Rufy vs Doflamingo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Doflamingo
    54.84%
    17
  • Rufy
    38.71%
    12
  • Pari
    6.45%
    2
This poll is closed (Voters: 31)

Rufy vs Doflamingo

Votate abbestia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 28/2/2014, 22:38) 
    Io mi chiedo perché tanta rabbia nel sapere Rufy nel Palazzo... secondo il mio parere lui è convinto della sua superiorità. Ma teme Rufy x suggestione, insomma ha già fatto fuori 2 della Flotta dei 7 e teme sotto sotto di essere il prossimo.

    Dico questa sulla base ke il coccodrillo quando c'è l'avuto di fronte nn si è fatto problemi nell'affrontarlo
    es. allora cerchi guai e scendeva a fargli le scarpe.... come il sabbioso, ke l'ha fatto ben 3 volte (ke di carattere + o - son lì)
    mentre il Fenicottero sperava ke il Colosseo gli sistemasse la faccenda (Qnd ha molta fiducia in Diamante)... infatti la Trappola doveva essere proprio il Colosseo, mha aime in questa Saga nn sapeva troppe cose. ( Tradimento Violet, S.O.P, Rivoluzionari ecc.. ecc.. )

    è x me è troppo facile dire che la sua rabbia è dovuta al fallimento del suo piano, x me c'è qualcosa di +.. poi col passare del tempo con altri suoi piani che come visto son già falliti, quella sua vena scoppierà :troll: è quella sarà la fine del Drago Rosa :asdg:
    almeno x Coerenza Oda a fatto fallire anke il piano dei Nani :ahsix:

    Il motivo è semplice, mentre la forza di Law era stimabile (anche se il fenicottero ha sbagliato le previsioni contro Vergo) Rufy è una totale incognita, è scomparso dal mondo per due anni e uno intelligente come Dofla sa che c'e' qualcosa dietro, semplicemente ci sta andando con i piedi di piombo e fa bene.
    Ps si potrebbe aggiungere l'opzione vince Rufy all'ultimo sangue???Giusto per dare la possibilità a tutti di votare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    La stima di Dofla su Law è Merdaccia :hehe:
    nn x offendere sia chiaro, ma è lui a dirlo :sesek:
     
    Top
    .
  3. TheRipper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be anke a ragione dato ke nn ke abbia combinato kissa cosa law....al momento dofla è anco un po fuori portata x lui....vediamo adesso cosa sarà in grado di combinare rufy,cosi scopriremo anke a ke punto è rispetto alle altre super nove
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me se Rufy e Kyros fanno la fusione riescono a battere Doflamingo :megusta: :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    chissà quanto c mettono ??
    secondo voi chi sarà distrutto x primo? la Fabbrica o Doflamingo? :asdg: x me quest'ultimo e per ciò c vorrà ancora un bel po

    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 16/3/2014, 13:57) 
    Secondo me se Rufy e Kyros fanno la fusione riescono a battere Doflamingo :megusta: :sesek:

    per me lo aiuterà con i fili del fenicottero :ahse:
     
    Top
    .
  6. Sefire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killer,se leggerai questo post,ne dubito ma comunque:tu scoraggi la provocazione e le prese in giro e poi permetti l'apertura di topic simili?
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 16/3/2014, 14:57) 
    Secondo me se Rufy e Kyros fanno la fusione riescono a battere Doflamingo :megusta: :sesek:

    Non so cosa ho preso quel giorno, ma sicuramente non roba buona :nono1: :bitchplease:
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sefire @ 3/10/2014, 17:13) 
    Killer,se leggerai questo post,ne dubito ma comunque:tu scoraggi la provocazione e le prese in giro e poi permetti l'apertura di topic simili?

    A parte che prima di scrivere dovresti quantomeno degnarti di informarti,io sono tornato ad essere moderatore da poco ai tempi in cui è nato questo topic non ero moderatore sezione,quindi la prossima volta che vuoi accusarmi di qualcosa informati meglio,così almeno non risulterà una accusa prima di fondamento come questa

    Comunque dallo staff ai tempi non è stato ritenuto così provocatorio
     
    Top
    .
  9. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è sta roba?

    Edited by ciao444 - 20/10/2014, 18:38
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    rufy prenderà a calci in culo il flamingo altro che durare pochi secondi :angry: :angry: :angry:
    deve solo decidere di non fare più il coglione
    e sarebbe ora da quando c'è stato il time skip rufy di cose serie ne ha fatte ben poche

    law sembra più debole ma se nel famoso scontro non ci fosse stato anche fujitora le cose sarebbero andate diversamente
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    law sembra più debole ma se nel famoso scontro non ci fosse stato anche fujitora le cose sarebbero andate diversamente

    Senza Fujitora è stato pestato infatti.
     
    Top
    .
  12. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doflamingo è un avversario di alto livello per i due ora....a parte i poteri,haki ecc....proprio come abilità intellettive e esperienza nei meandri della pirateria...se lo battono è solo per motivi di trama...chissà come mai gli uomini di big mom seguono la sunny
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Trovo questo topic abbastanza insulso, è stato creato proprio per rivendicare o in parte giustificare lo stupro che Doflamingo ha fatto nei confronti di sanji (3 o 4 pagine di massacro a senso unico)e in parte anche su Law, questo topic è semplicemente dettato dal rosicamento.
    Dico questo perché ormai si è capito che Luffy è destinato a annientare Dofla da Solo, i sostenitori del 2 vs 1 hanno perso , nulla di grave avere un'opinione ci mancherebbe , però io ho visto tanta ma tantissima convinzione e supponenza
    prepariamoci di nuovo la calcolatrice dei livelli di forza perché il capitano sta per metter un'asticella davvero imponente,e neanche uno Zoro che non si fa un graffio contro Pica può raggiungere il livello di Rufy che sta per sconfiggere uno dei flottari più potenti e pericolosi.
    solo una parola:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non mi pento di ciò che ho detto,e lo ribadisco per quanto visto nel manga dopo 779 capitoli Donquixote Doflamingo è più forte di Monkey.D.Rufy,questo per me è quanto mostrato nel manga,se poi tra 10 capitoli verrò smentito pazienza. Pure io posso fare il fenomeno dicendo che Rufy è più forte di Akainu,tanto prima o poi lo dovrà battere :asdg: ,quindi prima o poi avrò ragione. La differenza è che io come altri ci basiamo non sul semplice ragionamento che Rufy è il protagonista e prima o poi batterà tutti,ma su quanto ha mostrato il manga fino ad un certo punto,altrimenti tanto vale ritenere Rufy il più forte del manga e tanti saluti alle discussioni

    CITAZIONE
    i sostenitori del 2 vs 1 hanno perso

    Lo scontro non è ancora concluso,non ho ancora visto come ha vinto Rufy. E poi abbiamo perso? Così tu ragioni in un forum? Si perde e si vince? Contento tu

    Edited by Killer il Massacratore - 5/3/2015, 14:48
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso una cosa è sbagliata: non è vero che quello di Sanji è stato un massacro indiscriminato, visto che, con le condizioni in cui si trovava (a mezz'aria, ergo nel posto più sbagliato per affrontarlo, e totalmente ignaro del potere del nemico), ha fatto in proporzione una figura migliore di Law, finito stuprato due volte nonostante la perfetta conoscenza del nemico e la preparazione allo scontro... :ahsix:
     
    Top
    .
845 replies since 7/10/2013, 12:50   16417 views
  Share  
.
Top
Top