Naruto Shippuden: episodi speciali sul passato di Kakashi negli ANBU

Kakashi ANBU Hen "Yami wo Ikiru Shinobu" (La storia di Kakashi negli ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") // カカシ 暗部 変: 闇 ӛ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +13   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    naruto-shippuden-all-episode-logo_zpsbd670c40


    u2ZwzZi


    WSJ #2-2014: New February special features young Kakashi, Minato, old Sarutobi, young Itachi and Yamato!




    P0QTpPv

    NARUTO SHIPPUUDEN SPECIAL:
    "KAKASHI ANBU HEN - YAMI WO IKIRU SHINOBU"

    Nell'uscita #2-2014 della rivista Shueisha's Weekly Shonen Jump è stato annunciato ufficialmente che l'anime di Naruto Shippuuden avrà una nuova serie speciale di episodi intitolata "Kakashi Anbu Hen - Yami o Ikiru Shinobu" (Kakashi Anbu Chapter "The Shinobi Who Lives in the Shadows") (La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") che inizierà ad essere trasmessa a partire dal 6 febbraio 2014.

    Questo special dell'anime narrerà la storia del passato di Kakashi Hatake, famoso come "Kakashi dello Sharingan" per essere l'uomo che è in grado di utilizzare più di un migliaio di tecniche ninja. L'ambientazione è ovviamente nel passato di Konoha e come viene indicato nell'immagine promozionale che è stata rilasciata i personaggi principali dello special saranno Kakashi Hatake, Hiruzen Sarutobi, Minato Namikaze, Tenzou "Yamato" e Itachi Uchiha.

    Prima di essere trasmesso, lo special verrà promosso dallo studio Pierrot nel corso degli eventi della Jump Festa 2014 in questo mese, per poi essere trasmesso nell'anime di Naruto Shippuuden che riprenderà a gennaio. Un altro special dell'anime di Naruto Shippuuden era già stato trasmesso nel 2009 "Kakashi Gaiden ~ Senjō no bōizuraifu" ("Le memorie di Kakashi ~ La vita dei ragazzi sul campo di battaglia") e si trattava dell'animazione dei capitoli riguardanti alcuni momenti della vita di Kakashi da bambino insieme al suo vecchio team, con il maestro Minato Namikaze, e i compagni di squadra Obito Uchiha e Rin Nohara.

    Cf4SUXb





    oOyPpqQ
    uN0Xxtc




    fonte: LINK 1 / LINK 2

    M8A9Q9S




    official poster:


    characters design:

    * kid Kakashi
    * kid Obito
    * kid Rin
    * Minato (Hokage)
    * Jiraiya
    * Hiruzen (Hokage)
    * kid Guy
    * kid Genma / kid Asuma
    * kid Raidou / kid Kurenai
    * young Kakashi (ANBU)


    RFNfMZ5

    ...

    Lumt1H5

    Z3ttyTz

    YNoGdbz

    tUb8CUA

    qv2QH9I

    YUGs3MV

    dueGmlj

    Hmf7Xsm

    nMEKkMx

    BSllULx

    bOgEsR8

    IoPVjsw

    qQup69O



    official TV trailer:





    LINK EPISODI:

    episodio 1:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Kokoro o Kakusu Men" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~心を隠す面)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - La maschera che nasconde il cuore"


    LINK

    episodio 2:

    Titolo originale JAP:""Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Minato no Shi" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~ミナトの死)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - La morte di Minato"


    LINK

    episodio 3:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Hashirama Saibō" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~柱間細胞)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Le cellule di Hashirama Senju"


    LINK

    episodio 4:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Nukenin: Orochimaru" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~抜け忍・大蛇丸)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Il nukenin Orochimaru"


    LINK

    episodio 5:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Orochimaru no Jikkentai" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~大蛇丸の実験体)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Il soggetto dell'esperimento"


    LINK

    episodio 6:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Sorezore no Michi" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~それぞれの道)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - A ognuno la sua strada"


    LINK

    episodio 7:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Nerawareta Sharingan" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~狙われた写輪眼)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Il bersaglio è lo Sharingan"


