Naruto Shippuden: episodi speciali sul passato di Kakashi negli ANBU

Kakashi ANBU Hen "Yami wo Ikiru Shinobu" (La storia di Kakashi negli ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") // カカシ 暗部 変: 闇 ӛ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh cmq nel prossimo episodio si torna alla guerra,ed è dunque terminata la saga su ANBU Kakashi :(

    peccato,perche mi piacevano questi episodi oltre a essere inediti,erano molto piacevoli

    eh vabbe è stata una bella saga senza dubbio una delle piu belle parti di Naruto mai create :theman:

    :ahse: cmq non è per riaprire L'O.T ma vorrei fare un appunto,che ero scherzoso ahahaha ammetto che non sapevo che non si potessero fare gli spoiler in questa sezione,quindi se ho fatto uno sbaglio era del tutto in buona fede,infatti non l'ho ricomesso,il mio commento era poi solo per trollare @ Alucard scherzosamente niente di piu :lol: fine O.T e torno all'argomento principale come è giusto che sia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh io sono rimasto un po indietro con gli episodi da scaricare mhh che succede in questo ultimo episodio dello special?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... fondamentalmente questo:



    ... specialmente alla luce degli eventi recenti del manga

    ad ogni modo... ormai questo special è finito e dalla settimana prossima si riprenderà con gli episodi sulla storia canonica... cosa vi è sembrato? vi è piaciuto,vi ha lasciato qualcosa,vi ha deluso?
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dò un 8,5 :sesek: . Molto bello, però a tratti mi ha deluso, e in generale le mie aspettative erano più alte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io voto 8, lo special era partito benissimo, poi di colpo è diventato lo special di Yamato facendo scendere di brutto la qualità, fortunatamente si sono accorti in tempo della ca... che stavano facendo e sono ritornati a fare episodi di qualità, peccato non aver visto le imprese dove Kakashi si è guadagnato il soprannome di 'Kakashi dello Sharingan'. Ultimo episodio a mio parere il più bello.
     
    Top
    .
  6. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io 8, senza tutta la palla di yamato e con più missioni di kakashi in azione sarebbe stato anche da 9
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm ora che ormai si è concluso cosa posso dire sullo special... bè parlando in generale io credo sia stato sicuramente molto ma molto piacevole,una bellissima idea che però valuterei anche come un'occasione persa,in fin dei conti,perchè si poteva fare ancora di più senza cmq di fatto dover fare chissà quali cose... strepitoso secondo me per come è stato fatto (con scene veramente belle e toccanti che quasi sembra ci sia lo zampino di Kishi) il focus introspettivo sulla psiche tormentata del giovane (giovanissimo XD) Kakashi post morte di Obito e Rin,credo sia decisamente questa la cosa migliore di questi episodi dedicati,e poi senz'altro anche l'aver mostrato diverse situazioni importanti non viste nel manga (Minato che diventa Hokage,la vicenda di Shisui,perchè a un certo punto Kakashi ha abbandonato la squadra ANBU per cominciare a fare l'insegnante,un giovane Kakashi e un giovanissimo Itachi in missione nell'ANBU insieme,l'approfondimento decisamente troppo esagerato e prolisso su Yamato... il test dei campanelli che passa di generazione in generazione come la Volontà del Fuoco,eseguito sempre da un maestro che a sua volta lo ha intrapreso prima come allievo,da Hiruzen a Jiraiya a Minato a Kakashi... chissà se un giorno anche Naruto lo eseguirà a dei ragazzi... o la scena del team Gai in cui Gai invita i ragazzi,che non ne hanno più,a rialzarsi per attaccarlo ancora,e dopo che non sono riusciti a fargli nulla prima li spaventa e poi li abbraccia perchè ha apprezzato il loro spirito giovanile... stupenda,mi è piaciuta tantissimo)

    lo special invece è stato sicuramente deludente,davvero molto deludente direi,per quanto riguarda il non aver fatto che poco e niente dal punto di vista delle missioni e delle battaglie che hanno reso Kakashi un ninja così famoso,magari epiche battaglie in cui ha sfruttato lo Sharingan etc... in questo senso sicuramente si poteva e si doveva fare veramente molto di più... poi vabbè... meglio proprio non parlare dello Sharingan di Kakashi... decisamente meglio

    ... speravo che lo special si concludesse con Kakashi che ai tempi dell'inizio della 1° serie,dopo aver finalmente fugato ogni oscurità residua per le sofferenze date dal dolore delle persone care morte,accettasse finalmente l'invito di Gai a farsi una mangiata di dango... così non è stato,e peccato che questa scena che tanto mi sarebbe piaciuta non sia stata inserita,soprattutto visto che l'invito di Gai e il diniego di un Kakashi,interiormente tormentato,ad unirsi al gruppetto in allegria sono stati una costante ripetuta in vari momenti dello special... la conclusione scelta dagli autori (o magari da Kishi... chissà!) è stata cmq bellissima,a mio parere,estremamente toccante e ancora maggiormente,se possibile,alla luce dei recenti ( :( ) eventi del manga: Kakashi che viene "spinto" da Obito,Rin e Minato a andare a prendersi cura dei suoi allievi e a iniziare una nuova vita con il team 7... bè è stato... bellissimo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Per galaxian impara a legger:
    3lcteMb
    ben come si evince dall'immagine postata qui sopra lo spoiler in questa sezione è severamente vietato, quindi chi troverò a spoilerare anche sotto spoiler sarà bannato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    scusa , non parlo per me, ma allora che esiste a fare il pulsante spoiler??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    scusa io pure parlo per il tuo bene, c'è l'altra sezione per spoilerare, c'è scritto bello chiaro e tondo e ve l'ho postato qui visto che certi utenti neanche lo hanno letto, QUI NIENTE SPOILER

    ora debbo andare e buona domenica a tutti.
     
    Top
    .
  11. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto :ahse:

    Starò piu attento d'ora in avanti e mi scuso per non aver letto,ma mi era completamente sfuggito alla vista
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ho trovato questa splendida immagine che secondo me ben si adatta a concentrare quello che è un po' tutto il significato portante dello special:

     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bello,bellissimo sinceramente mi sono molto emozionato a vederlo

    ultimamente mi emoziono facilmente,sono arrivato al limite della supportazione,troppe cose tristi e profonde sto vedendo..voglio piangere xd
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 28/8/2014, 02:25) 
    bello,bellissimo sinceramente mi sono molto emozionato a vederlo

    ultimamente mi emoziono facilmente,sono arrivato al limite della supportazione,troppe cose tristi e profonde sto vedendo..voglio piangere xd

    :theman:

    Video
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    2,688

    Status
    Offline
    Ho appena finito le 13 puntate ;)
    Davvero una bellissima serie nella serie,che mostra buona parte della storia del villaggio della Foglia prima dell'inizio dell'avventura usando il punto di vista di Kakashi. :roxlp:

    Come già successo altre volte i tanto insultati Filler coprono le parti della storia tralasciate dall'autore sfruttando finalmente quell'immenso potenziale inespresso che ha il mondo di naruto.
    Dopo questa storia per me sarà difficile rileggendo il manga guardare personaggi come Danzou,Yamato e naturalmente Kakashi allo stesso modo di prima come anche la scena dello scherzo cretino di Naruto il giorno della prima apparizione di kakashi.
    E dopo tanti anni ho anche finalmente capito perchè è stato nominato il quarto Hokage col terzo ancora in vita :asdg:

    Ora che è finito il manga non vedo l'ora di vedere altre storie come questa :ahsix:
     
    Top
    .
449 replies since 5/12/2013, 16:34   9164 views
  Share  
.
Top
Top