Hunter x Hunter: Domande e Risposte

Dubbi, domande e teorie che non necessitano di un nuovo topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che tanto la ripresa avverrà nel duemilacredici e ho appena visto il nuovo episodio volevo fare un'osservazione sui livelli di forza...

    Knuckle nell'episodio di oggi "esamina" la forza di Youpi grazie al Potclean e dice che ha 700 000 in aura e che è poco più di 10 volte più forte di Morau (sempre in aura eh, poi l'abilità combattiva è tutt'altro...). quindi volevo chiedervi dove posizionereste gli altri visti combattere nella saga...

    Io a questo punto direi:

    Meruem 1'000'000+ (non ho idea del livello preciso... specialmente quello post resurrezione)
    Youpi 700'000
    Pitou 600'000
    Pufu 300'000

    Gon Adulto 750'000
    Netero 200'000
    Morau 68'000 (poco meno di 70 mila che doveva essere un aura 10 volte precise più "bassa" di Youpi)
    Knuckle 50'000
    Gon 45'000 (se non sbaglio la prima volta che combattono Gon e Knuckle, Gon doveva avere circa 35 mila, ma credo che poi gli aumenti durante la saga)
    Killua 40'000
    Shoot 38'000

    Quei numeri spropositati per le formichimere sono dati dal fatto che hanno assimilato l'aura di centinaia di persone per potenziarsi... quindi anche se ogni persona avesse solo 1'000 di aura, alla fine veniva fuori comunque un numerone così elevato. Mentre nel caso di Netero, è semplicemente perchè lui è forte e basta XD Gon adulto invece ho messo quel livello così alto perchè se non sbaglio viene detto che sfrutta tutta l'aura che avrebbe "accumulato" (non mi viene il termine giusto) negli anni fino a raggiungere quell'età, in una sola volta.

    Voi che ne pensate? (vi ricordo che gli unici livelli "ufficiali" sono quello di Youpi e di conseguenza quello di Morau facendo Youpi/10 circa)

    Sarebbe stato meglio aprire un topic apposito per parlarne ma visto che tanto questo, finchè Togashi non riprende, è un topic "morto" allora magari se ne poteva parlare anche qui...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Yaga ti ho spostato il post qui,tanto cmq per ipotesi e teorie varie penso sia il posto migliore... tanto quella cosa che hai scritto alla fine non accadrà mai,e lo sappiamo entrambi :nono2: cmq tu ti riferisci alla quantità di aura e non al livello generale dei pg,giusto?
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 15/1/2014, 22:51) 
    Yaga ti ho spostato il post qui,tanto cmq per ipotesi e teorie varie penso sia il posto migliore... tanto quella cosa che hai scritto alla fine non accadrà mai,e lo sappiamo entrambi :nono2: cmq tu ti riferisci alla quantità di aura e non al livello generale dei pg,giusto?

    Non l'avevo visto questo topic altrimenti scrivevo direttamente qui XD comunque grazie :)

    Si intendevo quantità d'aura e non livello di combattimento... l'ho specificato tra parentesi. tu che ne pensi? che valori daresti??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/1/2014, 22:53) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 15/1/2014, 22:51) 
    Yaga ti ho spostato il post qui,tanto cmq per ipotesi e teorie varie penso sia il posto migliore... tanto quella cosa che hai scritto alla fine non accadrà mai,e lo sappiamo entrambi :nono2: cmq tu ti riferisci alla quantità di aura e non al livello generale dei pg,giusto?

