
    sono arrivato al volume 15 , i capitoli stanno volando

    Ichigo si sta allenando con Yoruichi per il Bankai , Aizen è morto (ma la faccenda non mi quadra) , era cosi' simpatico e tranquillo... Chad ha perso contro Kyoraku

    il manga mi sta gasando a morire ma per alcune cose sono perplesso

    Eh già... una così brava persona, calma e riflessiva... chissà che apporto avrebbe dato alla SS se fosse rimasto vivo

    Spoiler:
    La trollata del buon Kubo è alle porte! :troll:


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 9/9/2013, 18:18) 
    Te lo dico io che come te l'ho letto tutto in una volta.. ci sono delle cose che ti gaseranno tantissimo fidati :sisiui:

    Effettivamente nn te l'ho chiesto...
    cm è stato leggere Bleach tutto in una volta?? si notano gli alti e i bassi del manga o sembra tutto oro colato?
    :pface:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Effettivamente nn te l'ho chiesto... cm è stato leggere Bleach tutto in una volta?? si notano gli alti e i bassi del manga o sembra tutto oro colato? :pface:

    Si notato ma non pesano per niente (nella saga peggiore te sai quale :guru: ), continui a leggere tranquillamente e veloce, sembra oro colato nella saga della Soul Society li davvero bello e poi quando c'è

    la royal rumble te sai di cosa parlo :guru:

    Metti sotto spoiler o cancella la parte sopra :argh3:
     
    Top
    .
  4. White-Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 9/9/2013, 18:38) 
    CITAZIONE
    Effettivamente nn te l'ho chiesto... cm è stato leggere Bleach tutto in una volta?? si notano gli alti e i bassi del manga o sembra tutto oro colato? :pface:

    Si notato ma non pesano per niente (nella saga peggiore te sai quale :guru: ), continui a leggere tranquillamente e veloce, sembra oro colato nella saga della Soul Society li davvero bello e poi quando c'è

    la royal rumble te sai di cosa parlo :guru:

    lo lessi anchio tutto d'un fiato quest'inverno e concordo, i difetti di ritmo e capitoli inconcludenti non pesano, a parte per
    la saga dei fullbringer
    anche se letta tutta d'un fiato non mi ha entusiasmato come il resto
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 9/9/2013, 18:38) 
    CITAZIONE
    Effettivamente nn te l'ho chiesto... cm è stato leggere Bleach tutto in una volta?? si notano gli alti e i bassi del manga o sembra tutto oro colato? :pface:

    Si notato ma non pesano per niente (nella saga peggiore te sai quale :guru: ), continui a leggere tranquillamente e veloce, sembra oro colato nella saga della Soul Society li davvero bello e poi quando c'è

    la royal rumble te sai di cosa parlo :guru:

    Bene, pensavo facessero passare la voglia quei pezzi ma evidentemente nn è così!
    leggere capitoli buttati ogni settimana è stato un trauma invece :nono2:


    Se Per Royal Rumble intendi Aizen che mazzula tutti i capitani ti dico solo: :bitchplease: . se intendi l'invasione del VR, allora ancora peggio XD certo che in Bleach di ammucchiate ce ne sono state parecchie O_o
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kekko se non ti vuoi rovinare le sorprese non aprire gli spoiler anche se sei tentato di farlo :ghuz: :ghuz:
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non li sto aprendo...mi rovinerei la lettura xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 9/9/2013, 17:51) 
    RIP Aizen.

    Mi fai morire :bitchplease:
     
    Top
    .
  9. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito il volume 16 ... Zaraki contro 2 capitani, quello è pazzo da legare ahahaha

    sto scaricando subito il 17 perchè devo assolutamente vedere che succede, in questo momento c'è un phatos pazzesco... Renji e Ichigo che si sono allenati per il bankai e non si sa com'è andata... Rukia sul patibolo , Zaraki non se ne frega un cazzo e combatte contro i suoi colleghi (idolo incontrastato)

    Yoruichi la vorrei nuda nella mia vasca, e non in forma felina :coolb: ... Byakuya è di una freddezza allucinante , Gin è un gran cazzone, sta sempre a ridere

    PS : ma quanto diamine è figo Hitsugaya ??
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Byakuya è un uomo d'onore, forse anche troppo...non aggiungo altro altrimenti spoilero...XD
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yoruichi la vorrei nuda nella mia vasca, e non in forma felina

    è un sogno ricorrente di tutti i fan di Bleach XD chiedere ad Alucard per la conferma ahahahah
     
    Top
    .
  12. White-Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/9/2013, 20:55) 
    finito il volume 16 ... Zaraki contro 2 capitani, quello è pazzo da legare ahahaha

    sto scaricando subito il 17 perchè devo assolutamente vedere che succede, in questo momento c'è un phatos pazzesco... Renji e Ichigo che si sono allenati per il bankai e non si sa com'è andata... Rukia sul patibolo , Zaraki non se ne frega un cazzo e combatte contro i suoi colleghi (idolo incontrastato)

    Yoruichi la vorrei nuda nella mia vasca, e non in forma felina :coolb: ... Byakuya è di una freddezza allucinante , Gin è un gran cazzone, sta sempre a ridere

    PS : ma quanto diamine è figo Hitsugaya ??

    kenpachi è fatto così, l'unica cosa che gli importa è avere qualcuno da squartare :theman:

    yoruichi è la dea, lei non si discute :wub:
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    più passa il tempo e più penso che Urahara sia il più forte, non so perchè

    mi ispira molto anche il nonnetto con gli occhi chiusi e le cicatrici... è un capitano anche lui
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nonnetto con gli occhi chiusi è forse Yamamoto :bitchplease:
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto è lui :D

    vado a leggere il volume 17 e vi aggiorno !
     
    Top
    .
180 replies since 5/9/2013, 20:21   1570 views
  Share  
.
Top
Top