Power Levels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Banned
    Posts
    27
    Location
    Londra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/3/2015, 17:19) 
    Ma le classifiche in che modo sono fatte? Perchè dando uno sguardo ho visto che dall'East Blue ad Alabasta Smoker diventa 4 volte più forte, ma non mostra nulla di nuovo, e sarà passato un 2-3 settimane al massimo XD

    Semplicemente ho preso in considerazione che se di isola in isola riescono a migliorare i Mugi, per me tutti i navigatori con un certo talento riescono a fare lo stesso (in modo più o meno efficiente). Smoker per me ha un ottimo potenziale, sarà credo o il futuro Garp (VA uber) o futuro Ammiraglio. Quindi come Rufy e co. son migliorati in poche settimane, trovo plausibile che sia migliorato pure lui (magari non in capacità fisiche ma uso del frutto).

    Ps. Sono Guns ma da cell ho questo account memorizzato e non ho voglia di cambiarlo xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Si ma per dire, lo Zoro di Skypea vale 10 volte lo Smoker dell' East Blue, quando non potrebbe impensierirlo in nessun modo XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 7/3/2015, 00:22) 
    Si ma per dire, lo Zoro di Skypea vale 10 volte lo Smoker dell' East Blue, quando non potrebbe impensierirlo in nessun modo XD

    Eppure non potrebbe batterlo e comunque lo dici tu che non lo impensierirebbe xD Rufy ha avuto problemi con Smoker anche a MF, quindi non vedo perché Zoro non dovrebbe averne
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    No Gun, intendevo dire che allo Zoro di Skypea hai dato 10 volte il valore dello Smoker dell'East Blue.
    E quello Smoker devastava Zoro comunque.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 7/3/2015, 23:11) 
    No Gun, intendevo dire che allo Zoro di Skypea hai dato 10 volte il valore dello Smoker dell'East Blue.
    E quello Smoker devastava Zoro comunque.

    Per l'intangibilità XD se Smoker fosse apparso a Skypiea avrei dato un bonus al suo livello anche a lui
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Aggiunto Gear 4th come primissima impressione

    CITAZIONE
    Rufy - 160.000
    con Haki - 190.000
    Gear Second - 220.000
    Gear Third - 245.000
    Gear Fourth - 450.000

    Doflamingo - 1.000.000
    Black Knight - 100.000
    Post Gamma Knife - 350.000
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gunslinger @ 23/4/2015, 20:06) 
    Aggiunto Gear 4th come primissima impressione

    CITAZIONE
    Rufy - 160.000
    con Haki - 190.000
    Gear Second - 220.000
    Gear Third - 245.000
    Gear Fourth - 450.000

    Doflamingo - 1.000.000
    Black Knight - 100.000
    Post Gamma Knife - 350.000

    Trovo tutto ciò estremamente ridicolo, ma va be'.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gunslinger @ 23/4/2015, 20:06) 
    Aggiunto Gear 4th come primissima impressione

    CITAZIONE
    Rufy - 160.000
    con Haki - 190.000
    Gear Second - 220.000
    Gear Third - 245.000
    Gear Fourth - 450.000

    Doflamingo - 1.000.000
    Black Knight - 100.000
    Post Gamma Knife - 350.000

    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA! No, veramente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Perché no? Rufy in G2 non riesce a ferire un Dofla nerfed, quindi ovvio che il G4 lo ponga ad un livello superiore.
    Ah però magari voi dite che magari ho esagerato? Magari invece di 450k era meglio 400k? Boh non so, mi fido di Rufy :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA! No, veramente?

    CITAZIONE
    Trovo tutto ciò estremamente ridicolo, ma va be'.

    La discussione dell'ultima volta a me ha insegnato qualcosa a voi evidentemente no ma va be. Mi limito a dire di rispondere seriamente a post con cui non siete d'accordo e non sfottendo,non mi ripeterò,ai prossimi messaggi di questo genere cancello e segnalo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sottoscrivo, si può esprimere la propria opinione pur senza deridere quelle altrui.

    Io non mi trovo d'accordo con Guns ma non per questo lo voglio ridicolizzare necessariamente. Cambiate l'andazzo, please.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gunslinger @ 23/4/2015, 21:15) 
    Perché no? Rufy in G2 non riesce a ferire un Dofla nerfed, quindi ovvio che il G4 lo ponga ad un livello superiore.
    Ah però magari voi dite che magari ho esagerato? Magari invece di 450k era meglio 400k? Boh non so, mi fido di Rufy :sisiui:

    che trollone che sei :guru:

    mi ha fatto rotolare sul pavimento leggere i powerlevels che hai grassettato... sono morto XD
    Ma anche passare da 1 milione a 350k in una botta sola non è stato da meno XD

    Tornando semi-seri (nei limiti dello spirito di questo thread), per me Luffy in G4 100% e Dofla 100% sono più o meno lì (e Luffy G2 e G3 non sono così tanto indietro, in realtà). Se puoi vuoi attribuire loro 400k, 1 milione o 1 miliardo di livello di combattimento poco importa XD

    Per il resto, se sono risultato offensivo chiedo scusa... ma quello che ho letto continua a sembrarmi solo una provocazione/trollata/cosascrittaperfarsiduerisate. Aggiungo però che dire che reputo una cosa ridicola non mi sembra come possa essere considerato sfottere o altro, ma visto che sono stato citato ho deciso di rispondere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    475
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/4/2015, 21:28) 
    CITAZIONE
    AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA! No, veramente?