    Non l'avevo visto questo topic altrimenti scrivevo direttamente qui XD comunque grazie :)

    Si intendevo quantità d'aura e non livello di combattimento... l'ho specificato tra parentesi. tu che ne pensi? che valori daresti??

    di niente XD cmq fondamentalmente direi che concordo,magari credo che Gon cmq dovrebbe avere un po' più aura in confronto a Killua,che però ne ha più controllo,Netero boh alla fine è proprio a tirare a indovinare perchè Koruto osservando la sua aura dice che secondo lui non passerebbe mai una delle RG,ma di certo se avesse visto Morau avrebbe detto la stessa cosa,a proposito di Morau forse Gon non dovrebbe superarlo,proprio in quanto ad aura,visto come reagisce alla possibile esposizione a un Jajanken full power?
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 15/1/2014, 23:09) 
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 15/1/2014, 22:53) 
    Non l'avevo visto questo topic altrimenti scrivevo direttamente qui XD comunque grazie :)

    Si intendevo quantità d'aura e non livello di combattimento... l'ho specificato tra parentesi. tu che ne pensi? che valori daresti??

    di niente XD cmq fondamentalmente direi che concordo,magari credo che Gon cmq dovrebbe avere un po' più aura in confronto a Killua,che però ne ha più controllo,Netero boh alla fine è proprio a tirare a indovinare perchè Koruto osservando la sua aura dice che secondo lui non passerebbe mai una delle RG,ma di certo se avesse visto Morau avrebbe detto la stessa cosa,a proposito di Morau forse Gon non dovrebbe superarlo,proprio in quanto ad aura,visto come reagisce alla possibile esposizione a un Jajanken full power?

    Non credo... cioè Gon in quel mese non poteva usare il nen e non ha potuto allenarsi quindi, un mese prima aveva circa 35 mila (non ricordo il dato preciso che dice Knuckle), quando incontra Morau doveva avere circa la stessa aura, per poi essere aumentata durante la saga affrontando le varie formichimere. Io credo che Morau se la faccia sotto perchè Gon quando usa quel jajanken mette tutti e i 35'000 punti in un solo pugno e quindi per quanto fosse superiore Morau, un pugno di quella potenza sicuramente gli avrebbe creato seri problemi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... rifatevi gli occhi con il mio nuovo arrivo ... ci è voluto un po' ma finalmente è arrivata:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Rega si sa quando interrompera anime?cosi mi metto in pari su manga.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm per ora (per fortuna) non si sa niente riguardo a eventuali pause dell'anime ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Raga nn vorrei fare la capra di turno,ma chi mi spiega bene il collegamento tra l'associazione hunter che deve eleggere il prossimo presidente e killua con alluka che deve dirigersi da gon,me lo potete spiegare che nn l'ho capito ancora,troppe cose e nn capisco nulla,e nn capisco perchè l'associazione hunter attacca Illumi e Hisoka,a me sembrava che le due cose sn distaccate del tutto e che dovevano avvenire per forza (una la morte di Netero e l'altro il braccio di Gon),ma nn capisco veramente,qualcuno mi puo spiegare l'importanza di questa saga e perchè si stanno intrecciando le due cose?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 21/8/2014, 20:04) 
    Raga nn vorrei fare la capra di turno,ma chi mi spiega bene il collegamento tra l'associazione hunter che deve eleggere il prossimo presidente e killua con alluka che deve dirigersi da gon,me lo potete spiegare che nn l'ho capito ancora,troppe cose e nn capisco nulla,e nn capisco perchè l'associazione hunter attacca Illumi e Hisoka,a me sembrava che le due cose sn distaccate del tutto e che dovevano avvenire per forza (una la morte di Netero e l'altro il braccio di Gon),ma nn capisco veramente,qualcuno mi puo spiegare l'importanza di questa saga e perchè si stanno intrecciando le due cose?

    mmm l'intreccio praticamente avviene perchè Killua per tutta la situazione di Illumi telefona a Morau il quale appunto fa intervenire l'Associazione
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 21/8/2014, 23:17) 
    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 21/8/2014, 20:04) 
    Raga nn vorrei fare la capra di turno,ma chi mi spiega bene il collegamento tra l'associazione hunter che deve eleggere il prossimo presidente e killua con alluka che deve dirigersi da gon,me lo potete spiegare che nn l'ho capito ancora,troppe cose e nn capisco nulla,e nn capisco perchè l'associazione hunter attacca Illumi e Hisoka,a me sembrava che le due cose sn distaccate del tutto e che dovevano avvenire per forza (una la morte di Netero e l'altro il braccio di Gon),ma nn capisco veramente,qualcuno mi puo spiegare l'importanza di questa saga e perchè si stanno intrecciando le due cose?

