Zoro e Sanji
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si , la differenza si vede chiaramente , Zoro è più forte
    46.15%
    6
  • Si , la differenza è netta, Zoro è decisamente più forte
    23.08%
    3
  • Si , la differenza è minima , Zoro rimane leggermente più forte
    23.08%
    3
  • No , non c'è stata alcuna differenza : sono rimasti pari
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Zoro e Sanji

Quanta differenza c'è tra loro dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 2/12/2013, 22:04) 
    non ho capito bene il tuo pensiero, quindi per te non c' è più il monster trio o ho capito male io?

    Hai capito male tu lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ok
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy
    Zoro

    Sanji



    Franky

    Per me i distacchi sono questi tra i 4 più forti..

    Zoro più forte di Rufy è follia sec me, solo perchè ha l' aura da "figo" , molti si lasciano inganare , a primo impatto chi non li conosce pensa addirittura sia lui il capitano, come i ragazzi della Franky Family a Water7, questo perchè Rufy ha un aria da cazzaro che non gliela leva nessuno, ma si becca lui sempre il più forte e questo vorrà dire qualcosa

    (adesso mi aspetto "eeeh ma Zoro esce con metà della difficoltà blablabla XD") scuse
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy si becca sempre il più forte, ma Zoro avrebbe potuto battere tutti i boss che ha affrontato tranne Ener.
     
    Top
    .
  5. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/12/2013, 12:22) 
    Rufy si becca sempre il più forte, ma Zoro avrebbe potuto battere tutti i boss che ha affrontato tranne Ener.

    Dovresti scrivere "imho" o "sec me" :sesek:

    A me sembra follia ( e non solo a me ve l' assicuro, visto che giro molti forum etc)-

    Però è lecito cmq pensare il contrario, solo che mi fà ridere come qui lo diate per una verità inconfutabile quando non lo è
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovresti scrivere "imho" o "sec me" :sesek:

    Non direi, nel mio caso. Anche perchè dovresti farlo anche tu.
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 12:27) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/12/2013, 12:22) 
    Rufy si becca sempre il più forte, ma Zoro avrebbe potuto battere tutti i boss che ha affrontato tranne Ener.

    Dovresti scrivere "imho" o "sec me" :sesek:

    A me sembra follia ( e non solo a me ve l' assicuro, visto che giro molti forum etc)-

    Però è lecito cmq pensare il contrario, solo che mi fà ridere come qui lo diate per una verità inconfutabile quando non lo è

    Non iniziate questa discussione di nuovo, vi prego :nono2:

    Cmq direi che i distacchi sono rimasti invariati dal pre timeskip... (almeno per quanto visto)
    Rufy e Zoro 100
    Sanji 95/96

    Senza contare nuovi power up non ancora visti in questa saga, senza contare forzature di trama e tutte le altre cose che possono verificarsi...
    Però come ho detto nel topic dello scorso capitolo, per me Rufy potrà tirare fuori un nuovo power up in questa saga (per affrontare Mingo) e magari sembrerà aver staccato gli altri due del MT, ma poi Zoro e Sanji colmeranno il gap nella prossima...
     
    Top
    .
  8. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/12/2013, 12:32) 
    CITAZIONE
    Dovresti scrivere "imho" o "sec me" :sesek:

    Non direi, nel mio caso. Anche perchè dovresti farlo anche tu.

    A me sembra di farlo sempre XD
     
    Top
    .
  9. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 12:35) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/12/2013, 12:32) 
    Non direi, nel mio caso. Anche perchè dovresti farlo anche tu.

    A me sembra di farlo sempre XD

    Si, ma lo fai perchè tramite il "sec me" si può di dire di tutto senza destare scandali. Rufy e Zoro hanno un livello identico, e non c'è imho che tenga :asdg: Comunque non capisco perchè iniziare a parlare del rapporto Rufy/Zoro quando l'oggetto del topic è ben diverso.
     
    Top
    .
  10. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/12/2013, 12:38) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 12:35) 
    A me sembra di farlo sempre XD

    Si, ma lo fai perchè tramite il "sec me" si può di dire di tutto senza destare scandali. Rufy e Zoro hanno un livello identico, e non c'è imho che tenga :asdg: Comunque non capisco perchè iniziare a parlare del rapporto Rufy/Zoro quando l'oggetto del topic è ben diverso.

