Naruto Shippuden: episodi speciali sul passato di Kakashi negli ANBU

Kakashi ANBU Hen "Yami wo Ikiru Shinobu" (La storia di Kakashi negli ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") // カカシ 暗部 変: 闇 ӛ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio... :sisiui: ...dal prossimo comunque altro salto temporale, dato che compare Itachi e Kakashi ritornerà con il solito doppiatore (Kazuhiko Inoue... :theman:).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Qualcuno sa quando finiscono?
    non che siano brutti ma hanno interrotto un momento epico
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio, figa la scena di kakashi contro il serpentone di orochimaru :fuckyea:

    anche io vorrei saperlo, quanti ne mancano?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh a logica considerando che nel prossimo arriva itachi che in teoria è l'ultimo co-protagonista che c'era sul manifesto non penso poi molti forse due o tre a meno che non facciano una mini saga alla yamato .
    Io penso che aspetterò che siano usciti tutti e poi me li scarico e me li guardo d'un fiato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    finalmente dal prossimo episodio si vede Itachi :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 20/3/2014, 17:15) 
    Qualcuno sa quando finiscono?
    non che siano brutti ma hanno interrotto un momento epico

    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 20/3/2014, 18:50) 
    bell'episodio, figa la scena di kakashi contro il serpentone di orochimaru :fuckyea:

    anche io vorrei saperlo, quanti ne mancano?

    mmm non si sa con certezza quanti ne manchino; presumibilmente un paio

    gif dello scontro Kakashi vs Yamato dell'episodio precedente :theman: :

     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    Che scocciatura però.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm già a quanto pare lo special prosegue... ho aggiornato anche il topic con tutta la programmazione dell'anime di Naruto e Naruto Shippuuden,come potete vedere perlomeno fino all'ultimo episodio del mese di aprile si continuerà con questi episodi speciali; la settimana prossima per quanto riguarda l'anime cmq ci sarà pausa,e si riprenderà il 3 aprile con il 357; episodio importante anche perchè cambieranno l'opening (attualmente "Tsuki no Ookisa") e l'ending ("Niji") in favore di due nuove sigle... bè questo è il preview dell'episodio che potremo vedere tra una decina di giorni:

    Video



    P.S. tra l'altro secondo voci non confermate dalla fine dello special per tutto l'anno l'anime transporrà la storia canonica del manga... non dovrebbero quindi esserci altri filler in vista
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    La 359 potrebbe essere la notte in cui Itachi stermina il clan, magari scopriremo e vedremo qualcosa di più.
    E quella successiva potrebbe essere quando Kakashi lascia gli anbu per incominciare ad insegnare a degli allievi dell'accademia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì molto probabilmente è proprio così; almeno,così sembrerebbe a guardare i titoli degli episodi XD
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i soli filler che ci aspettano per quest'anno solare direi che ci va di extra-lusso, dato che comunque filler così di livello è difficilissimo trovarne (solo Chikara regge il confronto in tutto lo Shipuuden: era graficamente al TOP, anche più di questo, ma la storia era un po' passabile). :sesek:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 23/3/2014, 22:23) 
    mmm già a quanto pare lo special prosegue... ho aggiornato anche il topic con tutta la programmazione dell'anime di Naruto e Naruto Shippuuden,come potete vedere perlomeno fino all'ultimo episodio del mese di aprile si continuerà con questi episodi speciali; la settimana prossima per quanto riguarda l'anime cmq ci sarà pausa,e si riprenderà il 3 aprile con il 357; episodio importante anche perchè cambieranno l'opening (attualmente "Tsuki no Ookisa") e l'ending ("Niji") in favore di due nuove sigle... bè questo è il preview dell'episodio che potremo vedere tra una decina di giorni:

    Video



    P.S. tra l'altro secondo voci non confermate dalla fine dello special per tutto l'anno l'anime transporrà la storia canonica del manga... non dovrebbero quindi esserci altri filler in vista

    Noooo mi piaceva un sacco la canzone iniziale, era fomentosissima :roxlp:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (||Fanta|| @ 23/3/2014, 22:26) 
    La 359 potrebbe essere la notte in cui Itachi stermina il clan, magari scopriremo e vedremo qualcosa di più.
    E quella successiva potrebbe essere quando Kakashi lascia gli anbu per incominciare ad insegnare a degli allievi dell'accademia.

    mhhh qualcosa l'avevan fatta vedere quando ci fu sasuke vs itachi, anche se fu decisamente veloce
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Si infatti, poca roba.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Speriamo che questi episodi con Itachi siano all'altezza, mi aspetto molto dallo studio Pierrot.
     
    Top
    .
449 replies since 5/12/2013, 16:34   9155 views
  Share  
.
Top
Top