    mmm l'intreccio praticamente avviene perchè Killua per tutta la situazione di Illumi telefona a Morau il quale appunto fa intervenire l'Associazione

    Che se nn vado errato nella puntata dell'altro giorno lui attacca anche delle persone con dei aghi quindi anche per quello lo sta cercando l'associazione hunter,no?io avevo pensato che l'intreccio tra le due cose era che gon e killua nn avevano votato all'elezione
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Non è proprio così. Gon, lavorando per l'Associazione, è rimasto seriamente ferito, è in pericolo di vita. E questi si stanno occupando della sua guarigione. Ma non ci riescono ed interviene Killua (altro membro dell'associazione), che afferma di avere una cura.
    Illumi e Hisoka vogliono impedirglielo, a qualsiasi costo, perchè c'è il rischio che muoiano sia Killua che Gon. Bene. Saputo che vogliono ostacolare Killua, un po' per propaganda per le elezioni, un po' perchè è obiettivo dell'associazione riportare un proprio affiliato in buone condizioni, in quanto possibile, vien detto loro di fermare questi due assassini. Quindi Hisoka e Illumi si ritrovano ad uccidere moltissimi membri.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Ma se dici che loro vogliono semplicemente fermarlo,facendo cosi lo impauriscono soltanto,ma parlarci e basta?pensavo che Illumi volesse usufruire di alluka.E che errore dovrebbe fare killua che ci rimettono tutti?di alluka che fa le domande a random alla gente dici?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    No Illumi ha paura che Killua muoia perchè, chiedendo ad Alluka di guarire Gon, in cambio Nanika chiederebbe qualcosa di così grosso a Killua da decretare la sua morte. Del Tipo: Nanika, guarisci Gon. E Nanika: ok. Killua dammi il tuo cuore.
    Quindi Illumi non vuole che Killua muoia.
    Hisoka, in contemporanea, non vuole che nè Gon nè Killua muoiano. Illumi gli ha detto che usando Alluka la vita di entrambi sarebbe a serio rischio. Quindi anche Hisoka vuole fermare Killua.
    Nessuno dei due vuole uccidere Killua, ma fermarlo. Al più uccidere Alluka, se proprio si vuole.

    L'associazione manda gli hunter al fine di permettere a Killua di tornare da Gon con Alluka, senza contrattempi. Gli Hunter cercano di bloccare Hisoka e Illumi, ma vengono categoricamente uccisi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    CITAZIONE (king cajo @ 25/8/2014, 17:08) 
    No Illumi ha paura che Killua muoia perchè, chiedendo ad Alluka di guarire Gon, in cambio Nanika chiederebbe qualcosa di così grosso a Killua da decretare la sua morte. Del Tipo: Nanika, guarisci Gon. E Nanika: ok. Killua dammi il tuo cuore.
    Quindi Illumi non vuole che Killua muoia.
    Hisoka, in contemporanea, non vuole che nè Gon nè Killua muoiano. Illumi gli ha detto che usando Alluka la vita di entrambi sarebbe a serio rischio. Quindi anche Hisoka vuole fermare Killua.
    Nessuno dei due vuole uccidere Killua, ma fermarlo. Al più uccidere Alluka, se proprio si vuole.

    L'associazione manda gli hunter al fine di permettere a Killua di tornare da Gon con Alluka, senza contrattempi. Gli Hunter cercano di bloccare Hisoka e Illumi, ma vengono categoricamente uccisi.

    Ma scusa sbaglio o lo stesso Killua nell'ultima puntata dell'anime dice che nanika quando guarisce qualcuno nn chiede nulla di eccessivo tipo,quindi nn dovrebbe avere la situazione in pugno?e altra domanda nn inerente alla saga,ma l'anime è fedele al manga?in saghe,personaggi e tutto quello che ci sta dietro,lo segue pari passo o come succede in altri anime le cose vengono cambiate e spiegate male o interpretate peggio ancora?
     
    Top
    .
121 replies since 19/9/2013, 17:44   5797 views
  Share  
.
Top
Top