Rufy vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    54.84%
    17
  • Rufy
    38.71%
    12
  • Pari
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Rufy vs Doflamingo

Votate abbestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. latingarzon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 7/10/2013, 20:25) 
    Ho votato 1 minuto, il Dofla gli farà un sermone di 59 secondi su quanto sia patetico e poi lo one-shotta con il dito medio.

    Quanto mi ha fatto ridere questa risposta , anche se io avrei detto 5 minuti , cosi Dofla ha 4 minuti e 59 secondi per prenderlo a schiaffi e fargli capire che contro di lui non ha speranze :D
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Mamma mia che topic ....
    Dellimellow ha fatto scuola.
    Cmq io credo che rufy non dura neanche mezzo secondo semplicemente perché non si dovrà sporcare le mani contro un sottoposto di kaido.
    Si divertirà al torneo contro Burgess e diamante e nel frattempo law si vendicherà vs il fenicottero
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Attualmente il "Sottoposto" lo demolirebbe, pensa Kaido :guru:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    OK hero e che famo
    Torniamo a casa e lasciamo il one piece ad un altro.
    diciamo ad oda di non continuare più perche siccome il dofla asfaltato il grandissimo sanji allora neanche quel insulso capitano può farcela.
    Oggi ragazzi è finito one piece per manifesta superiorità del boss.
    ???
     
    Top
    .
  5. Guy Fawkes
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché deve finire OP solo perché il nemico è troppo superiore a Rufy?! Mugiwara ha passato tutta la guerra di MF a prendere sberle e calci in culo in ogni modo, e non mi pare che il manga sia finito, stavolta potrebbe pure riuscire a vincere dal punto di vista strategico e fare in modo che Dofla venga mazzuolato da Kaido.
     
    Top
    .
  6. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto il capitolo dico che rufy sarebbe durato meno di sanji, perchè dopo il primo colpo sarebbe caduto in mare non sapendo volare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 7/10/2013, 20:51) 
    @Shigure

    In poche parole mi stai dicendo che tra Zoro e Sanji c'è un vero e proprio baratro, visto che il cuoco senza l'intervento di Law sarebbe stato sconfitto con grande facilità

    No, sto semplicemente ribadendo una cosa che si è sempre dimostrata vera nel manga: avere un DF comporta sia vantaggi sia svantaggi. Ad esempio, contro il Goro Goro no Mi di Enel erano tutti impotenti e Luffy le avrebbe prese esattamente come gli altri... se solo non avesse avuto il Gomu Gomu no Mi, che lo isolava dall'elettricità del Goro Goro. Ora abbiamo Doflamingo che ha il DF delle stringhe... e Sanji non ha assolutamente nulla che possa permettergli di contrattaccare un'abilità del genere (che cmq trovo sia sgravissima); Zoro, al contrario di Sanji, penso potrebbe tranquillamente tagliare i suddetti fili, cosa che per Sanji non è possibile fare. Quindi Zoro può giocarsela contro Doflamingo, Sanji no. Non è questione di forza (non solo); è soprattutto questione di "compatibilità". Mi spiego?
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/10/2013, 10:58) 
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 7/10/2013, 20:51) 
    @Shigure

    In poche parole mi stai dicendo che tra Zoro e Sanji c'è un vero e proprio baratro, visto che il cuoco senza l'intervento di Law sarebbe stato sconfitto con grande facilità

    No, sto semplicemente ribadendo una cosa che si è sempre dimostrata vera nel manga: avere un DF comporta sia vantaggi sia svantaggi. Ad esempio, contro il Goro Goro no Mi di Enel erano tutti impotenti e Luffy le avrebbe prese esattamente come gli altri... se solo non avesse avuto il Gomu Gomu no Mi, che lo isolava dall'elettricità del Goro Goro. Ora abbiamo Doflamingo che ha il DF delle stringhe... e Sanji non ha assolutamente nulla che possa permettergli di contrattaccare un'abilità del genere (che cmq trovo sia sgravissima); Zoro, al contrario di Sanji, penso potrebbe tranquillamente tagliare i suddetti fili, cosa che per Sanji non è possibile fare. Quindi Zoro può giocarsela contro Doflamingo, Sanji no. Non è questione di forza (non solo); è soprattutto questione di "compatibilità". Mi spiego?

    Sul fatto della compatibilità ti quoto, ma a mio avviso non basta...è il livello ad essere differente....se poi si scopre che Zoro e Rufy sono molto più forti di Sanji allora è un altro conto, ma sinceramente dubito sia così
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io infatti non credo che Zoro e Luffy siano "molto più forti di Sanji" (un pochetto però sì... ma poco). Il punto però è che Dofla ha dimostrato di essere fisicamente praticamente alla pari con Sanji (imo senza frutto Sanji le avrebbe suonate abbastanza sonoramente a Dofla, da quanto visto in questo capitolo quando Dofla para lo "poele a frire spectre" di Sanji, dato che dopo aver detto "Ugh... sei forte!" decide di immobilizzare Sanji col frutto per evitare di prendersi altri cartoni di quel calibro o peggio, ma comunque il fenicottero si è dimostrato piuttosto resistente), ma soprattutto ha un frutto bastardo quanto quello di Law se non peggio ed è quello che fa tutta la differenza del mondo. Imo, se Zoro riuscisse in qualche modo a dimostrare che i fili di Dofla più che un fastidio non sono (perché può tagliarli in anticipo), allora Dofla è da considerarsi già a fettine. Se così non è... sono cazzi amari e non riesco a capire come Dofla possa essere battuto senza un'abilità o un frutto non dico "counter" (tipo quello di Inazuma, secondo me, il frutto delle forbici) ma che perlomeno permetta di giocarsela ad armi pari.

