I "War Potentials" della 4° Guerra Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, no, non ho sbagliato la sezione! se leggete bleach sapete tutti cosa sono i war potentials, quindi vi domando, per voi chi sono e chi sono stati i war potentials di questa guerra in naruto?

    per me:

    _ naruto (la volpe è stata determinante per l'alleanza)
    _ sasuke (ha salvato l'alleanza riportando in vita gli hokage)
    _ kakashi (fondamentale nel combattimento più importante)
    _ kabuto (aveva la gestione della guerra)

    e per l'ultimo sono in dubbio perchè ce ne sono molti
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che abbia molto senso creare un topic in Naruto usando un concetto di Bleach, che tra l'altro non è ancora pienamente chiaro nel suddetto manga...in ogni caso gli elementi più decisivi della guerra sono stati Kabuto con l'Edo Tensei e Sasuke tramite Orochimaru sempre con l'Edo Tensei...senza il jutsu di Tobirama la guerra sarebbe durata molto meno e finita decisamente prima. :ahsix:
     
    Top
    .
  3. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pareva una bella idea, comunque ho messo sasuke perchè resuscitare gli hokage è stato una sua idea, non di orochimaru
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, infatti non te l'ho chiuso :troll:

    Ci sta valutare chi è stato più determinante nell'andamento della guerra, infatti pure io intendevo Sasuke che, tramite Orochimaru, ha deciso di resuscitare i quattro Hokage :ahsix:
     
    Top
    .
  5. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :P

    comunque io ho indicato quei quattro e per l'ultimo sono in dubbio: itachi ha fatto sciogliere l'edo ma non è che è servito a molto (quasi tutti gli edo li avevano sigillati a parte madara e madara non se ne è andato via comunque), shikamaru e shikaku che hanno guidato l'alleanza con la loro intelligenza e shikaku ha anche sacrificato la sua vita, minato che ha salvato l'alleanza molte volte, gai che ha salvato naruto molte volte

    i cattivi ovviamente non si contano come in bleach
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Concetto complicato.
    Se si intende comunque i personaggi che hanno un "qualcosa in più", sicuramente Naruto, Sasuke, Madara, Hashirama e Minato.
     
    Top
    .
  7. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche tobirama ha contribuito alla grande...poi kurama,kakashi,minato orochimaru
     
    Top
    .
  8. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine quelli sono i personaggi, per me sono stati:

    _ naruto (la volpe è stata determinante per l'alleanza)
    _ sasuke (ha salvato l'alleanza riportando in vita gli hokage)
    _ kakashi (fondamentale nel combattimento più importante)
    _ kabuto (aveva la gestione della guerra)

    l'ultimo è tra minato che ha salvato l'alleanza e shikamaru che gli ha dato molto morale, ma potrebbe anche essere gaara, che negli utlimi capitoli ha avuto un grande ruolo (madara non lo conto, ovviamente, perchè è come ywach, sta a parte)
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbero i pg determinanti in positivo e in negativo? Se è così, bene o male, tutti i principali lo sono stati. Certamente se non fosse per Orochimaru a quest'ora non ci sarebbero gli Hokage e senza Hokage starebbero tutti con le pezze al deretano; però è anche vero che senza Orochimaru, non ci sarebbe stato Kabutomaru con Edo Tensei, probabilmente, e, quindi, niente Madara, però così si va troppo indietro, a riprova del fatto che la storia non è "date e nomi", bensì "cause ed effetti".
     
    Top
    .
  10. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te oltre ad obito,nel bene e ne male orochimaru c entra eccome cn la guerra....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Di vivi i War potentials sono:
    Naruto, Sasuke, Kakashi, Kabuto e (Gaara, Gai, Bee)
     
    Top
    .
  12. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kabuto,orochimaru,forse sasuke,kakashi,minato tobirama hashirama
     
    Top
    .
  13. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 29/12/2013, 17:20) 
    Sarebbero i pg determinanti in positivo e in negativo? Se è così, bene o male, tutti i principali lo sono stati. Certamente se non fosse per Orochimaru a quest'ora non ci sarebbero gli Hokage e senza Hokage starebbero tutti con le pezze al deretano; però è anche vero che senza Orochimaru, non ci sarebbe stato Kabutomaru con Edo Tensei, probabilmente, e, quindi, niente Madara, però così si va troppo indietro, a riprova del fatto che la storia non è "date e nomi", bensì "cause ed effetti".

    più o meno

    è un concetto complicato
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    io francamente non ho ancora capito cosa siano di preciso i "War Potentials" quindi se qualcuno me lo spiegasse potrei partecipare pure io alla discussione XD alla fine non mi sembra che venga chiarito bene proprio in Bleach in cosa consistano (non con precisione... senza contare il fatto che cmq non è che siano stati neppure svelati tutti XD)
     
    Top
    .
  15. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riprendo il topic

    war potentials della guerra di naruto:

    _naruto
    _sasuke
    _obito
    _gai
    _kakashi


    siete d'accordo?
     
    Top
    .
20 replies since 12/12/2013, 18:56   247 views
  Share  
.
Top
Top