[Serie Tv] Vikings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vista la prima puntata, mi ha fatto davvero una gran bella impressione :whaty:
    ragnar è bad-ass, sua moglie è un gran pezzo di figliola ed è cazzuta pure lei :wub:
    per quanto mi riguarda poi merita anche solo per l'ambientazione quindi per ora promosso a pieni voti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Grande, un nuovo vichingo! Diverrà sempre meglio te lo assicuro, il bello di questa serie è che mantiene un ottimo ritmo dall'inizio alla fine di stagione.
     
    Top
    .
  3. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il doppiaggio italiano che dite ? è buono o conviene guardarselo sub ita ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non posso esserti d'aiuto, non ho mai visto gli episodi doppiati in italiano :nono1:
     
    Top
    .
  5. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il primo l'ho trovato buono, a parte il tipo che veniva decapitato all'assemblea ma non si può pretendere chissà cosa da un pg fodder, provo a continuarlo in ita
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    un nuovo vichingooooooooooooo :roxlp:

    cmq io ho visto le prime 2 stagione subbate. quando ho letto i doppiatori italiani ero un po' schifato ma ho cmq voluto vedere il primo episodio in italiano. non male ma alcune voci di personaggi portanti sono Urende. se puoi vedila in originale che rende sicuro di più ma coi doppiaggi x ora han fatto anche di peggio :)
     
    Top
    .
  7. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viste la seconda, terza e quarta puntata : è una figata
    lo jarl è ridicolo e patetico spero che ragnar gli pianti un ascia in mezzo agli occhi al più presto
    rollo non mi convince per niente :nono1:
    floki è fuori di testa
    il monaco si sta rivelando un personaggio più profondo di quanto pensassi e penso che ricoprirà un ruolo importante
    è morto l'amico gigante e barbuto di ragnar png


    e lagherta è fantastica ! 96103a 7f8882

    se continua così potrebbe diventare una delle mie serie preferite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Riguardo lo spoiler che hai messo,
    era il mio personaggio preferito c.c
     
    Top
    .
  9. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi manca un episodio per finire la prima stagione, serie promossa a pieni voti :whaty:
    il vecchio jarl lo odiavo all'inizio ma alla fine si è rivelato semplicemente un uomo pieno di rimpianti e amarezza
    ragnar ha un lato spietato che penso scoppierà da un momento all'altro, complice anche
    la morte del futuro figlio

    rollo è afflitto da un grave caso di complesso di inferiorità e probabilmente in futuro ne farà di cotte e di crude
    floki è semplicemente un mito :theman:
    il monaco (di cui non ricordo il nome) non capisco dove voglia andare a parare, per un momento pensavo davvero che si fosse convertito ma ora come ora boh, non riesco a capire che cosa voglia fare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    è il bello di sta serie!!! non si capisce nulla fino a che non lo vedi succedere e BAM! resti spiazzato :)
    non commento x non fare spoiler avendo già visto anche tutta la seconda stagione ma....aspetto che vedi il finale della prima stagione poi ne parliamo tra vichinghi :guru:
     
    Top
    .
  11. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita la prima stagione e viste le prime 2 della seconda
    sono successe fin troppe cose :argh1:
    rollo è un vigliacco, tradisce ragnar e la sua gente, quando uccide il tizio con un occhio solo sembra ormai irrecuperabile e deciso ad andare fino in fondo ma poi non trova le palle e si arrende , a questo punto mi chiedo che cosa possa fare della sua vita a parte tirare a campare

    lo jarl borg mi ha fatto un ottima impressione, e il fatto che ragnar e il re lo abbiano lasciato indietro per me scatenerà parecchi casini

    la nuova moglie di ragnar sarà figa quanto volete, ma se lagertha gli piantava un coltello nella pancia per me faceva un favore al mondo, ragnar è accecato dal desiderio di avere di più e ha perso ciò che già aveva e non si rende conto in che situazione è finito, per me aslaug nasconde qualcosa, e voglio proprio ridere quando ragnar se ne renderà conto

    ci sono rimasto malissimo quando è morta gyda :( e la scena in cui ragnar le dice addio è davvero commovente e ben fatta
    nota positiva il monaco che finalmente ha deciso da che parte stare :sisiui:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Hollow @ 5/8/2014, 11:58) 
    finita la prima stagione e viste le prime 2 della seconda
    sono successe fin troppe cose :argh1:
    rollo è un vigliacco, tradisce ragnar e la sua gente, quando uccide il tizio con un occhio solo sembra ormai irrecuperabile e deciso ad andare fino in fondo ma poi non trova le palle e si arrende , a questo punto mi chiedo che cosa possa fare della sua vita a parte tirare a campare

    lo jarl borg mi ha fatto un ottima impressione, e il fatto che ragnar e il re lo abbiano lasciato indietro per me scatenerà parecchi casini

    la nuova moglie di ragnar sarà figa quanto volete, ma se lagertha gli piantava un coltello nella pancia per me faceva un favore al mondo, ragnar è accecato dal desiderio di avere di più e ha perso ciò che già aveva e non si rende conto in che situazione è finito, per me aslaug nasconde qualcosa, e voglio proprio ridere quando ragnar se ne renderà conto

    ci sono rimasto malissimo quando è morta gyda :( e la scena in cui ragnar le dice addio è davvero commovente e ben fatta
    nota positiva il monaco che finalmente ha deciso da che parte stare :sisiui:

    CITAZIONE (simo23m @ 4/8/2014, 14:57) 
    è il bello di sta serie!!! non si capisce nulla fino a che non lo vedi succedere e BAM! resti spiazzato :)
    non commento x non fare spoiler avendo già visto anche tutta la seconda stagione ma....aspetto che vedi il finale della prima stagione poi ne parliamo tra vichinghi :guru:

    non dico altro :guru: veditele tutte a sto punto! :guru:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Aspetto che esca in italiano,cmq consiglio Northlanders che come fumetto dovrebbe essere molto molto simile,almeno così mi hanno detto in molti!
     
    Top
    .
  14. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima stagione in italiano c'è , buono a sapersi per northlanders :whaty:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    penso che gianky parlasse della seconda stagione. conoscendolo la vuole vedere in italiano :)
    il fumetto Northlanders lo avevo adocchiato sugli scaffali della lion tempo fa.....mi informerò :hehe:
     
    Top
    .
180 replies since 3/12/2013, 09:51   2096 views
  Share  
.
Top
Top