    Se la metti cosi levo anche il sec me d' ora in poi. E ti assicuro che di gente che non pensa che siano uguali ce ne taaaanta e non solo bimbiminkia come pensate voi, ma anche un certo sommobuta che di Op di capisce giusto un po' (per dire.)


    Cmq hai ragione torno in topic


    Secondo me la differenza tra Sanji e Zoro è netta, come lo è sempre stata. Non grande, ovviamemnte, ma cmq abbastanza marcata, per es. da permettere a Zoro di fare cose che Sanji non potrebbe fare (in termini di combattimento) come l' episodio di Kuma, nel quale se ci fosse stato il cuoco sarebbe morto.
    Ma cmq non credo la differenza sia aumentata rispetto ad allora... Ho tirato fuori l' esempio di Rufy per rendere più chiaro il tutto

    Se Rufy è 100
    Zoro è 98

    Sanji è 90
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Imo già il fatto che nessuno anche solo contempli l'idea che Sanji possa essere più forte di Zoro (al massimo suo pari), la dice lunga ;) Imo dopo il time-skip Zoro e Luffy hanno distaccato Sanji un po' di più in termini di forza bruta, ma Sanji ha acquisito alcuni utili "poteri" (tipo il Blue Walk e lo Sky Walk) che gli permettono di fare cose che Luffy e Zoro non possono fare. Insomma, Sanji avrà anche perso qualcosa in forza bruta rispetto ai due, ma ha acquisito qualche "utility" ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 12:21) 
    Zoro più forte di Rufy è follia sec me, solo perchè ha l' aura da "figo" , molti si lasciano inganare , a primo impatto chi non li conosce pensa addirittura sia lui il capitano, come i ragazzi della Franky Family a Water7, questo perchè Rufy ha un aria da cazzaro che non gliela leva nessuno, ma si becca lui sempre il più forte e questo vorrà dire qualcosa

    (adesso mi aspetto "eeeh ma Zoro esce con metà della difficoltà blablabla XD") scuse

    mai pensato e mai sfiorato dal possibile pensiero... non sono abituato a valutare la forza dei pg da quanto sono fighi o da quanto mi piacciono,semplicemente da quanto mostrano... non dico che Kobi pre TS e Tashigi pre TS siano più forti di esseri abietti come Pekoms o Trebol (pg che ritengo davvero osceni) solo per il fatto che non mi piacciono,quello è un discorso che posso calcolare solo se si parla di che pg mi piacciono o non mi piacciono... purtroppo non funziona (o almeno non dovrebbe funzionare) che se Brook non mi è simpatico e Chopper sì allora dico che Chopper è più forte di Brook

    il fatto che è il protagonista e quindi per motivi di trama certi riflettori possono andare solo su di lui? a parte che se vogliamo attaccarci a cose del genere potremmo dire che il primo "villain più forte" di One Piece ovvero Morgan viene battuto da Zoro e non da Luffy,che mentre Luffy affronta Don Krieg c'è Zoro che se la vede con Mihawk,che Zoro fodderizza totalmente pg come Monet e Hyouzou che invece danno i loro problemi a Luffy (ho detto delle stupidaggini chiaramente... ma se uno vuole attaccarsi solo a ciò che gli piace o che gli conviene per sostenere un'argomentazione un modo lo trova sempre come vedi)

    scuse? sono dati di fatto... non vedo come si possano confutare appunto perchè sono dati di fatto,ma se il meglio che sai fare è uscirtene dicendo che sono "scuse"... se per te per esempio il fatto che Luffy esca totalmente allo stremo (vittoria con 1/100 HP) su Lucci quando Zoro batte Kaku con molti ma molti ma molti meno problemi è una scusa... possiamo anche parlare delle farfalle che svolazzano

    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 12:54) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/12/2013, 12:38) 
    Si, ma lo fai perchè tramite il "sec me" si può di dire di tutto senza destare scandali. Rufy e Zoro hanno un livello identico, e non c'è imho che tenga :asdg: Comunque non capisco perchè iniziare a parlare del rapporto Rufy/Zoro quando l'oggetto del topic è ben diverso.

