Gon e Killua vs Phinks
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Gon e Killua
    100.00%
    1
  • Phinks
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Gon e Killua vs Phinks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personaggi: Gon, Killua e Phinks
    Luogo dello scontro: Foresta.
    Tempo di preparazione: nessuno ma Gon e Killua conoscono "di fama" le abilità di Phinks.
    Abilità: Tutte quelle conosciute. Killua è costantemente in Kanmuru mode, Gon è quello incazzato (quindi con l'aura al massimo) ma non trasformato in adulto.

    Specificate la difficoltà di vittoria...

    Imho 2vs1 riescono a batterlo con le dovute difficoltà ed uscendone malconci, Killua in Kanmuru teneva testa a Yupi (che è fortissimo) e Gon incazzato che rilascia l'aura di nen fa cagare sotto Morau e Pitou (che non sono i primi due che passano). Poi abbiamo visto che i membri del ragno andavano in difficoltà alle volte contro le formichimere (Phinks no), invece nella seconda parte della saga Gon e Killua le tiravano giù come pere.
    Voi che dite??
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valutando solo quello mostrato i due dovrebbero vincere, a meno che Phinks non abbia già il Ripper Cyclotron carico per colpire Gon (il più lento) uccidendolo. Comunque per il ruolo che assume nel Genei Ryodan, sulla carta Phinks dovrebbe essere uno dei combattenti più abili del gruppo, sicuramente più forte di quanto abbia avuto modo di mostrare poichè si sbarazza della Formichimera senza problemi. Reputo Gon e Killua al livello della fascia medio/bassa dei ragni, quindi non ancora in grado di battere i più abili come Hisoka, Feitan, Phinks e Quoll, ma come ho detto Phinks ha combattuto contro avversari troppo deboli finora

    Edited by Kakimushire - 28/10/2013, 15:59
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    either could solo at this point :theman:

    avrebbero qualche possibilità anche individualmente,contando il caricamento del Ripper Cyclotron di Phinks... che non vedo proprio nel modo più assoluto riuscire a colpire Killua con Denkou Sekka + Shippu Jinrai o sorpassare in potenza il Jajanken di Gon
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mettiamoci anche che di Phinks non abbiamo visto praticamente niente....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè per come è stato tratteggiato è evidente che nel Genei Ryoudan è uno dei membri combattivamente più forti... tuttavia,se l'aura di Gon fa letteralmente fare sotto uno come Morau,e se Killua con il Kanmuru fa letteralmente girare la testa a Youpi...
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 28/10/2013, 16:04) 
    bè per come è stato tratteggiato è evidente che nel Genei Ryoudan è uno dei membri combattivamente più forti... tuttavia,se l'aura di Gon fa letteralmente fare sotto uno come Morau,e se Killua con il Kanmuru fa letteralmente girare la testa a Youpi...

    Non si può fare powerscaling con un pg di cui hai visto probabilmente pochissimo....l'aura di Gon avrebbe pure fatto pisciare sotto Netero....e il Kanmuru è un potere che farebbe girare la testa non solo a Yupi ma ad ogni pg di HxH.....
    io dico che dobbiamo aspettare, ad impressione personale lo vedo a livello Feitan
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti non si è visto molto; basandomi su quel poco, per me Gon (in quella forma) e Killua sono avvantaggiati.
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Phinks non ha mostrato tutto, ma Gon e Killua continueranno a migliorare nelle prossime saghe, quindi il gap può soltanto diminuire... per quello tanto vale considerarli per le capacità attuali almeno per il momento.
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gon e Killua li vedo più o meno a metà nella scala del Ragno (sono 12, quindi compresi tra la 7° e la 5° posizione) mentre Phinks credo sia nella metà alta (tra la 5° e la 2°, dato che il più forte dopo Quoll pare essere Feitan)

    Tuttavia in un 2 vs 1 con l'abilità tattica di Killua a dare una mano, posso immaginare una vittoria dei due ragazzi :sisiui:
     
    Top
    .
  10. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio , Phinks è stato mostrato poco ... la sua abilità è ottima ma non eccezionale dal mio punto di vista ...

    Gon se va in trascendenza lo disintegra , senza la trascendenza penso che verrebbe battuto , deve ancora maturare e affinare le sue abilità

    d'altra parte Killua se va in Kanmuru non verrà mai colpito da Phinks , data la grande disparità in velocità (si lascia dietro una guardia reale) , e tra l'altro può giostrare bene lo scontro con il Nakurami dalla distanza e con il Raikou Sekka in corpo a corpo , per quel pochissimo che abbiamo visto di Phinks penso che andrebbe in gran difficoltà contro Killua


    quindi il mio voto va tranquillamente per i 2
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    di phinks abbiamo visto un solo combattimento vinto facilmente , comunque in un 2 vs 1 credo che i due ragazzi possano farcela , la velocità che killua ha usato con yupi potrebbe essere un arma vincente
     
    Top
    .
  12. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo , Phinks non pu star dietro a quella velocità , nemmeno Yupi e Pofu ci sono riusciti ... e Phinks è lontano dal loro livello
     
    Top
    .
11 replies since 28/10/2013, 15:46   314 views
  Share  
.
Top
Top