Per quanto tempo ancora su PM?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Che cazzo ne dovrei sapere ?
    46.15%
    12
  • "Io e PM finché morte non ci separi"
    38.46%
    10
  • Finché non mi bannano (troll)
    7.69%
    2
  • Per qualche altro mese
    3.85%
    1
  • Per altri 3 anni e oltre
    3.85%
    1
  • Per un altro anno
    0.00%
    0
  • Per altri 2 anni
    0.00%
    0
  • Per altri 3 anni
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Per quanto tempo ancora su PM?

Per quanto ancora? In/su/on/inside/under PM...ok, basta cavolate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    Non si direbbe ma sono su questo forum dal 2010 e ne ho visti di utenti che ora non ci sono più. Non sono attivissimo nei commenti, ma ci sono spesso, con periodi in cui mi faccio vedere meno e altri in cui mi si vede di più. Che dire mi trovo benissimo e non penso proprio di lasciare PM nel prossimo futuro (tra l'altro non conosco gente appassionata di manga come me, quindi è qui che vengo per parlarne) :theman:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,849

    Status
    Anonymous
    Madonna come è invecchiato questo topic, e come passano gli anni. E bene dopo 10 lunghi anni (dal topic) sono ancora qui. Praticamente a parte Kakashi dei vecchi non c'è nessuno. Io stesso sono mancato per moltissimi anni da forum community eppure eccomi qui. Tra l'altro mi auto celebro con una cosa che nessuno sa. Sono l'utente con più discussioni aperte, o almeno credo. :asdg: :pika:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ieri ho sistemato la sezione Arena di One Piece e c'erano un'infinità di vs. vecchi da te aperti! Se jjika non si fosse rimosso l'account di sua sponte, ci sarebbe stato anche lui tra i nonni. Ora i più datati siamo, tolto il founder alex11u, io e te senza ombra di dubbio.

    Invece chi ha scritto l'ultimo post prima che tu riportassi in vita questo topic, ovvero Kuzan, ogni tanto compare ma non scrive più da tempo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    Non ci sono più i zoriani di una volta...
    jjika! :bye2:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Io sono qui da un anno e mezzo circa , e mi trovo molto bene , nonostante a volte sono in disaccordo con alcune opinioni , ma in modo civile , spero e credo che resterò a lungo qua , almeno spero di godermi il finale di One Piece con voi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/3/2023, 22:56) 
    Ieri ho sistemato la sezione Arena di One Piece e c'erano un'infinità di vs. vecchi da te aperti! Se jjika non si fosse rimosso l'account di sua sponte, ci sarebbe stato anche lui tra i nonni. Ora i più datati siamo, tolto il founder alex11u, io e te senza ombra di dubbio.

    Invece chi ha scritto l'ultimo post prima che tu riportassi in vita questo topic, ovvero Kuzan, ogni tanto compare ma non scrive più da tempo

    Sì io ogni tanto ci sono ancora, per leggere un po' che si dice settimanalmente su One Piece sostanzialmente, ma non scrivo più ormai. Non sono mai stato super attivo neanche quando ero più piccolo, ma ora tra che non ho molto tempo per farlo, tra che i miei interessi sono un po' shiftati su altre cose (One Piece è uno dei pochi irriducibili manga che seguo ancora, per ragioni "temporali"), non mi appassiona / interessa discutere di manga come un tempo. Mi piace comunque dare un occhio a cosa gira nella community, perché comunque è ancora divertente e c'è stato un periodo della mia vita in cui su qui ho passato davvero molto tempo *^^*
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti capisco, se ti va ogni tanto vieni pure in sezione a lasciare un commentino ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto passo, anche se non è il forum a cui sono abbonata :asdg: In realtà non sono mai stata troppo attiva su forumcommunity, ma lascio sempre la mia presenza: cacchine sparse ovunque, sabbietta buttata a caso per infastidire, topini morti sullo zerbino [...]

    Difficile che molli totalmente un forum, succede solo se questo è morto e non si connette più nessuno; se rimane in vita e ci sono discussioni interessanti in un modo o nell'altro mi connetto e partecipo volentieri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,908
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Io finché non mi cacciano penso continuerò a esserci :ghuz:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    215
    Location
    Vampire

    Status
    Offline
    Difficile andarsene da questa bolgia, rimarrei di più se con un PC fossi in grado di guardare comodamente la homepage del forum in versione desktop
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Portuguese D. Ace @ 19/9/2023, 20:37) 
    Difficile andarsene da questa bolgia, rimarrei di più se con un PC fossi in grado di guardare comodamente la homepage del forum in versione desktop

    Se non sbaglio, anche dal cellulare dovresti poter riuscire a impostare la visualizzazione versione PC...certo è che entrare da PC è meglio perché si gode della grafica del forum in un altro modo
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    215
    Location
    Vampire

    Status
    Offline
    Si posso anche da mobile ma è una palla assurda perché è tutto enorme e i tasti sono rimpiccioliti che giusto con una unghia appuntita puoi fare centro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,908
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Io vivo il forum esclusivamente dall'app e mi ci trovo benissimo, ma so che mi perdo molte chicche grafiche e capisco chi preferisce la versione PC.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io invece entro solo da PC fin dal 2008 :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,188
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Io lo uso su entrambi , + sul pc , sopratutto per scrivere post lunghi
     
    Top
    .
46 replies since 12/9/2013, 09:27   1059 views
  Share  
.
Top
Top