    Se la metti cosi levo anche il sec me d' ora in poi. E ti assicuro che di gente che non pensa che siano uguali ce ne taaaanta e non solo bimbiminkia come pensate voi, ma anche un certo sommobuta che di Op di capisce giusto un po' (per dire.)


    Cmq hai ragione torno in topic


    Secondo me la differenza tra Sanji e Zoro è netta, come lo è sempre stata. Non grande, ovviamemnte, ma cmq abbastanza marcata, per es. da permettere a Zoro di fare cose che Sanji non potrebbe fare (in termini di combattimento) come l' episodio di Kuma, nel quale se ci fosse stato il cuoco sarebbe morto.
    Ma cmq non credo la differenza sia aumentata rispetto ad allora... Ho tirato fuori l' esempio di Rufy per rendere più chiaro il tutto

    Se Rufy è 100
    Zoro è 98

    Sanji è 90

    se è per questo io seguo dei forum USA dove l'utenza attiva è di centinaia di persone diverse e le opinioni diffuse in maggioranza sono assurde,e ci sono pochi utenti di riferimento che invece dimostrano di saperla lunga e di non inventarsi niente... e con tutto il rispetto per questo tizio quali sarebbero le sue argomentazioni per affermare quello che tu dici che afferma? perchè di come si chiama o di come non si chiama francamente me ne frega ben poco (visto che non è Oda... o ha delle argomentazioni basate su dati di fatto oggettivi,che dubito possa avere a meno che io,o altri,non si abbia delle consistenti amnesie... oppure vale tanto quanto un qualunque tizio che spunta su un forum a random e quindi niente perchè esprime solo delle sue idee senza basi = chiacchiere... di quanto possa esprimerle bene o di quanto seguito possano avere mi importa poco)

    e secondo quale base sarebbe morto? perchè tutto quello che sappiamo è che Sanji e Zoro avevano la stessa determinazione a compiere il gesto,il resto sono solo congetture

    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 3/12/2013, 13:18) 
    Imo già il fatto che nessuno anche solo contempli l'idea che Sanji possa essere più forte di Zoro (al massimo suo pari), la dice lunga ;) Imo dopo il time-skip Zoro e Luffy hanno distaccato Sanji un po' di più in termini di forza bruta, ma Sanji ha acquisito alcuni utili "poteri" (tipo il Blue Walk e lo Sky Walk) che gli permettono di fare cose che Luffy e Zoro non possono fare. Insomma, Sanji avrà anche perso qualcosa in forza bruta rispetto ai due, ma ha acquisito qualche "utility" ;)

    bè Sky Walk e Blue Walk servono in combattimento (che poi possano servire anche fuori non c'è dubbio,ma per dire anche Luffy può usare il Gomu Gomu per diverse applicazioni "utili" e non soltanto per combattere)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l' utility nei teamfight fa sempre la differenza
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se la metti cosi levo anche il sec me d' ora in poi. E ti assicuro che di gente che non pensa che siano uguali ce ne taaaanta e non solo bimbiminkia come pensate voi, ma anche un certo sommobuta che di Op di capisce giusto un po' (per dire.)

    Non so chi sia sommobuta, nè mi interessa saperlo. Ma se nega la parola di Oda come te non credo sia un buon esempio da portarmi.

    Evidentemente tanta gente non dispone di tutte le informazioni oppure Rufy è considerato più forte perchè è il capitano. E non mi risulta che il protagonista di uno shonen sia sempre il più forte del gruppo, ed è evidente che tu la pensi così se dici "Rufy è più forte perchè batte i boss" quando gli stessi boss sono perfettamente affrontabili anche da Zoro, eccetto Ener.

    Per tornare a noi, complessivamente la differenza Zoro-Sanji non è aumentata o diminuita. Zoro resta leggermente superiore al cuoco in combattimento, Sanji come nel pre skip resta comunque un membro della ciurma più versatile dello spadaccino.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    imho è anche possibile che ora come ora Sanji sia sotto i2, lo noti, e inizi ad allenarsi, cosa che non ha mai fatto ijn vita sua
     
    Top
    .
70 replies since 2/12/2013, 15:02   1429 views
  Share  
.
Top
Top