Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 11/12/2013, 16:51) 
    Dawn non vuol dire alba?

    Yup
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Imho sarà più forte di Rufy, e personalmente penso che se non lo fosse sarebbe abbastanza inutile, quindi spero che lo sia. Se non ha un frutto sarà sicuramente lui a mangiare il Mera Mera.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:13) 
    Imho sarà più forte di Rufy, e personalmente penso che se non lo fosse sarebbe abbastanza inutile, quindi spero che lo sia. Se non ha un frutto sarà sicuramente lui a mangiare il Mera Mera.

    non è detto se sabo si occupa del torneo il suo livello deve essere necessario per battere burgess e diamante , mentre rufy dovrebbe battere dofla quindi teoricamente potrebbe anche essere più debole , comunque imho sono più o meno pari
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:21) 
    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:13) 
    Imho sarà più forte di Rufy, e personalmente penso che se non lo fosse sarebbe abbastanza inutile, quindi spero che lo sia. Se non ha un frutto sarà sicuramente lui a mangiare il Mera Mera.

    non è detto se sabo si occupa del torneo il suo livello deve essere necessario per battere burgess e diamante , mentre rufy dovrebbe battere dofla quindi teoricamente potrebbe anche essere più debole , comunque imho sono più o meno pari

    Povero Ace è morto senza mai venire a conoscenza del fatto che Sabo fosse vivo, comunque secondo me dopo la sua esperienza Sabo avrà degli ideali e un'ambizione pazzesca.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    può anche essere che Sabo attualmente sia inferiore a Luffy (con il 100% che mostrerà vs Dofla) e , ipotizzando che sia senza frutto, dopo che avrà mangiato il mera mera supererà Luffy e sarà pari ad Ace post-skip
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:21) 
    non è detto se sabo si occupa del torneo il suo livello deve essere necessario per battere burgess e diamante , mentre rufy dovrebbe battere dofla quindi teoricamente potrebbe anche essere più debole , comunque imho sono più o meno pari

    Quando erano piccolo Ace e Sabo erano pari e più forti di Rufy, ovviamente anche per l'età. Volendo seguire questo "indizio" potremmo dire che Sabo è potenzialmente forte quanto un immaginario Ace post skip, che imho con Rufy ci gioca.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,840

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:21) 
    non è detto se sabo si occupa del torneo il suo livello deve essere necessario per battere burgess e diamante , mentre rufy dovrebbe battere dofla quindi teoricamente potrebbe anche essere più debole , comunque imho sono più o meno pari

    Quando erano piccolo Ace e Sabo erano pari e più forti di Rufy, ovviamente anche per l'età. Volendo seguire questo "indizio" potremmo dire che Sabo è potenzialmente forte quanto un immaginario Ace post skip, che imho con Rufy ci gioca.

    Be devi considerare che il motivo principale dell'inferiorità di Rufy era l'età, ora che è grande quella differenza sicuramente si sarà assottigliata, più si diventa grandi meno due anni di differenza si notano perche i personaggi si riescono ad avvicinare al loro massimo potenziale, anzi se ad esempio Rufy aveva un potenziale maggiore di Sabo magari l'ha già raggiunto come livello e fra qualche saga lo supererà, ma io credo che saranno sempre più o meno pari, Rufy arriverà ai vertici della pirateria e Sabo ai vertici dei rivoluzionari entrambi volevano essere le persona più libere del mondo, raggiungeranno l'obiettivo ognuno a modo loro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 17:38) 
    Be devi considerare che il motivo principale dell'inferiorità di Rufy era l'età, ora che è grande quella differenza sicuramente si sarà assottigliata, più si diventa grandi meno due anni di differenza si notano perche i personaggi si riescono ad avvicinare al loro massimo potenziale, anzi se ad esempio Rufy aveva un potenziale maggiore di Sabo magari l'ha già raggiunto come livello e fra qualche saga lo supererà, ma io credo che saranno sempre più o meno pari, Rufy arriverà ai vertici della pirateria e Sabo ai vertici dei rivoluzionari entrambi volevano essere le persona più libere del mondo, raggiungeranno l'obiettivo ognuno a modo loro.

    Certo, tutto può essere! Non possiamo sapere l'effettivo livello di Sabo e probabilmente non lo sapremo ancora per un po' di tempo :sisiui: Però se dovesse essere forte quanto Rufy, o addirittura più debole lo vedrei abbastanza inutile, sempre considerando che per me Rufy non è all'altezza ancora, così come non lo sono stati Law e Sanji.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:27) 
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:21) 
    non è detto se sabo si occupa del torneo il suo livello deve essere necessario per battere burgess e diamante , mentre rufy dovrebbe battere dofla quindi teoricamente potrebbe anche essere più debole , comunque imho sono più o meno pari

    Quando erano piccolo Ace e Sabo erano pari e più forti di Rufy, ovviamente anche per l'età. Volendo seguire questo "indizio" potremmo dire che Sabo è potenzialmente forte quanto un immaginario Ace post skip, che imho con Rufy ci gioca.

    si potrebbe come non potrebbe essere , il fatto che da piccolo fosse più forte vuol dire poco , tra 10 e 7 anni c'è più differenza che tra 20 e 23 quando ormai il fisico è già sviluppato , poi credo che per oda un sabo troppo forte diventerebbe scomodo comunque è una mia ipotesi :D

    CITAZIONE
    Certo, tutto può essere! Non possiamo sapere l'effettivo livello di Sabo e probabilmente non lo sapremo ancora per un po' di tempo :sisiui: Però se dovesse essere forte quanto Rufy, o addirittura più debole lo vedrei abbastanza inutile, sempre considerando che per me Rufy non è all'altezza ancora, così come non lo sono stati Law e Sanji.