    LINK

    episodio 8:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Konoha no Shinobi" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~写輪眼木ノ葉の忍)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Un ninja di Konoha"


    LINK

    episodio 9:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Anbu no Uchiha" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~暗部のうちは)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Un Uchiha negli ANBU"


    LINK

    episodio 10:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Kūdetā" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~クーデター)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Colpo di stato"


    LINK

    episodio 11:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Sangeki no Yoru" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~惨劇の夜)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - La tragica notte"


    LINK

    episodio 12:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Tantō Jōnin" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~担当上忍)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Jonin incaricato"


    LINK

    episodio 13:

    Titolo originale JAP:"Kakashi Anbu Hen ~ Yami o Ikiru Shinobi ~ Dainanahan" (カカシ暗部篇~闇を生きる忍~第七班)
    Titolo ITA:"La storia di Kakashi nell'ANBU "Un ninja che vive nelle ombre" - Il Team 7"


    LINK


    Edited by Tsubaki_91 - 15/5/2014, 13:51
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :theman: finalmente dei filler come dio comanda, mica porcate sui Konoha 11...Kakashi protagonista, poi Minato, Itachi, Hiruzen e Yamato...:theman:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :argh2: :what: :argh2: :megusta: :tlol: :surprise: :surprise: :OMG: :megusta:
    Che non si azzardino a sbagliare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    SPETTACOLO Kakashi negli ANBU :coolb: ...penso sia ambientata dopo la morte di Obito...vedremo anche Minato ed Itachi :ahsix:
     
    Top
    .
  5. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora!!! ma quando è ambientato? kakashi sembra abbastanza giovane, anche yamato, itachi addirittura sembra un ragazzo, minato ha il mantello da hokage quindi era già hokage e hiruzen è vecchio

    comunque fanno una serie a parte o sono degli episodi dell'anime? non si capisce (io spero la prima, sarebbe fighissimo)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Non ci credo... finalmente hanno fatto dei filler come si deve.
    Questi li guarderò per forza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seiyoku. @ 5/12/2013, 17:26) 
    non vedo l'ora!!! ma quando è ambientato? kakashi sembra abbastanza giovane, anche yamato, itachi addirittura sembra un ragazzo, minato ha il mantello da hokage quindi era già hokage e hiruzen è vecchio

    comunque fanno una serie a parte o sono degli episodi dell'anime? non si capisce (io spero la prima, sarebbe fighissimo)

    se è uno special direi che saranno episodi...tipo Kakashi Gaiden

    come ho scritto sopra, penso sia ambientato dopo la morte di Obito in Kakashi Gaiden(o qualche anno dopo)
     
    Top
    .
  8. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito, grazie, io comunque spero in una serie di più episodi, almeno in un episodio doppio di quelli che durano tre quarti d'ora
     
    Top
    .
  9. Kengo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che sia febbraio!! questo dovrebbe essere uno speciale più bello di qualsiasi film, se lo disegna kishimoto ci potrebbero fare anche il manga e sarebbe il massimo

    ci pensate se fanno uno speciale anche delle battaglie di Madara e hashirama nel passato!? comunque ho tantissima curiosità, voglio vedere le missioni da dove Kakashi è diventato famoso, poi ci sono anche itachi e il Quarto hokage, quindi favoloso, lo aspetto con ansia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/12/2013, 17:45) 
    CITAZIONE (Seiyoku. @ 5/12/2013, 17:26) 
    non vedo l'ora!!! ma quando è ambientato? kakashi sembra abbastanza giovane, anche yamato, itachi addirittura sembra un ragazzo, minato ha il mantello da hokage quindi era già hokage e hiruzen è vecchio

    comunque fanno una serie a parte o sono degli episodi dell'anime? non si capisce (io spero la prima, sarebbe fighissimo)

    se è uno special direi che saranno episodi...tipo Kakashi Gaiden

    come ho scritto sopra, penso sia ambientato dopo la morte di Obito in Kakashi Gaiden(o qualche anno dopo)

