Zoro e Sanji
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si , la differenza si vede chiaramente , Zoro è più forte
    46.15%
    6
  • Si , la differenza è netta, Zoro è decisamente più forte
    23.08%
    3
  • Si , la differenza è minima , Zoro rimane leggermente più forte
    23.08%
    3
  • No , non c'è stata alcuna differenza : sono rimasti pari
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Zoro e Sanji

Quanta differenza c'è tra loro dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji 88 @ 4/12/2013, 21:27) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 4/12/2013, 13:59) 
    Nessuno dei due è il Vice capitano ma Zoro va comunque trattato da tale :sesek:

    Perchè lo dice quel citrullo di Bartolomeo? XD

    credo perché molte volte ha dimopstrato fermezza, capacità di sopportare pesi sulle spalle, "saggezza" (come contro Usopp), anche Saji l' ha fatto, ma penso che Zoro lo abbia mostrato di più, ora io personalmente non mi esprimo su chi considerare vice, o al limite considererei Nami, però vi rimando al mio post di sopra
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché è scritto nello Yellow :asdg:
     
    Top
    .
  3. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poca differenza, anche recentemente sto avendo dubbi che la differenza stia leggermente aumentando. Spero di essere smentito dal manga
     
    Top
    .
  4. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sò quanto può valere (credo cmq stia trollando come al solito XD)


     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 6/12/2013, 22:35) 
    non sò quanto può valere (credo cmq stia trollando come al solito XD)



    Siamo sicuri sia il profilo ufficiale?? perchè io ad esempio ho molti personaggi famosi tra i mi piace ecc ecc, ma credo siano solo persone che gestiscono la loro pagina fan club e nn proprio l'attore/cantante/quello che è...
     
    Top
    .
  6. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti è da prendere con le stra-pinze ovv.
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si dai Zoro batte quel trasformato anche con una spada sola ... XD
     
    Top
    .
  8. Shivän
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo DR sembrerebbe(se contiamo Zoro al pari di Rufy) che Sanji sia rimasto un po' indietro..
    É vero anche Rufy in un primo scontro le ha prese da Doffy però non credo che Sanji abbia sottovalutato Mingo,anzi
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che Sanji per rifarsi si spupazzi per bene Nami questo accrescerebbe la sua stima visto che stanno soli per quasi un anno su una nave, sarebbe pure ora che Zoro mostri la katana a Robin e svegliatevi ragazzi non pensate sempre solo a fare la lotta se no poi è normale che le ragazze vi yaoizzano e voi dovreste mostrare a tutti di che pasta siete fatti!!!!!

    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 12/6/2015, 18:30) 
    Cofrontiamo questo presunto uomo che secondo gli ultimi spoiler su internet avrebbe la D nel nome e sarebbe un principe e lo nasconde.
    Per me unica cosa che deve nascondere Sanji è che è stato un mordi cuscini per due anni con tanto di scan e con sangue di due trasformanti. :muhaha:



    Vuoi paragonare l'epicità di questo uomo a quella donnaccia fumaiola e poi si vede che Robin vuole la quarta spada di Zoro, altro che gamba nera Zoro vince su tutta la linea mi dispiace è troppo sopra a Sanji, come forza personaggio ed epicità nello stile e mentre lui si faceva pure perona, il povero ricciolo sangue al naso veniva violentato da una miriade di okama, di certo oda non ha reso un buon omaggio al biondino ricciolino, neanche Nami se lo fila dopo tutto quello che fa per lei, per una volta che stava per dargliela rovina tutto, nel filler luffy bun e va in bianco come al solito.



    Ma si è un principe lo dice pure Zoro degli idioti meglio quello che dei trasformati però dai a Nami almeno piace col capello palla in testa riproposto pure nello zombie cane che coincidenza, però preferivo lo zombie wolverine di Zoro sarebbe stato molto più figo a mio parere.



    tumblr_ltkz52GeXd1qbs05mo7_250

    VS
    tumblr_ltkz52GeXd1qbs05mo9_250
     
    Top
    .
  10. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo in questa saga abbiamo visto molto poco il nostro amato sanji (manca da così tanto che addirittura preferisco vedere lui che zoro, e zoro è il mio pg preferito di ogni manga XD), quindi non riesco a dare un giudizio sulla loro effettiva differenza
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su dai Sanji si sta facendo Nami lasciamogli un po di intimità poverini ... :wub:
     
    Top
    .
70 replies since 2/12/2013, 15:02   1432 views
  Share  
.
Top
Top