Naruto Shippuden: episodi speciali sul passato di Kakashi negli ANBU

Kakashi ANBU Hen "Yami wo Ikiru Shinobu" (La storia di Kakashi negli ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") // カカシ 暗部 変: 闇 ӛ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito perché itachi, quando ha parlato con il terzo, non gli ha detto che danzo si era preso uno dei due occhi di shisui
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ma come mai nessuno ha commentato questo splendido episodio!? :argh3:

    io credo sia stato uno dei migliori dello special... vedere Kakashi suo malgrado alle prese con la vita da maestro jonin è stato bello,si è visto come "rigettava",anche in modo molto freddo,gli studenti che non erano all'altezza perchè troppo superficiali riguardo la vita del ninja,e si è visto come poi quegli stessi ragazzi finivano per andare a ringraziarlo per avergli fatto comprendere quanto sbagliavano; bello anche vedere gli stessi test fatti tempo prima da Minato ai giovanissimi Kakashi,Obito e Rin (il test dei campanelli sembra passi come la Volontà del Fuoco.. da Hiruzen a Jiraiya a Minato a Kakashi... anche Naruto lo eseguirà a dei ragazzi,un giorno?); bellissime secondo me le scene del team Gai,davvero fantastiche,anche se non ideato da Kishi (bè fino a prova contraria) il momento in cui Gai invita i ragazzi,che non ne hanno più,a rialzarsi per attaccarlo ancora,e dopo che non sono riusciti a fargli nulla prima li spaventa e poi li abbraccia perchè ha apprezzato il loro spirito giovanile (XD) ... bè è bellissimo a mio parere...

    ormai ci si avvia alla fine,salvo clamorosissimissime sorprese il prossimo episodio sarà l'ultimo... bè diciamo che per certi versi lo special ha deluso molto (se qualcuno,cioè tutti,voleva/volevano vedere roba tipo le gesta o le missioni che hanno reso famoso Kakashi... o delle epiche battaglie in cui ha sfruttato lo Sharingan o ancora cose del genere... diciamo che la delusione è tanta) però per quanto riguarda l'aspetto dell'introspezione sul personaggio... io credo sia stato un lavoro non riuscito,ma riuscitissimo... e anche per l'aver mostrato diversi momenti che il manga aveva solo accennato o cmq fatto svolgere senza farli vedere direttamente

    ... spero che lo special si concluda con Kakashi che ha fugato ogni oscurità residua e che accetta finalmente l'invito di Gai a farsi una mangiata di dango!

    CITAZIONE

    Naruto Shippuuden 360 gifs


     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    notare la differenza tra Kakashi e Minato :bitchplease:


    cioè Minato ci va pianissimo coi suoi studenti,Kakashi li massacra :OMG:


    in ogni caso se lo erano meritato quelle teste calde :theman:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/4/2014, 00:45) 
    ... ma come mai nessuno ha commentato questo splendido episodio!? :argh3:

    Mi ero dimenticato di farlo... :troll:
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta molto la scena di gai che abbraccia i suoi allievi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma dai, la prova del prendere i campanelli con Minato è proprio una cattiveria. Basta che usi Hiraishin e non lo prenderanno nemmeno dopo 8 anni di prova :asdg: .
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 27/4/2014, 19:50) 
    Ma dai, la prova del prendere i campanelli con Minato è proprio una cattiveria. Basta che usi Hiraishin e non lo prenderanno nemmeno dopo 8 anni di prova :asdg: .

    Ma anche se non lo usa :ahah:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah

    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 27/4/2014, 19:26) 
    anche a me è piaciuta molto la scena di gai che abbraccia i suoi allievi

    credo sia stata bellissima a livello emozionale e come anche un po' tutto questo episodio del resto
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo episodio, molto piacevole :sesek: .
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio a dir poco struggente comunque, vengono rievocati tutti quei legami e quei sentimenti che contano per Kakashi, soprattutto il pezzo in cui il suo vecchio team lo spinge verso quello nuovo è bellissimo... :cry: ...ora si ritorna al canon... :sesek:

    PS: certo che vedere questo episodio con il senno di poi del capitolo di ieri... :argh3:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    lasciamo perdere va...
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ammetto di essermi commosso alla fine, la storia e il personaggio di Kakashi sono davvero eccezionali, il significato del dono di Obito è magnifico, peccato che il tutto si snaturi un po dopo la puttanata tremenda di Kishimoto ieri.
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~The King @ 8/5/2014, 20:32) 
    Ammetto di essermi commosso alla fine, la storia e il personaggio di Kakashi sono davvero eccezionali, il significato del dono di Obito è magnifico, peccato che il tutto si snaturi un po dopo la puttanata tremenda di Kishimoto ieri.

    ...



    ...

    original
    rnWI5f4



    ...

    perchè... io questo non capisco... perchè? vabbè... episodio molto bello e molto toccante,cmq non c'è che dire,tanta nostalgia,tante emozioni,tanti brividi nel vedere e nel rivedere certe scene oggi come oggi
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stato un episodio splendido a dir poco :ph34r:


    Devo ammettere che la scena dove Kakashi rievocava la morte di Rin e l'attivazione del mangekyou quasi mi ha fatto commuovere e anche poi tutto il legame con Rin,Obito e il team 7.


    Le analogie e le metafore sullo Sharingan :cry: :cry: :cry:


    Cioè.............vedere questo episodio e pensare anche al capitolo di ieri............fa nascere una depressione profonda penso a molti.....perche a me ha fatto questo effetto.......



    CMQ nel prossimo episodio vedremo Kakashi che attiva il teletrasporto stile Tobi, mamma mia lo attendevo da mesi e mesi :fuckyea:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque dubito che sia casuale questa cosa di piazzare la saga di Kakashi nell'anime a ridosso di un momento così cruciale per lui e in teoria a uno verrebbe da pensar bene e invece... :kidding: ...di certo il personaggio sale ancora dopo questi filler (se ancora poteva salire)... :theman:
     
    Top
    .
449 replies since 5/12/2013, 16:34   9155 views
  Share  
.
Top
Top