A quale personaggio manga, anime o comic vi impersonate di piu`?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oddio vabbeh ho gli capelli neri e gli occhi blu non li ho, poi fisico fisico dobbiamo ammettere che le ragazze di one piece hanno tutte un fisico inimitabile, però potrei anche fare un cosplay di Robin se mi metto le lenti blu.

    Per il carattere prendo soprattutto la parte meno stupida di luffy, mi piace la storia e l'archeologia, a volte mi comporto più come Robin e altre volte come luffy dipende dalla persona che ho davanti. Tranquillo non ho disturbi di personalità :asdg:

    CITAZIONE
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 19/4/2015, 16:47)
    A Lucy03 lasciatemi solo dire con tanto di epistassi nasale alla Sanji Robin swaan!!!!!!!!

    Cosa?? :huh:

    Sentito omaggio alla tua bellezza ..... :wub:

    CITAZIONE
    Poi visto il tuo modo di scrivere e parlare sei una ragazza simpatica e indipendentemente dall'aspetto guadagni punti, spesso faccio foto nei raduni romics comicon e ci si diverte di più a parlare e fotografare le persone normali con i cosplay fatti in maniera più rudimentale, che i classici modelli che se la tirano per sfondare e quando gli chiedi la foto gli rompi pure le scatole perchè il fotografo bravo gli deve fare la foto e montare i video quindi lasciamo perdere aspetto esteriore conta ma bastano due parole per sfaldare tutto a mio parere ... :look:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Killer è cattivissimo.

    CITAZIONE (Gunslinger @ 21/4/2015, 00:30) 
    JB mi dà caratterialmente l'idea di Sengoku (OP) lol che ogni tanto la gente che lo circonda lo porta a fare dei grossi facepalm... e poi ha una capretta sempre con sé :guru:

    La capra è un animale fighissimo, oltre a essere il simbolo di Satana :camber:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,216
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 21/4/2015, 00:44) 
    Sentito omaggio alla tua bellezza ..... :wub:

    Difficile valutare la bellezza di una persona che non si ha mai visto :asdg: , ma grazie :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 21/4/2015, 01:00) 
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 21/4/2015, 00:44) 
    Sentito omaggio alla tua bellezza ..... :wub:

    Difficile valutare la bellezza di una persona che non si ha mai visto :asdg: , ma grazie :lol:

    Spero per te che non assomigli al tuo idolo TrafalgarScimmiaLaw altrimenti altro che bellezza :bitchplease: :bitchplease:

    E Killer è la persona più malvagia dell'universo :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    34,216
    Location
    Dalla *NON ESISTENZA*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/4/2015, 01:21) 
    Spero per te che non assomigli al tuo idolo TrafalgarScimmiaLaw altrimenti altro che bellezza :bitchplease: :bitchplease:

    E Killer è la persona più malvagia dell'universo :(

    Beh la mia faccia non presenta peluria indesiderata per fortuna, il fisico non è propriamente quello, ma per gli occhi grigi potrei farci un pensierino :hehe:

    Madonna che odio per lui, e preciso che mi piace il personaggio sì, ma non è il mio dio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tu Gun mi dai l'idea di Franky

    Pervertito e fiero di esserlo, satanasso c'hai preso :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucy003 @ 21/4/2015, 01:33) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 21/4/2015, 01:21) 
    Spero per te che non assomigli al tuo idolo TrafalgarScimmiaLaw altrimenti altro che bellezza :bitchplease: :bitchplease:

    E Killer è la persona più malvagia dell'universo :(

    Beh la mia faccia non presenta peluria indesiderata per fortuna, il fisico non è propriamente quello, ma per gli occhi grigi potrei farci un pensierino :hehe:

    Madonna che odio per lui, e preciso che mi piace il personaggio sì, ma non è il mio dio.

