Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    Da notare che Rufy pur non sapendo N U L L A di Sabo non è minimamente preoccupato dal fatto che Sabo non riesca a recuperare il mera-mera, non si è neanche posto il problema come se gia sapesse che Sabo raggiungerà l'obiettivo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:55) 
    questo non è vero dopo due anni di allenamento se tira fuori dei gear dov'è la forzatura?? e non ditemi che fino ad adesso si è dovuto impegnare perchè l'unica ferita seria glil'ha fatta hody perchè oda doveva fare il parallelismo della donazione di sangue con fisher tiger

    Ripeto :) PER QUELLO VISTO FINORA, ora come ora di altri gear nemmeno l'ombra, se poi con il passare del manga Rufy tirerà dei potenziamenti che gli permetteranno di battere Dofla, ben venga.
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 18:00) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/12/2013, 17:57) 
    Quando tirerà fuori il gear dall'allenamento, lo prenderemo in considerazione, fino a quando non lo fa (e anche lì, bisogna vedere COME lo fa, perchè se lo usa e dice "l'ho inventato per batterti" o qualche cazzata simile, non cambia la broda) allora non esiste al di fuori delle teorie personali, a cui uno può credere o meno.

    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.

    infatti è una mia teoria non vedo il problema . se rufy tira fuori qualche mossa speciale dicendo di averla perfezionata nei due anni non c'è nulla da ridire , non vedo perchè dovrebbe dire "l'ho inventato per batterti" :asdg: comunque se consideriamo quello visto fino ad adesso allora la forza di sabo è quella vista nel FB è chiaro che uno ipotizza !! tutte le volte fai il puntiglioso :bleh: :bleh: :bleh:

    Vabbè era una frase d'esempio buttata lì per rendere l'idea :asdg: anche senza dire nulla con una sequenza totalmente muta, se viene bastonato dal Dofla e solo dopo tira fuori un power up che sembra fatto su misura per battere il flottaro, per me sarebbe forzatura lo stesso :P
     
    Top
    .
  4. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 18:00) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/12/2013, 17:57) 
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 17:55) 
    questo non è vero dopo due anni di allenamento se tira fuori dei gear dov'è la forzatura?? e non ditemi che fino ad adesso si è dovuto impegnare perchè l'unica ferita seria glil'ha fatta hody perchè oda doveva fare il parallelismo della donazione di sangue con fisher tiger

    Quando tirerà fuori il gear dall'allenamento, lo prenderemo in considerazione, fino a quando non lo fa (e anche lì, bisogna vedere COME lo fa, perchè se lo usa e dice "l'ho inventato per batterti" o qualche cazzata simile, non cambia la broda) allora non esiste al di fuori delle teorie personali, a cui uno può credere o meno.

    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.

    infatti è una mia teoria non vedo il problema . se rufy tira fuori qualche mossa speciale dicendo di averla perfezionata nei due anni non c'è nulla da ridire , non vedo perchè dovrebbe dire "l'ho inventato per batterti" :asdg: comunque se consideriamo quello visto fino ad adesso allora la forza di sabo è quella vista nel FB è chiaro che uno ipotizza !! tutte le volte fai il puntiglioso :bleh: :bleh: :bleh:


    CITAZIONE
    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.

    il fatto che fosse incazzato nero vuol dire poco , anche con bellamy era incazzato nero però lo stende con un pugno , CC viene sconfitto con un gom gom bazooka in g3 + haki non è che sia nulla di nuovo , contro dofla spero di vedere qualcosa di diverso

    quoto purtroppo loro devono sempre parlare male di rufy, altrimenti non sono contenti, voglio vedere che diranno quando rufy pesterà il loro caro beniamino! scommetto che allora doflamingo diventerà scarso, perchè ha perso contro rufy

    Edited by Seiyoku. - 11/12/2013, 18:06
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/12/2013, 18:04) 
    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 18:00) 
    infatti è una mia teoria non vedo il problema . se rufy tira fuori qualche mossa speciale dicendo di averla perfezionata nei due anni non c'è nulla da ridire , non vedo perchè dovrebbe dire "l'ho inventato per batterti" :asdg: comunque se consideriamo quello visto fino ad adesso allora la forza di sabo è quella vista nel FB è chiaro che uno ipotizza !! tutte le volte fai il puntiglioso :bleh: :bleh: :bleh:

    Vabbè era una frase d'esempio buttata lì per rendere l'idea :asdg: anche senza dire nulla con una sequenza totalmente muta, se viene bastonato dal Dofla e solo dopo tira fuori un power up che sembra fatto su misura per battere il flottaro, per me sarebbe forzatura lo stesso :P

    se viene massacrato di botte allora sono d'accordo con te , però di solito rufy al primo incontro con il boss finale viene trollato in qualche modo tipo CC che gli toglie l'ossigeno , ener che gli attacca una palla d'oro al braccio e lo lancia di sotto dalla pianta ecc.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    Raga ma che c'entra sto discorso qua :asdg:
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 18:00) 
    CITAZIONE
    E comunque per me ha dato il massimo (o quasi) anche contro CC, visto che era incazzato nero e pure Law gli ha detto che doveva trattenersi. In ogni caso, per quello fatto finora ha ragione Bietola, non basta.