    CITAZIONE
    Trovo tutto ciò estremamente ridicolo, ma va be'.

    La discussione dell'ultima volta a me ha insegnato qualcosa a voi evidentemente no ma va be. Mi limito a dire di rispondere seriamente a post con cui non siete d'accordo e non sfottendo,non mi ripeterò,ai prossimi messaggi di questo genere cancello e segnalo

    Vero, chiedo scusa. Pero basta con le trollate...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 23/4/2015, 22:32) 
    CITAZIONE (Gunslinger @ 23/4/2015, 21:15) 
    Perché no? Rufy in G2 non riesce a ferire un Dofla nerfed, quindi ovvio che il G4 lo ponga ad un livello superiore.
    Ah però magari voi dite che magari ho esagerato? Magari invece di 450k era meglio 400k? Boh non so, mi fido di Rufy :sisiui:

    che trollone che sei :guru:

    mi ha fatto rotolare sul pavimento leggere i powerlevels che hai grassettato... sono morto XD
    Ma anche passare da 1 milione a 350k in una botta sola non è stato da meno XD

    Tornando semi-seri (nei limiti dello spirito di questo thread), per me Luffy in G4 100% e Dofla 100% sono più o meno lì (e Luffy G2 e G3 non sono così tanto indietro, in realtà). Se puoi vuoi attribuire loro 400k, 1 milione o 1 miliardo di livello di combattimento poco importa XD

    Per il resto, se sono risultato offensivo chiedo scusa... ma quello che ho letto continua a sembrarmi solo una provocazione/trollata/cosascrittaperfarsiduerisate. Aggiungo però che dire che reputo una cosa ridicola non mi sembra come possa essere considerato sfottere o altro, ma visto che sono stato citato ho deciso di rispondere.

    Troll? Please? :ghuz:

    È da giorni che affermo per me Dofla sia al 30 o 40% dopo essersi ricucito (ovvio non ho precisione chirurgica a riguardo, è mia impressione) e tale valore si è riflesso sul power level :sisiui: cosa che poi fa combaciare tutto quanto ciò che è avvenuto nelle pagine del manga.

    Dofla ferito > G3
    Dofla ferito > G2

    E fin qua è innegabile, nonostante il nerfaggio Doflamingo si permette di insegnare a Rufy un paio di cose ("sei veloce ma scarso" nella fattispecie)

    Infine

    Dofla ferito < G4 (per ora, FORSE nel prossimo capitolo reagisce, non sono un indovino tanto abile)

    450k è solo una stima per prima impressione, anche perché si son viste 2 o 3 tecniche, forse in futuro farà di meglio (o peggio) ma sono assolutamente serio col mio precedente post, non vedo perché dovrei essere altrimenti visto ciò che OP ha mostrato negli ultimi capitoli :sisiui:

    Volete dirmi che per voi il G4 meriterebbe di più? Boh, ok, io non mi baso su 3 tecniche su cui c'è ancora la possibilità non proprio remota che abbiano funzionato per l'effetto sorpresa (Dofla lo stava sbeffeggiando fino a poco prima ed all'improvviso si ritrova uno circa il doppio più forte del previsto? Per di più con un aspetto talmente ridicolo? Ci sta benissimo che sia sorpreso). Se dal prossimo capitolo Rufy non solo continua a pestarlo ma riesce anche a rendere inefficace l'eventuale reazione di Doflamingo, allora tanto meglio, potrei anche farlo arrivare a 500.000 o più.

    DI CERTO non arrivo a dargli pari a Doflamingo 100%, visto che resta il fatto innegabile che per poter vincere ha dovuto subire il nerfaggio da parte di Law :asdg: per quello mi aspetto un Gear 5th, che tuttavia è ancora inesistente e per questo non considero, appunto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Ma è sempre lo stesso discorso: anche Doflamingo ha riconosciuto che Luffy è ben lontano dal 100%. Quindi sì, per me quei valori sono completamente sballati. E personalmente, per come stanno andando le cose col G4, in un Luffy 100% vs Dofla 100% continuo a dire che vincerebbe Luffy (prima lo dicevo sulla fiducia del power up che mi aspettavo... fiducia che sta venendo ripagata da tutte le sberle che sta prendendo il Fenicottero XD).
     
    Top
    .
203 replies since 6/10/2013, 13:58   4156 views
  Share  
.
Top
Top