Lucci vs Pacifista
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pacifista
    95.24%
    20
  • Lucci
    4.76%
    1
This poll is closed (Voters: 21)

Lucci vs Pacifista

Torneo Nuova Generazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous

    Lucci vs Pacifista


    CITAZIONE

    1200931438_f


    CITAZIONE

    tumblr_mguplhafKc1r12d1bo1_500


    Confermate il voto con un commento

     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince il PX
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Pacifista facilmente
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Lucci che conosciamo non ha grandi speranze (anche se, imho, avrebbe fatto una figura migliore di Rufy contro uno di essi)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    PX con media/bassa difficoltà
     
    Top
    .
  6. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lucci a mio avviso è un pò sottovalutato perche, non avendo l'haki, tutti i suoi colpi erano drammaticamente inefficaci contro il corpo di gomma di Rufy. Tuttavia in forma mista era talmente forte da riuscire a ferirlo comunque, anche se lievemente, per non parlare del Roukogan, che ho l'impressione possa far esplodere un corpo rigido come quello di un Px senza difficoltà.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 24/1/2014, 12:22) 
    Lucci a mio avviso è un pò sottovalutato perche, non avendo l'haki, tutti i suoi colpi erano drammaticamente inefficaci contro il corpo di gomma di Rufy. Tuttavia in forma mista era talmente forte da riuscire a ferirlo comunque, anche se lievemente, per non parlare del Roukogan, che ho l'impressione possa far esplodere un corpo rigido come quello di un Px senza difficoltà.

    I mugi tutti insieme hanno sconfitto un PX con gran fatica,Lucci da solo dubito valga quanto tutti i mugi
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I mugi tutti insieme hanno sconfitto un PX con gran fatica,Lucci da solo dubito valga quanto tutti i mugi

    Prima dello scontro contro Luccy però viene detto chiaramente che lo avrebbe affrontato solo Rufy perche gli altri sarebbero inevitabilmente morti.
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vince il PX :ahse: Lucci non riuscirebbe a rompergli l'armatura e a creargli seri danni imho
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 24/1/2014, 12:25) 
    CITAZIONE
    I mugi tutti insieme hanno sconfitto un PX con gran fatica,Lucci da solo dubito valga quanto tutti i mugi

    Prima dello scontro contro Luccy però viene detto chiaramente che lo avrebbe affrontato solo Rufy perche gli altri sarebbero inevitabilmente morti.

    A parte che io non ricordo che la frase fosse proprio cosi,ma comunque il PX è stato affrontato da tutti i mugi compreso Rufy

    Il solo Lucci non vale quanto tutti i mugi
     
    Top
    .
  11. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il solo Lucci non vale quanto tutti i mugi

    Gia se vale singolarmente molto più di loro ha più possibilita. i Px erano difficili da affrontare per la loro corazza (tutti i mugi erano abbastanza reativi da colpirlo e schivare i laser), ma non riuscivano a danneggiarlo seriamente.

    Se Lucci è abbastanza forte da superare le sue difese, può fare meglio di tutti i Mugi insieme.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pacifista... :ahse:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 24/1/2014, 12:41) 
    CITAZIONE
    Il solo Lucci non vale quanto tutti i mugi

    Gia se vale singolarmente molto più di loro ha più possibilita. i Px erano difficili da affrontare per la loro corazza (tutti i mugi erano abbastanza reativi da colpirlo e schivare i laser), ma non riuscivano a danneggiarlo seriamente.

    Se Lucci è abbastanza forte da superare le sue difese, può fare meglio di tutti i Mugi insieme.

    Lucci vale molto più di alcuni mugi singolarmente (come Usop,Nami,Chopper,Nico Robin e Franky)

    Già i vari Rufy,Zoro e Sanji che hanno comunque attacchi abbastanza potenti non sono riusciti a sconfiggerlo facilmente o da soli. Quindi Lucci dovrebbe evitare gli attacchi del PX e nel frattempo dovrebbe riuscire a distruggere la sua corazza,tutto questo "da solo",io personalmente ho grossi dubbi che ci riesca
     
    Top
    .
  14. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi Lucci dovrebbe evitare gli attacchi del PX e nel frattempo dovrebbe riuscire a distruggere la sua corazza,tutto questo "da solo",io personalmente ho grossi dubbi che ci riesca

    forse, non ho detto che sarebbe stato uno scontro facile.
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 24/1/2014, 12:59) 
    CITAZIONE
    Quindi Lucci dovrebbe evitare gli attacchi del PX e nel frattempo dovrebbe riuscire a distruggere la sua corazza,tutto questo "da solo",io personalmente ho grossi dubbi che ci riesca

    forse, non ho detto che sarebbe stato uno scontro facile.

    Ok,ma per me non riuscirebbe e quindi le prende
     
    Top
    .
35 replies since 24/1/2014, 11:29   567 views
  Share  
.
Top
Top