Naruto Shippuden: episodi speciali sul passato di Kakashi negli ANBU

Kakashi ANBU Hen "Yami wo Ikiru Shinobu" (La storia di Kakashi negli ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") // カカシ 暗部 変: 闇 ӛ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i miei gusti questo episodio è stato soddisfacente, e il prossimo sembra anche più promettente (tra l'altro adesso ho capito perché hanno tirato fuori dal nulla Shisui anche nel gioco ahah non mi ci raccapezzavo su questa cosa).
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio e le nuove sigle mi sono piaciute molto
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kodoku @ 4/4/2014, 17:49) 
    Per i miei gusti questo episodio è stato soddisfacente, e il prossimo sembra anche più promettente (tra l'altro adesso ho capito perché hanno tirato fuori dal nulla Shisui anche nel gioco ahah non mi ci raccapezzavo su questa cosa).

    ma chissenefrega del motivo ahah che facessero piu cose incomprensibili di questo genere invece di mecha naruto e mecha kurama
     
    Top
    .
  4. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 4/4/2014, 10:53) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 3/4/2014, 23:52) 
    sarebbe bello se avessero fatto un intera serie dedicata a Kakashi negli ambu come cosa apparte dello shippuden :hehe:

    un po come " LE CRONACHE DI ROCK LEE " una serie simpaticamente fodder :troll:


    magari un anime interamente incentato su Kakashi da giovane sarebbe andato benissimo :ahse:

    se una serie fodder di Rock lee fa successo,una serie su Kakashi sarebbe stata un colossal assoluto come minimo :theman:

    ovviamente Gai sarebbe dovuto essere la spalla fissa del copy ninja magari :ph34r:

    Un manga o un anime soltanto su Kakashi farebbero ancora più successo della serie originale, secondo me, Kakashi potrebbe essere un protagonista perfetto. Sarebbe stato interessante anche una what if con Kakashi nell'Akatsuki, insieme a Obito, o in coppia fissa con Gai :coolb: .

    sono d'accordo :theman:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous


    ... :theman:
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (Kodoku @ 4/4/2014, 17:49) 
    Per i miei gusti questo episodio è stato soddisfacente, e il prossimo sembra anche più promettente (tra l'altro adesso ho capito perché hanno tirato fuori dal nulla Shisui anche nel gioco ahah non mi ci raccapezzavo su questa cosa).

    ma chissenefrega del motivo ahah che facessero piu cose incomprensibili di questo genere invece di mecha naruto e mecha kurama


    TBpajb7
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah ho vsto ieri il suo moveset che figata
     
    Top
    .
  8. -Ocelot-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bell'episodio, soprattutto rispetto ai precedenti.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 4/4/2014, 22:30) 

    ... rincaro la dose con qualche altra gif figa trovata in giro XD



    Edited by Tsubaki_91 - 10/4/2014, 23:35
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ahahah Ao si è letterlamente cagato nelle mutande ahah genjutsu da ventordicimila chilometri :troll:
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo episodio :sesek: . Kakashi è sempre figo e si è visto il combattimento Danzo vs Shisui, dove il vecchio falco si è preso uno dei due occhi con il Kotoamatsukami, mi è piaciuto parecchio perchè nel manga non lo aveva mai mostrato. Peccato che, a tratti, l'episodio sia stato un po' pesante.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo sguardo da pazzo di danzou è geniale quando sta per attaccare shisui
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bello l'episodio, fatto da dio il breve scontro tra Danzou e Shisui... :theman: ...tra l'altro il primo ha usato Izanagi per inculare Shisui (sono riusciti a trovare un modo credibile, meno male), mentre quest'ultimo è stato presentato davvero bene, una grande persona prima ancora che un grande shinobi... :sesek: ...forse è stato pompato un po' troppo nell'episodio di Ao: praticamente chiunque a parte chi possiede un doujutsu o grande esperienza/forza mentale viene oneshottato da casa sua... :asdg: ...bellissimo anche il pezzo della morte di Shisui, evento scatenante per lo sviluppo del MS di Itachi... :cry: ...carichi di significati anche i momenti in cui Itachi cerca di confidarsi/trovare risposte in Kakashi... :ahsix:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo episodio merita un 10 :theman:


    La lotta tra Shisui e Danzou è stata breve ma intensa..............cio che mi ha sorpreso è la crudezza con cui gli ha strappato l'occhio e il sangue freddo di Shisui nel restare calmo e reagire a quella situazione.


    Finalmente uno dei tasselli del manga rivelati,si è visto il risveglio del mangekyou di Itachi.


    Quindi Shisui è morto perche Itachi non riesce ad afferrarlo,in un certo senso è stato Itachi a ucciderlo non riuscendo ad afferrarlo in tempo e questo senza forzature spiega benissimo l'attivazzione del mangekyou.


    Comunque Danzou cosi eccessivamente cattivo,mi pare esagerato cioè Kagami era suo compagno di squadra ed erano amici,e va a strappare gli occhi al figlio del suo amico XD boh nel manga Danzou non mi è sembrato cattivo fino a questi livelli,mi sembra davvero esagerato. Ho sempre credito che Shisui glielo avesse consegnato spontaneamente lo sharingan :ahse:
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolare, ricchissimo di quelle atmosfere che tanto mi piacciono; oltretutto, se si può considerare parzialmente canonico, adesso sappiamo come è andata nelle specifico, che non fa mai male.

    Comunque Danzo mi è sembrato coerente come al solito; dal suo punto di vista non è una cattiveria, perché lo Sharingan gli serve per proteggere il villaggio, e magari è anche convinto del fatto che Kagami sarebbe stato d'accordo con lui nell'affidargli l'occhio; dopotutto, ognuno vede il mondo attraverso le proprie lenti.
     
    Top
    .
449 replies since 5/12/2013, 16:34   9155 views
  Share  
.
Top
Top