I Bankai ancora da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Bello quello di Shinji White

    Per Kyoraku resto ancorato alla mia previsione, mi piacerebbe troppo! Sarebbe il Bankai più bello di sempre ç_ç
     
    Top
    .
  2. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 15/12/2013, 15:06)
    Yoruichi mi sembra abbastanza forte anche senza Zanpakutou :what:

    Se, come dice Py, i tre non hanno avuto abbastanza tempo per usare i Bankai contro Aizen perchè sconfitti troppo in fretta allora lo Shikai o la Zanpakutou doveva almeno tirarli fuori. Se non lo ha fatto è perchè probabilmente combatte meglio senza, quindi non escludo che Yoruichi possa non mostrare nulla di nuovo

    anche secondo me si è specializzata a combattere in shunko piuttosto che ricorrere alla zampakuto, tanto che se ne facesse us si ritroverebbe a essere più debole, però vedendo che già di suo è velocissima un potere di occultamento per me sarebbe l'unica cosa che la completerebbe davvero, un altro potenziamento fisico lo troverei superfluo
    CITAZIONE (J. Buster @ 15/12/2013, 15:11)
    Bello quello di Shinji White

    Per Kyoraku resto ancorato alla mia previsione, mi piacerebbe troppo! Sarebbe il Bankai più bello di sempre ç_ç

    per ipotizzare bene il bankai di kyoraku penso che si dovrebbe fare una ricerca tra i giochi giapponesi, anche qualcosa legato al suo amato sakè non sarebbe male :sisiui:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sinceramente puo essere forte quanto vuole ma sta combattendo ad un decimo della sua potenza per quanto si sia specielizzata non è certo un bene e dubito che risulterebbe piu debole con il bankai
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia un decimo dela sua potenza. Quando Yoruichi parla del power up del Bankai con Ichigo e fa le proporzioni dubito che considerasse lo Shunko o altre tecniche simili. Per come l'ho intesa io dice che uno Shinigami diventa da 5 a 10 volte più forte, ma non credo che contasse anche lo Shunko anche perchè non lo usa quasi nessuno.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo shunko è una cosa a parte rispetto al potere della sua zampakudo , e di sicuro con lo shunko non diventa 10 volte piu forte della sua forma base inoltre a seconda del tipo di bankai potrebbe abbinare lo shunko a ques'ultimo rendendo il potenziamento ancora piu sgravo . Quindi alla fine considerando come combatte yoruichi e con il fatto che anche lo shunko lo attiva con il conta gocce direi che sta tranquillamente tra un decimo e un quinto della sua reale potenza
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non è detto che non diventi molto più forte. Senza Shunko si fa male anche a colpire Yammi, con lo Shunko prende a pugni Aizen per un pò. Lo Shunko mi sembra un potenziamento superiore anche ad alcuni Bankai sinceramente, magari userà anche la Zanpakutou, ma perchè non l'ha fatto contro Aizen? Kisuke e Isshin non hanno usato il Bankai, ma almeno Getsuga Tenshou e lo Shikai di Urahara li abbiamo visti bene, Yoruichi non ha usato neanche la spada sigillata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    li non stava usando lo shunko veramente, contro aizen lo shunko lo usa solo quando li tira il cazzotto a sopresa che li passa il braccio colpendolo al petto e poi quando si butta in picchiata ma aizen la blocca il resto è modalità base cosi come quando lo riempe di cazzotto per terra ...cioè l'ha usato due peto second

    Inoltre anche isshin non ha usato ne shikai ne bankai contro aizen eppure lo shikai di isshin abbiamo visto che non centrava una mazza con la getsuga e che non è nemmeno una sega di shikai oltre al suo potere particolare con il sangue , il fatto che non usi la zanpakudo non vuol dire per forza che le torni male anche perche nei flash back di soifon abbiamo visto che ci combatteva tranquillamente e con grande abilità . Può essere semplicemente un plot no kido invece che no jutsu di kubo per non rivelare le cose
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Pure io direi di non sottovalutare il potere della storia, Yamamoto poteva attuare la sua tattica attivando il bankai e bruciando a morte Aizen, se secondo lui contro Juha Bach avrebbe funzionato doveva andare così anche in questo caso. Un altro caso è soifon, usa il bankai solo quando tutte le altre sue tecniche sono inutili ma poi stranamente nella guerra la prima cosa che fa contro il nemico è attivarlo. In questo caso era abbastanza forzato per il furto.
    In ogni caso non è certo che sia questo il motivo, non ci rimane che aspettare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Hollow @ 15/12/2013, 15:21) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 15/12/2013, 15:11)
    Bello quello di Shinji White

    Per Kyoraku resto ancorato alla mia previsione, mi piacerebbe troppo! Sarebbe il Bankai più bello di sempre ç_ç

    per ipotizzare bene il bankai di kyoraku penso che si dovrebbe fare una ricerca tra i giochi giapponesi, anche qualcosa legato al suo amato sakè non sarebbe male :sisiui:

    Mh no io continuo a rimanere ancorato alla mia teoria degli incubi :sisiui:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh sarebbe figo con la storia degli incubi però mhh non so ce l'avrei visto piu per altri personaggi una cosa del genere
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline



    C'mooon Vm6m0jc
     
    Top
    .
  12. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urahara, Kyoraku, Isshin e Aizen sono quelli che mi interessano di più :sisiui:

    Non me la ricordavo così figa Shutara :megusta:

    Ma perchè c'hai messo pure Rose? :asdg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    L'ho trovata in giro 6aXbalp
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    what about hisagi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Hisagi solos ofc :theman:



    ... anche se a dire il vero per il Bankai di Hisagi mi aspetterei qualcosa di meglio di quella roba XD
     
    Top
    .
79 replies since 12/12/2013, 18:11   964 views
  Share  
.
Top
Top