Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/10/2014, 15:06) 
    Joker e Doflamingo hanno solo la pazzia in comune, e nemmeno perche Joker è decisamente più pazzo.

    senza offesa ma stai dicendo un po una cavolata, joker ha compiuto degli atti talmente malvagi da non sfigurare neanche paragonato a doflamingo, e te mi vieni a dire che nella vita reale lo apprezzeresti?!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    CITAZIONE (stannis king @ 3/10/2014, 13:04) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/10/2014, 15:06) 
    Joker e Doflamingo hanno solo la pazzia in comune, e nemmeno perche Joker è decisamente più pazzo.

    senza offesa ma stai dicendo un po una cavolata, joker ha compiuto degli atti talmente malvagi da non sfigurare neanche paragonato a doflamingo, e te mi vieni a dire che nella vita reale lo apprezzeresti?!

    Apprezzerei sicuramente no stimerei probabilmente si, Doflamingo è uno di quegli essere che proprio mi starebbe sulle palle.
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torniamo a Sabo
     
    Top
    .
  4. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joker è cento volte più cattivo, piu' pazzo e meglio caratterizzato di doflamingo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    Non ho mai detto il contrario, anzi......
     
    Top
    .
  6. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non ti ho detto nulla
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    Comunque secondo me il ritorno di Sabo è chiave nella trama, imho ha già ora un ruolo fondamentale nei rivoluzionari, sul finire della trama non escludo che sarà a capo dei rivoluzionari e sarà un alleato fondamentale di Rufy nella guerra finale (se ci sarà) che sconvolgerà il mondo, io spero che i rivoluzionari entrino prepotentemente nella storia, credo che i tempi siano maturi e Dragon ha detto che il loro incontro era vicino.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,103
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (salvo89cl @ 3/10/2014, 15:14) 
    Comunque secondo me il ritorno di Sabo è chiave nella trama, imho ha già ora un ruolo fondamentale nei rivoluzionari, sul finire della trama non escludo che sarà a capo dei rivoluzionari e sarà un alleato fondamentale di Rufy nella guerra finale (se ci sarà) che sconvolgerà il mondo, io spero che i rivoluzionari entrino prepotentemente nella storia, credo che i tempi siano maturi e Dragon ha detto che il loro incontro era vicino.

    Ma un Monumento x quello ke ha inventato il Joker ?? se nn c'è stato è uno scandalo !!! :addit: :addit: :addit:
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'argomento del topic è Sabo non Doflamingo o il Joker di Batman quindi tornate in topic! E questa è l'ennesima volta che viene detto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,103
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    si il topic si intitola il ritorno di Sabo :sesek:

    qnd spero di nn andare fuori tema con questa domanda (nn credo)

    Secondo voi come ritornerà nella trama Sabo dopo lo scontro con Fujitora ??
    cosa farà ?? insomma di Fujitora sappiamo ke stara lì a scommettere su Rufy.. ma il Rivoluzionario nn mi pare uno ke sta li con le mani in mano :alkzw: qnd dite le vostre considerazioni..

    Killer nn sono andato fuori tema ?? spero :ahse: di no
     
    Top
    .
  11. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sefire @ 1/10/2014, 20:30) 
    Sì ma un conto è la preferenza,un conto è parlare di personaggi e screditarli con teorie fuori dal mondo,per esempio,se dici che Diamante è caratterizzato meglio di Sabo,OGGETTIVAMENTE dici un'idiozia...

    Dire che preferisco diamante a sabo non è una teoria, ma un' opinione ... poi non ho nemmeno detto che è caratterizato meglio, ho soltanto elencato i motivi che rendono sabo un personaggio molto più stereotipato di diamante

    Edited by Stanley Kubrick - 3/10/2014, 23:36
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,103
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 3/10/2014, 19:22) 
    CITAZIONE (Sefire @ 1/10/2014, 20:30) 
    Sì ma un conto è la preferenza,un conto è parlare di personaggi e screditarli con teorie fuori dal mondo,per esempio,se dici che Diamante è caratterizzato meglio di Sabo,OGGETTIVAMENTE dici un'idiozia...

    Dire che preferisco diamante a sabo non è una teoria, ma una affermazione... poi non ho nemmeno detto che è caratterizato meglio, ho soltanto elencato i motivi che rendono sabo un personaggio molto più stereotipato di diamante

    Diamante cmq x me prende spunto da mick jagger in versione Indiano XD

    cmq qui si deve parlare del ritorno di sabo..
    noto ke nessuno vuole rispondere alla mia domanda XD
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamante è ispirato a Steven Tyler ma comunque ripeto che non centra niente

    CITAZIONE
    Secondo voi come ritornerà nella trama Sabo dopo lo scontro con Fujitora ??
    cosa farà ?? insomma di Fujitora sappiamo ke stara lì a scommettere su Rufy.. ma il Rivoluzionario nn mi pare uno ke sta li con le mani in mano :alkzw: qnd dite le vostre considerazioni..

    Farà sicuramente qualcosa,ma penso che si occuperà delle questioni dei rivoluzionari visto che fino ad ora ha pensato solo a se e a Rufy e che come dice Koala non sono li per quello
     
    Top
    .
  14. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 3/10/2014, 21:17) 
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 3/10/2014, 19:22) 
    Dire che preferisco diamante a sabo non è una teoria, ma una affermazione... poi non ho nemmeno detto che è caratterizato meglio, ho soltanto elencato i motivi che rendono sabo un personaggio molto più stereotipato di diamante

    Diamante cmq x me prende spunto da mick jagger in versione Indiano XD

    cmq qui si deve parlare del ritorno di sabo..
    noto ke nessuno vuole rispondere alla mia domanda XD

    A parte che questo non avrebbe reso diamante più stereotipato ... Ma poi almeno ti rendi conto che sarebbe stata una citazione da paura?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Online
    Dovrebbero essere li per i commerci di Doflamingo, quindi credo che ora se ne andrà nel sottosuolo a distruggere tutti i vari armamenti presenti forse incontra Burgess e se ne è a conoscenza andrà alla fabbrica per provare a distruggerla.
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5374 views
  Share  
.
Top
Top