Domande sulla Bleach: Tier List

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Io do la mia disponibilità a votare
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare,ma i tier fatti cosi non mi convincono molto
     
    Top
    .
  3. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 15/10/2013, 13:42) 
    Aspetterei anche il parere di Will, anche se credo sia d'accordo.

    Sì, approvo anche io l'idea.

    Comunque questi sono topic che necessitano di una particolare dedizione e di aggiornamenti il più possibile puntuali, perciò se ~ Konoha no Kiiroi Senkou si prende l'impegno di gestirlo credo sia opportuno che si trovi anche un altro paio di utenti disposti a occuparsi del topic se lui non può. Se prende questo impegno deve anche cercare di portarlo avanti. L'unica cosa che mi preoccupa è che di solito questo tipo di topic comporta dissidi e "scontri" tra gli utenti che non sono d'accordo con certe valutazioni e non vorrei che si verificasse quello che è successo con la classifica di gradimento dove l'utente che l'ha proposta alla fine si è tirato indietro per futili motivi.

    Potete continuare a usare questo topic per discutere di tutto ciò che riguarda l'organizzazione delle votazioni, i parametri da adottare, ecc. io non posso occuparmi della gestione, ma il voto potrei darlo di tanto in tanto.

    Proporrei comunque di incentrare la valutazione solo sui personaggi di rilievo, perché se volessimo sottoporre tutta la sfilza dei personaggi di Bleach a votazione il topic diventerebbe infinito e, diciamoci la verità, a lungo andare potrebbe anche diventare stucchevole.
    Direi pertanto di considerare solo i capitani, i VC, i Vizard, gli Espada, i Quincy di maggior calibro e le Guardie Reali.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Direi pertanto di considerare solo i capitani, i VC, i Vizard, gli Espada, i Quincy di maggior calibro e le Guardie Reali.

    Ma personalmente considererei anche i Fullbringer,alcuni shinigami sotto il grado di VC (tipo Ikkaku o Yumichika) e alcuni Arrancar (ovviamente non i fodder inutili)
     
    Top
    .
  5. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Will of fire @ 15/10/2013, 18:20) 
    Proporrei comunque di incentrare la valutazione solo sui personaggi di rilievo, perché se volessimo sottoporre tutta la sfilza dei personaggi di Bleach a votazione il topic diventerebbe infinito e, diciamoci la verità, a lungo andare potrebbe anche diventare stucchevole.
    Direi pertanto di considerare solo i capitani, i VC, i Vizard, gli Espada, i Quincy di maggior calibro e le Guardie Reali.

    concordo, anche perchè votare personaggi "comparse" sarebbe complicato vista la mancanza di informazioni,
    aggiungerei anche le fraction dei vari espada e i fullbringers alla lista
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace :sesek:
     
    Top
    .
  7. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/10/2013, 18:29) 
    Ma personalmente considererei anche i Fullbringer,alcuni shinigami sotto il grado di VC (tipo Ikkaku o Yumichika) e alcuni Arrancar (ovviamente non i fodder inutili)

    Ah già i Fullbringers :ghuz: Va bene, poi al limite gli arrancar si setacciano di volta in volta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ovvio che di certo non andremo a votare personaggi troppo scarsi o raramente apparsi, tipo il primo hollow del manga :asdg: .

    Comunque vedo molti consensi, quindi io partirei anche, se volete.
    Sui vari Tier io non so. Posso anche cambiarli, ma ditemi come.

    Per quanto riguarda il portare avanti l'impegno, per me non ci sono problemi, dato che almeno 1 volta al giorno mi connetto. Poi quando propongo una cosa la porto sempre avanti.

    Nel frattempo faccio una lista dei personaggi che non saranno votati per mancanza di informazioni o altro. Nel caso pensiate che qualcuno di quelli necessitino di essere votati, scrivetelo qui.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Mmm se ho capito per ogni personaggio si valuteranno con valori da 1 a 10, ma per esempio, Ichigo allenato nel dangai dovrebbe avere il 10 in tutte le statistiche, no? Questo è dovuto alla sua trascendenza quindi secondo me si potrebbe anche variare la votazione ad esempio da 1 a 15 dove 10 normalmente sarebbe il 15 sarebbe il top del top, Ichigo per tutte le statistiche fisiche per dire, mentre il 10 sarebbe il massimo normalmente raggiungibile da uno shinigami/arrancarr. Che dite?
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 15/10/2013, 19:22) 
    Vabbè, ovvio che di certo non andremo a votare personaggi troppo scarsi o raramente apparsi, tipo il primo hollow del manga :asdg: .

    Comunque vedo molti consensi, quindi io partirei anche, se volete.
    Sui vari Tier io non so. Posso anche cambiarli, ma ditemi come.

    Beh intanto leverei quei Soul King Tier,Zaraki Tier e Royal Guard Tier

    CITAZIONE
    Questo è dovuto alla sua trascendenza quindi secondo me si potrebbe anche variare la votazione ad esempio da 1 a 15 dove 10 normalmente sarebbe il 15 sarebbe il top del top, Ichigo per tutte le statistiche fisiche per dire, mentre il 10 sarebbe il massimo normalmente raggiungibile da uno shinigami/arrancarr. Che dite?

    Tipo trascendenza di Ichigo e di Aizen votazione a parte perché troppo forti? Concordo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 15/10/2013, 19:48) 
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 15/10/2013, 19:22) 
    Vabbè, ovvio che di certo non andremo a votare personaggi troppo scarsi o raramente apparsi, tipo il primo hollow del manga :asdg: .

    Comunque vedo molti consensi, quindi io partirei anche, se volete.
    Sui vari Tier io non so. Posso anche cambiarli, ma ditemi come.

    Beh intanto leverei quei Soul King Tier,Zaraki Tier e Royal Guard Tier

    Intendi Kenpachi Tier? :asdg:
    E al posto di questi quali metteresti?

    Comunque ci sono anche valori come intelligenza, stamina, potere difensivo, che non devono per forza arrivare al 10.
    Poi potete mettere anche 9,75, per esempio.
    Oppure, se preferite, potremmo fare una votazione da 1 a 100...
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intendi Kenpachi Tier? :asdg:
    E al posto di questi quali metteresti?

    Beh intanto metterei un tier a parte per gli esseri trascendenti (come Ichigo Mugetsu e Aizen Hogyoku),poi non conoscendo il livello di Kenpachi,della Royal Guard e del Soul King per me è inutili inserirli la (piuttosto metterei un tier per gli shinigami Big come Aizen,Yama o comunque quelli che hanno qualcosa in più rispetto agli altri)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Allora possiamo mettere Trascendental Tier al posto di Soul King Tier.

    Poi mi servono altri due nomi al posto di Kenpachi Tier e Royal Guard Tier.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh si concordo con killer anche io, inutile fare i tier per la gente di cui conosciamo poco e si va fatto un tier a parte per i trascendenti e per i big
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Io dividerei anche la tier dei capitani in 3 rami: capitani giovani, capitani, capitani anziani
    Per i voti ci sono comunque dei valori abbastanza chiari da 10, oltre quelli si entrerebbe nei valori trascendenti
    Per le statistiche non c'è nulla per la reiatsu o kido?
     
    Top
    .
255 replies since 14/10/2013, 20:01   1580 views
  Share  
.
Top
Top