    il fatto che fosse incazzato nero vuol dire poco , anche con bellamy era incazzato nero però lo stende con un pugno , CC viene sconfitto con un gom gom bazooka in g3 + haki non è che sia nulla di nuovo , contro dofla spero di vedere qualcosa di diverso

    Uno che è incazzato non si trattiene, quindi vuol dire parecchio. Il fatto che li abbia oneshottati vuol dire ancora di più che abbia fatto sul serio, dato che ha tirato fuori tutta la sua forza per eliminarli con un colpo (ed uno incazzato dubito si preoccupi di misurare la forza usata per oneshottare l'avversario, ci dà con quello che ha, senza pensare)

    CITAZIONE
    loro devono sempre parlare male di rufy, altrimenti non sono contenti

    Con tutto il rispetto, ma che cavolo stai dicendo? Rufy è tra i miei preferiti (6° per la precisione), che motivo avrei di parlarne male? Semplicemente mi tengo fedele a ciò che ho visto finora, cosa che non mi pare un'assurdità.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 18:08) 
    Raga ma che c'entra sto discorso qua :asdg:

    beh il punto di partenza era la forza di sabo :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 18:08) 
    Raga ma che c'entra sto discorso qua :asdg:

    Vero anche questo, siamo scivolati nell'OT
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    Va be Guy non è un'assurdità nemmeno pensare ciò che pensa lui e cioè che Rufy non ha mostrato tutto il suo repertorio, comunque dai raga restiamo su Sabo, che ve ne pare del fatto che Rufy sembri non dubitare che Sabo riuscirà a prendere il mera mera???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    beh rufy sempre fiducioso nei confronti di amici/compagni mi sembra normale , comunque spero che barto non faccia brutta figura a causa di sabo
     
    Top
    .
  12. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 18:11) 
    Va be Guy non è un'assurdità nemmeno pensare ciò che pensa lui e cioè che Rufy non ha mostrato tutto il suo repertorio, comunque dai raga restiamo su Sabo, che ve ne pare del fatto che Rufy sembri non dubitare che Sabo riuscirà a prendere il mera mera???

    Sì, ma infatti sai che lo penso pure io, semplicemente mi pare "stupido" discutere a favore di qualcosa di inesistente per ora. È un po' come se dicessi che Zoro con l'Asura post skip può tagliare il diamante come burro dato che non l'ha mai usato finora... prove contro? No, ma post skip non sappiamo nemmeno se l'ha realmente potenziato l'Asura, quindi trovo stupido difendere l'argomento di principio.

    E con un ragionamento puramente logico mi si viene a dire che parlo male di un pg che adoro (aka hater) per il semplice fatto che secondo un'ipotesi lo sminuirei? Salvo, son bravo e buono, ma a prendermi per il culo c'è un limite...


    In ogni caso, hai totalmente ragione, siamo OT e bisogna tornare su Sabo... ormai che prenderà il Mera Mera è se non certo, probabile over 90%­
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sì, ma infatti sai che lo penso pure io, semplicemente mi pare "stupido" discutere a favore di qualcosa di inesistente per ora. È un po' come se dicessi che Zoro con l'Asura post skip può tagliare il diamante come burro dato che non l'ha mai usato finora... prove contro? No, ma post skip non sappiamo nemmeno se l'ha realmente potenziato l'Asura, quindi trovo stupido difendere l'argomento di principio

    vabbe è normale discutere di questo , ognuno ha le sue opinioni su come si evolverà il manga


    a questo punto molto probabile che sabo si mangi il mera mera :sisiui:
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr.white @ 11/12/2013, 18:19) 
    CITAZIONE
    Sì, ma infatti sai che lo penso pure io, semplicemente mi pare "stupido" discutere a favore di qualcosa di inesistente per ora. È un po' come se dicessi che Zoro con l'Asura post skip può tagliare il diamante come burro dato che non l'ha mai usato finora... prove contro? No, ma post skip non sappiamo nemmeno se l'ha realmente potenziato l'Asura, quindi trovo stupido difendere l'argomento di principio

    vabbe è normale discutere di questo , ognuno ha le sue opinioni su come si evolverà il manga

    Ma finché si resta nelle opinioni non ho nulla da ridire, io penso che ne abbia sviluppati 2 gears, non uno, figurati. Però se opinioni sono allora che non vengano spacciate come certezze assolute per dire che Rufy deve battere Doflamingo in qualche modo. Cavolo, ci possono essere forzature, ci può essere che Big Mom si mangi il Fenicottero, ci può essere di tutto, s'è visto che DR non è la solita saga, non mi stupirebbe che ci sia un cambiamento anche in questo genere di cosa (o meglio, mi stupirebbe sì, ma per il come, non per il fatto che ci sia effettivamente).

    Però comunque se c'è una cosa di cui possiamo vantarci su PM è che gli "old" del forum (ovviamente parlo di loro perché li conosco bene, nulla impedisce anche ai nuovi arrivati di rientrare nel discorso) quando si tratta di discussioni "serie" non parlano così a cazzo, ma seguendo ciò che il manga e le fonti annesse mostrano. Qualitativamente abbiamo degli elementi di tutto rispetto in questo genere di cose.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    non volevo spacciartela come certezza assoluta cercavo di motivare la mia opinione colpa mia se sembrava diversamente , per il resto concordo
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top