Ammiragli vs Imperatori
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperatore > Ammiraglio
    49.06%
    26
  • Imperatore = Ammiraglio
    45.28%
    24
  • Imperatore < Ammiraglio
    5.66%
    3
Guests cannot vote (Voters: 53)

Ammiragli vs Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 6/10/2013, 23:15) 
    Al momento nel manga ho visto Law che sfugge a Fujitora(Ammiraglio!) :asdg:
    Ovvio che i casi possono variare..In OP sappiamo bene che una pippetta cm Mr3 abbia una abilità in grado di contenere Magellan..
    Tra Ammi ed Imperatori può valere lo stesso principio..

    Abbiamo anche visto Akainu togliere mezza faccia a BB. :guru:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 6/10/2013, 23:15) 
    Al momento nel manga ho visto Law che sfugge a Fujitora(Ammiraglio!) :asdg:
    Ovvio che i casi possono variare..In OP sappiamo bene che una pippetta cm Mr3 abbia una abilità in grado di contenere Magellan..
    Tra Ammi ed Imperatori può valere lo stesso principio..

    Al momento vedo Teach che si cag... appena sente parlare di Akainu

    E vedo anche BB che vita facile con gli ammiragli non ne ha avuta

    E vedo un equilibrio di forze che tu ignori

    E non vedo prove di Imperatore distrugge Ammiraglio

    Edited by Killer il Massacratore - 6/10/2013, 23:19
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorone°_* @ 6/10/2013, 23:15) 
    Al momento nel manga ho visto Law che sfugge a Fujitora(Ammiraglio!) :asdg:
    Ovvio che i casi possono variare..In OP sappiamo bene che una pippetta cm Mr3 abbia una abilità in grado di contenere Magellan..
    Tra Ammi ed Imperatori può valere lo stesso principio..

    Al momento nel manga ho visto un pesce sega strappare un braccio ad un imperatore, ho visto un fodder trafiggere nel petto un imperatore....
    CHIAMASI TRAMA
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sono allo stesso livello
     
    Top
    .
  5. mirkus88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono quasi sicuramente sullo stesso livello, potrebbe vincere uno come l'altro, a seconda delle motivazioni, della fortuna o di circostanze specifiche.
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,835

    Status
    Anonymous
    Sono sullo stesso piano.

    CITAZIONE (kripton92 @ 6/10/2013, 23:20) 
    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo

    Me lo son sempre domandato guarda!
     
    Top
    .
  8. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Kripton
    La mia mancanza di prove certe a supporto della teoria Imp>Ammi non intacca minimamente la convinzione che gli Imperatori siano più forti!
    Sarà che non rispondono a nessun comando "superiore"
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ground Death @ 6/10/2013, 23:23) 
    Sono sullo stesso piano.

    CITAZIONE (kripton92 @ 6/10/2013, 23:20) 
    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo

    Me lo son sempre domandato guarda!

    Questa cosa non mi è mai andata giù, me li spiegate questi piccoli segnali che percepite che vi fanno porre un imperatore sopra un ammiraglio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 6/10/2013, 23:20) 
    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo

    Personalmente come ho detto, vedere un BB vecchio, malato e ferito riuscire a mettere in difficoltà Akainu al top della forma, mi fa pensare che un ammiraglio al top della forma possa vincere con difficoltà.

    Per fare un esempio, BB in forze (da giovane) per me a MF avrebbe vinto contro Akainu. Gli altri imperatori li metto circa sul quel livello lì dato che nelle condizioni di BB non c'è nessuno, o almeno così sembra essere.
     
    Top
    .
  11. mirkus88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 6/10/2013, 23:20) 
    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo

    Semplicemente perchè c'è una fantomatica opinione comune che vede i pirati superiori alla marina ( ai vertici perlomeno ), senza contare che sia Newgate che Shanky sono idolatrati dai fan boy :asdg:

    CITAZIONE (bietola @ 6/10/2013, 23:27) 
    Personalmente come ho detto, vedere un BB vecchio, malato e ferito riuscire a mettere in difficoltà Akainu al top della forma, mi fa pensare che un ammiraglio al top della forma possa vincere con difficoltà.

    Per fare un esempio, BB in forze (da giovane) per me a MF avrebbe vinto contro Akainu. Gli altri imperatori li metto circa sul quel livello lì dato che nelle condizioni di BB non c'è nessuno, o almeno così sembra essere.

    Conta però che Newgate era sicuramente più forte sia degli ammiragli che dei suoi colleghi.
    La sua superiorità rispetto al cane rosso non ci dice nulla di rilevante in tal senso.
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 6/10/2013, 23:20) 
    Io sinceramente non capisco perchè si abbia la tendenza ad avere sempre l'impressione personale che un imperatore sia leggermente superiore ad un ammiraglio...vorrei capirne il motivo

    Beh opinioni personali, forse perchè gli Imperatori sono ancora molto più misteriosi, forse perchè è un manga in cui vanno avanti i pirati e loro sono i boss o forse perchè uno di loro era riconosciuto come il più forte del mondo e gli altri tre stavano nella stessa categoria. Tutti questi elementi possono indurre a veder favoriti gli Imperatori sugli Ammiragli, non mi dilungherò sulla netta superiorità mostrata dalla Marina nella guerra contro Barbabianca o sulle pessime figure fatte da uno degli Imperatori più osannati (Shanks, perchè se consideriamo che qualche personaggio scarso sia scappato contro un Ammiraglio allora posso prendermi il lusso di considerare vere tutte le altre esigenze di trama contro il rosso) ...nè mi spiego perchè mai Big Mom debba essere la feccia degli Imperatori, sol perchè è una donna e un cesso :asdg:
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La sua superiorità rispetto al cane rosso non ci dice nulla di rilevante in tal senso.

    La sua superiorità rispetto al cane rosso non sussiste
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mirkus88 @ 6/10/2013, 23:27) 
    Conta però che Newgate era sicuramente più forte sia degli ammiragli che dei suoi colleghi.
    La sua superiorità rispetto al cane rosso non ci dice nulla di rilevante in tal senso.

    BB era definito come l'uomo più forte del mondo, così come Kaido è definito la creatura più potente del mondo. Non c'è sicurezza sul fatto che BB fosse più forte. Secondo me il livello è circa quello.
     
    Top
    .
  15. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco che si insinua il verme del dubbio.. :D
     
    Top
    .
264 replies since 6/10/2013, 20:12   4445 views
  Share  
.
Top
Top