    Essendoci sia itachi anbu che minato coprirà circa 8 10 anni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kengo @ 5/12/2013, 20:28) 
    Non vedo l'ora che sia febbraio!! questo dovrebbe essere uno speciale più bello di qualsiasi film, se lo disegna kishimoto ci potrebbero fare anche il manga e sarebbe il massimo

    ci pensate se fanno uno speciale anche delle battaglie di Madara e hashirama nel passato!? comunque ho tantissima curiosità, voglio vedere le missioni da dove Kakashi è diventato famoso, poi ci sono anche itachi e il Quarto hokage, quindi favoloso, lo aspetto con ansia.

    mmm purtroppo almeno per ora non hanno rilasciato nessuna notizia in merito alla possibilità che sia Kishi a scriverlo (perchè nel caso dubito fortemente che lo possa anche disegnare,soprattutto in un momento di piena attività visto che potrebbe coincidere con la fase finale o cmq con una fase molto importante del manga) e il fatto che non l'abbiano rilasciata non mi piace perchè credo che sarebbe stato cmq nel loro interesse dirlo subito per accendere ancora maggiore interesse... un'eventuale manga lo escluderei proprio ma mai dire mai... magari eh ma magari veramente venisse fatto... sarebbe stupendo

    bè viene detto che la fama che si è creata attorno a Kakashi come "Kakashi dello Sharingan" e che lo ha reso temuto,stimato e rispettato nell'intero mondo ninja è cominciata praticamente appena dopo la battaglia del ponte Kannabi (quindi appena dopo gli eventi narrati nel Kakashi Gaiden):



    poi certamente il passato di Kakashi negli ANBU (dove ancora praticamente tutt'oggi si parla di lui con assoluto rispetto 1) ci mostrerà meglio tante cose... missioni e battaglie dove ha dimostrato il suo valore e la sua abilità guadagnandosi man mano fama e celebrità,ma anche credo un'introspezione dovuta sull'interiorità di questo pg straordinario (se vedete il titolo dello speciale credo che implichi proprio questo) magari mostrando anche perchè Kakashi a un certo punto ha deciso di abbandonare la carriera negli ANBU per essere un "normale" jonin... oltre a vedere altri grandi pg che hanno tutti lasciato un segno importante nella storia di questa serie... insomma veramente una gran cosa che spero venga realizzata a dovere

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/12/2013, 20:49) 
    CITAZIONE (jasper7 @ 5/12/2013, 17:45) 
    se è uno special direi che saranno episodi...tipo Kakashi Gaiden

    come ho scritto sopra, penso sia ambientato dopo la morte di Obito in Kakashi Gaiden(o qualche anno dopo)

    Essendoci sia itachi anbu che minato coprirà circa 8 10 anni

    molto probabile... alcuni hanno ipotizzato che possa essere uno speciale "what" if che mostrerebbe come sarebbe stato tutto se Minato non fosse morto nella notte dell'attacco a Konoha di 17 anni fa ma non credo... cmq hype al massimo! tra le tantissime cose... spero che venga mostrato bene anche qualcosa che coinvolga Kakashi insieme a un certo tizio in tuta verde XD penso sarà spettacolo XD

    Kakashi_vs_Guy_by_spaceninja309

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Non sarebbe male nemmeno il what if ma considerando che yamato e itachi sembrano ragazzi mi sa di no
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì proprio per quello ho detto che non credo... cmq diamine pretendo che se hanno deciso di fare una cosa del genere la facciano veramente come merita di essere fatta... se hanno sprecato animazioni e disegni divini per il filler di Chikara per questo non dico facciano 100 volte tanto (come sarebbe in realtà logico e doveroso XD) ma cmq almeno altrettanto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aahhaha penso che farlo 1000 volte tanto sarebbe impossibile chikara è il top come animazione e grafica
     
    Top
    .
  15. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà fantastico, il passato di itachi e kakashi negli anbu è una delle cose che più mi incuriosiscono nel manga, vederli collaborare in missione sarebbe un sogno :theman:
     
    Top
    .
449 replies since 5/12/2013, 16:34   9155 views
  Share  
.
Top
Top