Quincy

Topic informativo, opinioni e pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Mmm beh tanto uno di questi nuovi è senza nome, potrebbe collegarsi a uno di quelli già visti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Sì diciamo che in quel caso Kubo avrebbe fatto una grossa fodderata, e che dovrebbe poi inventarsi qualcosa per rimediare :ghuz:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che Askin e Gerard non facciano brutte figure, a questo punto sono quelli che mi piacciono di più tra i rimasti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Askin farà sicuramente un figurone!

    Nuova top Sternritter:

    1. Quilge
    2. Askin
    3. Liltotto
    4. Bazz-B
    5. Lille

    Se Baffo2 (l'1 è Sua Maestà) non fa qualcosa, non ci rientra più tra i miei preferiti... La sconfitta offpanel è l'essenza delle figuracce.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gordon rischia di finire nell'oblio senza che Kubo si sia degnato di mostrare manco il suo nome in una targhetta o per sentito dire da terzi... :ghuz: ...non c'è male per lo SR che ha reso orbo l'attuale CC del Gotei 13... :tag:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Per adesso quelli che preferisco sono Bach il baffone supremo, il suo fido Haschwalt, Askin eeeeee devo valutare meglio i nuovi arrivati e il pistolero baffuto se farà altro.
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo il topic per dire che finalmente Kubo dovrebbe averli mostrati tutti (anche se per alcuni non si è degnato di spiegare né il potere né il significato della lettera, ma vabbé, meglio che niente... :asdg:), solo che rimane il buon Shaz Domino in sovrannumero... :ahse:



    Dimenticanza di Kubo? Altra doppia lettera tipo A e Y? Oppure lettera di un altro alfabeto...? :tag:
     
    Top
    .
  8. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sua maestà, jugram hasjghhchcxg, lille barro e il thor dei poveri sono i miei preferiti.

    Menzione d'onore per bazz e askin( il pistolero era il mio preferito, ma ha fatto la figura del fesso)
     
    Top
    .
172 replies since 15/9/2013, 14:24   2629 views
  Share  
.
Top
Top