    La frase sotto il mio avatar la dice lunga :guru:

    Un infame traditore che si è macchiato dell'onta di aver ucciso quel gran figo di Vergo :nono2: :nono2: merita solo mazzate e pistolettate :tehe:

    CITAZIONE
    Pervertito e fiero di esserlo, satanasso c'hai preso :guru:

     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sentito omaggio alla tua bellezza ..... :wub:

    Difficile valutare la bellezza di una persona che non si ha mai visto :asdg: , ma grazie :lol:

    per questo avevo quotato il discorso precedente parlo più di bellezza interiore che esteriore insomma simpatia e poter parlare piacevolmente a volte mi capitava con persone che incontravo pure nei raduni il fatto di stare bene ridere e scherzare a volte è pure più salutare di stare continuamente a cercare un modo per abbordare e finire a letto insieme per quello basta frequentare università ... :wub:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Poi visto il tuo modo di scrivere e parlare sei una ragazza simpatica e indipendentemente dall'aspetto guadagni punti, spesso faccio foto nei raduni romics comicon e ci si diverte di più a parlare e fotografare le persone normali con i cosplay fatti in maniera più rudimentale, che i classici modelli che se la tirano per sfondare e quando gli chiedi la foto gli rompi pure le scatole perchè il fotografo bravo gli deve fare la foto e montare i video quindi lasciamo perdere aspetto esteriore conta ma bastano due parole per sfaldare tutto a mio parere ... :look:

    CITAZIONE
    Beh la mia faccia non presenta peluria indesiderata per fortuna, il fisico non è propriamente quello, ma per gli occhi grigi potrei farci un pensierino :hehe:

    Madonna che odio per lui, e preciso che mi piace il personaggio sì, ma non è il mio dio.

    Direi che è logico visto che se una donna o lavoreresti in un circo ... papapapraparapapara ... cosa odi il personaggio più amato di tutti?!! :TT:

    Resto sbalordito ma allo stesso tempo molto fiero alla fine anche per me è troppo sopravvalutato come pure Kidd :hehe: :nono2:

    Nella scuola superiore mi chiamavano City Hunter perchè ero sensibile al fascino femminile e pure perchè sapevo sparare bene con le pistole a pallini di plastica, devo ringraziare educazione militare ricevuta da piccolo in campagna dai miei zii dell'esercito, da piccolo giocavo con i bastoni tipo spade infatti a un romics mi sono divertito con un altro a fare un po di scherma, era troppo divertente e dopo anni fuori allenamento non avevo perso ancora la coordinazione, oppure da piccolo giocavo a lanciare i coltelli e fare centro o sparare col fucile, insomma quelle cose sane che adesso i bambini non fanno più ... :oldph: :chain:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,187
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Naruto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    8,874

    Status
    Offline
    Esteticamente somiglio molto a Rufy, caratterialmente invece mi rivedo molto in Twice di MHA.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Per aspetto fisico a nessun personaggio di anime/manga; se prendiamo in considerazione anche i cartoons allora direi Welma di Scooby-Doo, ma anche qua è più un "no" che un "sì". Ho semplicemente i capelli che mi arrivano poco più in sotto delle spalle, occhiali da vista e 4-5kg che devo buttar giù, ma per il resto nada. Vesto molto casual: sneakers bianche, jeans, maglioncino d'inverno e t-shirt d'estate; zero trucco, zero anelli o altra bigiotteria.

    Caratterialmente parlando direi che mi trovo molto affine a Shikamaru Nara di Naruto. Mi piace stare tranquilla, non ho molto "sbatti" di fare le cose, tendenzialmente sono abitudinaria anche se non mi dispiace, di tanto in tanto, dare un "brio" alla vita (tipo viaggi e le uscite con gli amici); mi reputo una persona intelligente e molto curiosa, leggo, mi informo, metto in discussione il mio "sapere" anche se a scuola non ho mai spiccato per i voti (li ho sempre considerati numeri e nulla di più), accontentandomi della sufficienza e vivendo in santa pace. Non mi piace stare sotto i riflettori, al centro dell'attenzione; non amo i complimenti "a gratis" e "tanto per", ma solo quelli sinceri. Sono schietta, sincera e molto paziente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Fisicamente non saprei

    Caratterialmente dire Itachi Uchiha perchè è un personaggio abbastanza solitario e triste ed è di poche parole un po' come me.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ryo per timidezza verso le donne io mi identificavo in parte pure in Utsumi il pg principale di Good Ending, ma Itachi ha più caratteristiche mie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,586

    Status
    Anonymous
    Itachi Uchiha merita!!!...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    77,098
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Concordo.
     
    Top
    .
44 replies since 20/10/2013, 17:12   836 views
  Share  
.
Top
Top