    ma se consideri rufy di fine saga che salvo forzature sarà leggermente più forte di dofla un sabo poco più debole sarebbe molto utile. comunque sanji contro dofla è rimasto bloccato nei fili e non ha usato il 100% probabilmente se avesse saputo come non rimanere bloccato nei fili come law al massimo della potenza avrebbe fatto una miglior figura

    Edited by mr.white - 11/12/2013, 17:48
     
    Top
    .
  10. Shin Axel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:27)
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:21) 
    non è detto se sabo si occupa del torneo il suo livello deve essere necessario per battere burgess e diamante , mentre rufy dovrebbe battere dofla quindi teoricamente potrebbe anche essere più debole , comunque imho sono più o meno pari

    Quando erano piccolo Ace e Sabo erano pari e più forti di Rufy, ovviamente anche per l'età. Volendo seguire questo "indizio" potremmo dire che Sabo è potenzialmente forte quanto un immaginario Ace post skip, che imho con Rufy ci gioca.

    La penso nello stesso modo,sabo è probabilmente forte come un ipotetico ace post skip che porrei sullo stesso livello di mingo( se un ammiraglio è 100 mingo è 85 secondo me)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Anch'io penso che Sabo sia attualmente più forte di Luffy, ma non tantissimo. Il divario tra i fratelli non è assolutamente come in passato (complici età, incapacità di usare il Gomu Gomu no Mi, etc.), ma comunque penso che in parte ancora ci sia. Sabo penso non abbia alcun frutto ma che in compenso abbia un Haki DA PAURA, cosa che Luffy ancora non ha. Sarebbe interessante sapere se Sabo ha anche l'Haki del Re, comunque è prematuro anche solo chiederselo... però da quei 3 fratelli un po' me lo aspetto! In un ipotetico combattimento Luffy VS Sabo, Sabo vincerebbe a fatica. Imo, ovviamente.

    Comunque sono contentissimo di questa scelta di Oda! Non vedo l'ora di vederlo in azione e che anche la ciurma di Luffy faccia conoscenza del 2° fratello del loro Capitano! E poi Koala "deve" rivedere Robin! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:44) 
    ma se consideri rufy di fine saga che salvo forzature sarà leggermente più forte di dofla un sabo poco più debole sarebbe molto utile. comunque sanji contro dofla è rimasto bloccato nei fili e non ha usato il 100% probabilmente se avesse saputo come non rimanere bloccato nei fili come law al massimo della potenza avrebbe fatto una miglior figura

    Considerando quello visto finora Rufy ha bisogno di una forzatura per battere Dofla.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:50) 
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:44) 
    ma se consideri rufy di fine saga che salvo forzature sarà leggermente più forte di dofla un sabo poco più debole sarebbe molto utile. comunque sanji contro dofla è rimasto bloccato nei fili e non ha usato il 100% probabilmente se avesse saputo come non rimanere bloccato nei fili come law al massimo della potenza avrebbe fatto una miglior figura

    Considerando quello visto finora Rufy ha bisogno di una forzatura per battere Dofla.

    questo non è vero dopo due anni di allenamento se tira fuori dei gear dov'è la forzatura?? e non ditemi che fino ad adesso si è dovuto impegnare perchè l'unica ferita seria glil'ha fatta hody perchè oda doveva fare il parallelismo della donazione di sangue con fisher tiger
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:55) 
    CITAZIONE (bietola @ 11/12/2013, 17:50) 
    Considerando quello visto finora Rufy ha bisogno di una forzatura per battere Dofla.

    questo non è vero dopo due anni di allenamento se tira fuori dei gear dov'è la forzatura?? e non ditemi che fino ad adesso si è dovuto impegnare perchè l'unica ferita seria glil'ha fatta hody perchè oda doveva fare il parallelismo della donazione di sangue con fisher tiger

    Quando tirerà fuori il gear dall'allenamento, lo prenderemo in considerazione, fino a quando non lo fa (e anche lì, bisogna vedere COME lo fa, perchè se lo usa e dice "l'ho inventato per batterti" o qualche cazzata simile, non cambia la broda) allora non esiste al di fuori delle teorie personali, a cui uno può credere o meno.

    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/12/2013, 17:57) 
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:55) 
    questo non è vero dopo due anni di allenamento se tira fuori dei gear dov'è la forzatura?? e non ditemi che fino ad adesso si è dovuto impegnare perchè l'unica ferita seria glil'ha fatta hody perchè oda doveva fare il parallelismo della donazione di sangue con fisher tiger

    Quando tirerà fuori il gear dall'allenamento, lo prenderemo in considerazione, fino a quando non lo fa (e anche lì, bisogna vedere COME lo fa, perchè se lo usa e dice "l'ho inventato per batterti" o qualche cazzata simile, non cambia la broda) allora non esiste al di fuori delle teorie personali, a cui uno può credere o meno.

    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.

    infatti è una mia teoria non vedo il problema . se rufy tira fuori qualche mossa speciale dicendo di averla perfezionata nei due anni non c'è nulla da ridire , non vedo perchè dovrebbe dire "l'ho inventato per batterti" :asdg: comunque se consideriamo quello visto fino ad adesso allora la forza di sabo è quella vista nel FB è chiaro che uno ipotizza !! tutte le volte fai il puntiglioso :bleh: :bleh: :bleh:


    CITAZIONE
    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.

    il fatto che fosse incazzato nero vuol dire poco , anche con bellamy era incazzato nero però lo stende con un pugno , CC viene sconfitto con un gom gom bazooka in g3 + haki non è che sia nulla di nuovo , contro dofla spero di vedere qualcosa di diverso

    Edited by mr.white - 11/12/2013, 18:03
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top