    La cosa che mi ha davvero stupito, però, è che Sanji non abbia usato il CoO haki per evitare i fili... insomma, va bene non conoscere l'abilità di Dofla a priori, però sai che comunque Dofla è un top-tier quindi che cazzo vacci subito giocando tutte le tue carte! Sanji si è fatto intrappolare come un pollo, invece, ed è per quello che ha perso. Insomma, dal Mugi col miglior CoO haki (sembrerebbe) mi aspettavo qualcosa di più sotto quell'aspetto.
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/10/2013, 11:20) 
    Io infatti non credo che Zoro e Luffy siano "molto più forti di Sanji" (un pochetto però sì... ma poco). Il punto però è che Dofla ha dimostrato di essere fisicamente praticamente alla pari con Sanji (imo senza frutto Sanji le avrebbe suonate abbastanza sonoramente a Dofla, da quanto visto in questo capitolo quando Dofla para lo "poele a frire spectre" di Sanji, dato che dopo aver detto "Ugh... sei forte!" decide di immobilizzare Sanji col frutto per evitare di prendersi altri cartoni di quel calibro o peggio, ma comunque il fenicottero si è dimostrato piuttosto resistente), ma soprattutto ha un frutto bastardo quanto quello di Law se non peggio ed è quello che fa tutta la differenza del mondo. Imo, se Zoro riuscisse in qualche modo a dimostrare che i fili di Dofla più che un fastidio non sono (perché può tagliarli in anticipo), allora Dofla è da considerarsi già a fettine. Se così non è... sono cazzi amari e non riesco a capire come Dofla possa essere battuto senza un'abilità o un frutto non dico "counter" (tipo quello di Inazuma, secondo me, il frutto delle forbici) ma che perlomeno permetta di giocarsela ad armi pari.

    La cosa che mi ha davvero stupito, però, è che Sanji non abbia usato il CoO haki per evitare i fili... insomma, va bene non conoscere l'abilità di Dofla a priori, però sai che comunque Dofla è un top-tier quindi che cazzo vacci subito giocando tutte le tue carte! Sanji si è fatto intrappolare come un pollo, invece, ed è per quello che ha perso. Insomma, dal Mugi col miglior CoO haki (sembrerebbe) mi aspettavo qualcosa di più sotto quell'aspetto.

    Ma il punto è un altro, tu stai dando per scontato che Doflamingo abbia delle pietose doti fisiche....non è assolutamente così....evita facilmente un calcio di Sanji dato a sorpresa, e per quanto riguarda il fatto del mantra, semplicemente Doflamingo è stato troppo veloce per Sanji.....
    in ogni caso comunque mi aspettavo che Sanji fosse ancora più inferiore
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Veramente ho detto che Doflamingo si è dimostrato molto resistente e al livello di Sanji come fisico. Ho anche detto che senza frutto IMO Sanji avrebbe vinto, ma una cosa non esclude mica l'altra.
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 8/10/2013, 11:30) 
    Veramente ho detto che Doflamingo si è dimostrato molto resistente e al livello di Sanji come fisico. Ho anche detto che senza frutto IMO Sanji avrebbe vinto, ma una cosa non esclude mica l'altra.

    Ma il punto è che da questo scontro Doflamingo si è dimostrato superiore fisicamente a prescindere dal frutto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Per me è il contrario, come è già spiegato. De gustibus
     
    Top
    .
  14. sanji 88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dofla ha mostrato di avere grandi doti fisiche. A me sembra che i calci di Sanji gli abbiano fatto poco più che il solletico sinceramente, non ha sputato una goccia di sangue (meno di Aokiji contro Jozu) gli è bastata la pelliccia per pararsi..

    Ora , a meno che la pelliccia rosa non fosse hakizzata, Dofla ha mostrato grande resistenza e doti fisiche sovrumane, da poter contrastare Sanji che ha quelle come uniche armi per cui....

    Il frutto è sicuramente molto potente, ma come Crocodile ci ha insegnato è il possessore che conta, date il frutto di Doflamingo a un minchione qualsiasi e non è certo così letale, è forte a prescindere dal frutto.
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 8/10/2013, 11:57) 
    Dofla ha mostrato di avere grandi doti fisiche. A me sembra che i calci di Sanji gli abbiano fatto poco più che il solletico sinceramente, non ha sputato una goccia di sangue (meno di Aokiji contro Jozu) gli è bastata la pelliccia per pararsi..

    Ora , a meno che la pelliccia rosa non fosse hakizzata, Dofla ha mostrato grande resistenza e doti fisiche sovrumane, da poter contrastare Sanji che ha quelle come uniche armi per cui....

    Il frutto è sicuramente molto potente, ma come Crocodile ci ha insegnato è il possessore che conta, date il frutto di Doflamingo a un minchione qualsiasi e non è certo così letale, è forte a prescindere dal frutto.

    Ti quoto , però c'è un piccolo dubbio...quando Sanji fa lo spectrum , si nota che Doflamingo pone fra il suo corpo e il suo attacco i suoi fili, e nonostante ciò afferma : " Ugh!"....ciò potrebbe significare che senza fili magari poteva farsi un pochino più male
     
    Top
    .
845 replies since 7/10/2013, 12:50   16417 views
  Share  
.
Top
Top