Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi , come tutti voi sapete c'è stato un evento memorabile nell'ultimo capitolo di OP, un evento che tutti noi fan aspettavamo da molto, il ritorno di Sabo :)

    che aspettative avete da lui ? qual'è il suo livello attuale ?

    ha già un frutto o mangerà il mera mera ?


    e sopratutto...siete contenti della scelta di Oda ?
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi aspettative su di lui ovviamente....lo ritengo a impressione leggermente più forte di Rufy, ma con il tempo verrà comunque superato...non credo che abbia un frutto, ma secondo me ha un haki devastante
     
    Top
    .
  3. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è più forte di Rufy , come rango penso sia un capitano dei rivoluzionari ...non so voi ragazzi, ma mi ispira tanta potenza Sabo

    se non ha il frutto avrà il Mera Mera, poco ma sicuro , e alla fine del manga sarà a pari pari con Rufy , sopratutto per la questione che sono "fratelli" , non penso che alla fine uno dei 2 sarà superiore all'altro (almeno totalmente)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    secondo me è bello tosto ma non credo sia molto oltre il livello di Rufy,anzi credo che siano più o meno pari..
    mi associo a chi dice che non è fruttato ma è un(quasi) top haki user
     
    Top
    .
  5. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so ragazzi , a me da la sensazione di essere veramente forte (sono sensazioni, posso sbagliarmi) , ma per me è più forte di Rufy , e nemmeno di pochissimo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 11/12/2013, 12:04) 
    non so ragazzi , a me da la sensazione di essere veramente forte (sono sensazioni, posso sbagliarmi) , ma per me è più forte di Rufy , e nemmeno di pochissimo

    non credo sia fortissimo rispetto a Rufy altrimenti credo che sarebbe andato lui da Dofla e avrebbe lasciato che Rufy se la sbrigasse al colosseo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Che fosse vivo e rivoluzionario era scontatissimo, ma è stato inaspettato il suo ritorno ora. Però non mi è piaciuto per niente come è stato introdotto né la reazione di Rufy.

    Riguardo il suo livello, per me è sicuramente sopra Rufy... Non di poco ma nemmeno di troppo (solo sensazioni ovviamente).

    Riguardo il frutto spero che non ne abbia e che si mangi lui il foco foco, è la persona più adatta. Un'altra bella alternativa sarebbe conservarlo e alla fine di tutto tornare con Rufy nel luogo in cui sono cresciuti e lasciarlo lì nascosto in memoria di Ace.
     
    Top
    .
  8. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 11/12/2013, 12:22) 
    Che fosse vivo e rivoluzionario era scontatissimo, ma è stato inaspettato il suo ritorno ora. Però non mi è piaciuto per niente come è stato introdotto né la reazione di Rufy.

    Riguardo il suo livello, per me è sicuramente sopra Rufy... Non di poco ma nemmeno di troppo (solo sensazioni ovviamente).

    Riguardo il frutto spero che non ne abbia e che si mangi lui il foco foco, è la persona più adatta. Un'altra bella alternativa sarebbe conservarlo e alla fine di tutto tornare con Rufy nel luogo in cui sono cresciuti e lasciarlo lì nascosto in memoria di Ace.

    la penso esattamente come te :)
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come ho detto ieri considero Rufy al livello di Ace pre timeskip e Sabo al livello di Ace post timeskip... quindi più forte del fratello minore, ma non di tantissimo, il giusto :)
    Riguardo lo stile di combattimento non credo abbia un frutto, ma avrà un haki di alto livello... se mangiasse il mera mera e lo si rivedesse ulteriormente in futuro, potrebbe dare molti grattacapi agli ammiragli con haki top e frutto top...
     
    Top
    .
  10. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...

    io sono uno di quelli che pensa che Sabo mangerà il Mera Mera , e la poi si che diventa ancora più tosto a livello di Haki di sicuro penso sia di un livello abbastanza alto
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh la scelta di Oda al momento non saprei commentarla,dipende che ruolo avrà Sabo da ora in poi (da questo si capirà se è stata una scelta giusta)

    Come potere io ho sempre immaginato che anche più avanti negli anni Ace e Sabo si siano mantenuti allo stesso livello più o meno,però considerando che Sabo è ancora vivo penso che al momento sia poco più forte di Ace

    Per quanto riguarda il mera mera non penso lo mangerà,anche se non ho capito cosa vuole farci
     
    Top
    .
  12. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dice che vuole onorare la volontà di quell'uomo ... non saprei , nemmeno io ho capito bene
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 11/12/2013, 10:46) 
    Secondo me è più forte di Rufy , come rango penso sia un capitano dei rivoluzionari ...non so voi ragazzi, ma mi ispira tanta potenza Sabo

    se non ha il frutto avrà il Mera Mera, poco ma sicuro , e alla fine del manga sarà a pari pari con Rufy , sopratutto per la questione che sono "fratelli" , non penso che alla fine uno dei 2 sarà superiore all'altro (almeno totalmente)

    Comunque sull'isola di Dawn è solita nascere gente scarsa :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Dawn non vuol dire alba?
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 16:46) 
    CITAZIONE (*Kekko* @ 11/12/2013, 10:46) 
    Secondo me è più forte di Rufy , come rango penso sia un capitano dei rivoluzionari ...non so voi ragazzi, ma mi ispira tanta potenza Sabo

    se non ha il frutto avrà il Mera Mera, poco ma sicuro , e alla fine del manga sarà a pari pari con Rufy , sopratutto per la questione che sono "fratelli" , non penso che alla fine uno dei 2 sarà superiore all'altro (almeno totalmente)

    Comunque sull'isola di Dawn è solita nascere gente scarsa :asdg:

    non credo che il concetto valga sempre per tutti :asdg:
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top