Seme più forte - Sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pica
    70.59%
    24
  • Diamante
    17.65%
    6
  • Trebol
    5.88%
    2
  • Sono pari
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Seme più forte - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Va be, uno in grado di giocarsela con Doflamingo in teoria si sbarazza di Pica senza troppi problemi

    No, uno del livello di Doflamingo si sbarazza di Pica senza problemi e per tutti quelli sotto a quel livello è difficile batterlo imho
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga, non sappiamo quanto è forte sto pica, può darsi che sia potente quanto il dofla (anche se ne dubito fortemente) e può darsi che sia una scamorza che dura tre petosecondi con rufy e zoro.
    Non diamo per scontato le cose.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Quello che più mi piace è Pica (il muro), ma come ruolo, mi sembra più importante il bruttissimo Trebol (il troller inibisci poteri).

    Ma quello più versatile sarà sicuramente Diamante, che è un combattente completo con un potere chiaramente versatile e adattabile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    A sensazione dico Pica
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora come ora è difficile da dire.Come livello non dovrebbe esserci molta differenza tra i 3,al momento il potere di Pica è quello che mi ha colpito di più

    Ma aspetto di vederli combattere seriamente per giudicare meglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,110
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Per quello che si è visto, dico che Pica e l'avversario + complicato da sconfiggere se gioca in casa(come adesso)
    xo al momento aspetto di vedere attacchi + forti da tutti e tre..

    x me Diamante è l'avversario perfetto,x uno ke si basa ad attacchi armati... x questo credo ke l'avversario che lo metterà K.O definitivamente sarà Zoro/Kinemon o Kyros e nn Bartolomeo.
    Questo ragionamento nn è riferito alla Finale, xkè credo se anke fosse sconfitto nel Torneo si rivedrà all'interno dello scontro che c sarà su tutta DR :argh3:
     
    Top
    .
  7. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A sensazione direi pika, il secondo trebol e il terzo diamante. Dopotutto uno e la guarda del corpo di doflamingo, uno controlla la fonte del suo potere politico, mentre il terzo fa il pirla al colosseo.
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria chi fa la guardia a Doflamingo non dovrebbe avere un compito così gravoso. E' difficile calcolare la forza basandosi sui ruoli
     
    Top
    .
  9. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In teoria chi fa la guardia a Doflamingo non dovrebbe avere un compito così gravoso. E' difficile calcolare la forza basandosi sui ruoli

    in teoria una guardia del corpo viene scelta tra le persone che possono proteggerti meglio.
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, ma gli altri due hanno compiti anche più strategici che richiedono forza quindi necessariamente devono essere tutti lì.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Pica è stato scelto per far la guardia al palazzo per la sua abilità, imho la forza c'entra poco.
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manigoldo @ 9/3/2014, 12:32) 
    Pica è stato scelto per far la guardia al palazzo per la sua abilità, imho la forza c'entra poco.

    la sua "forza" in quel frangente è decisamente superiore agli altri probabilmente. è specifica, ma lo rende comunque adattissimo.
    I compiti strategici si, ci sono, ma l'incolumità del capo mi sembra comunque superiore o perlomeno pari a qualunque strategia, il mera mera poi non è cosi importate per doflamingo, gli serve solo per la trappola, mentre Sugar è la base del suo potere politico nella città.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    pica sotto sicuro, sono indeciso tra diamante e trebolm, forse trebol è il più forte
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai come in questo caso mi sento di dire che i livelli tra i 3 sono estremamente vicini, rasentando la parità.... per ciò che hanno mostrato, Trebol sembra il più forte al momento, è in grado di alzare navi con facilità disarmante ( che sia aiutato dal suo potere è irrilevante)...Diamante invece mi ha leggermente deluso, mentre Pica neutro....riguardo ai ruoli, il criterio secondo il quale Pica è il più forte perché protegge il Dofla non ha il minimo senso, perché i ruoli dei 3 semi sono dettati dalla loro utilità, non dalla loro forza
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto per dare un'opinione, vediamoli combattere. Come ho scritto in un altro topic comunque, alzare navi è una prova misera per un TOP, quindi non basiamoci su di essa. Sanji gioca a palla con Wadatsumi, che è decisamente più grande... :asdg:

     
    Top
    .
147 replies since 5/2/2014, 00:02   2184 views
  Share  
.
Top
Top