Seme più forte - Sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pica
    70.59%
    24
  • Diamante
    17.65%
    6
  • Trebol
    5.88%
    2
  • Sono pari
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Seme più forte - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il criterio secondo il quale Pica è il più forte perché protegge il Dofla non ha il minimo senso, perché i ruoli dei 3 semi sono dettati dalla loro utilità, non dalla loro forza

    a me sembra perfettamente sensato che chi ti protegge direttamente sia il migliore, almeno in quello specifico ruolo, e lo specifico ruolo è il combattimento all'interno del castello.
    poi non ho detto che ci siano differenze abnormi tipo Zoro contro Asop, ma il compito di proteggere è quello che richiede direttamente maggior forza o capacità di combattimento (anche se un potere come quello di Pica cambia un pò le carte in tavola), Trebol oltre a proteggere sugar serve anche a reperire le "cavie", diamante invece bho, sembra quello meno impressionante come potere e anche il suo ruolo sembra essere marginale rispetto agli altri due.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto Pica non protegge Dofla, dato che è più debole, quindi la sua forza è assolutamente irrilevante...pica guarda le spalle al Dofla perché grazie al suo potere può depistare il nemico ed evitare sul nascere potenziali seccature....altrimenti non avrebbe senso che una persona più debole di te ti faccia da guardia del corpo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    personalmente per rigirare il tuo ragiojnamento: proteggere Dofla o proteggere Sugar, più debole di Dofla e chiave di tutto il suo potere, cos' è più importante, dove è necessaria maggiore forza?

    dico a soul calibur
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 9/3/2014, 15:04) 
    Presto per dare un'opinione, vediamoli combattere. Come ho scritto in un altro topic comunque, alzare navi è una prova misera per un TOP, quindi non basiamoci su di essa. Sanji gioca a palla con Wadatsumi, che è decisamente più grande... :asdg:


    Ovviamente le mie sono solo sensazioni superficiali, verranno modificate capitolo per capitolo...al momento Trebol ha mostrato roba più impressionante secondo me, sia come forza che come velocità, magari nel prossimo Diamante fa sul serio e la mia percezione cambia
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, la mia era solo un precisazione per dire che potrebbe finire che i semi siano sì forti, ma non così tanto come si potrebbe pensare; a oggi non hanno mostrato ancora niente per stare nel VA tier con il Monster Trio, Vergo, Smoker e Law. :sesek:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 9/3/2014, 15:19) 
    personalmente per rigirare il tuo ragiojnamento: proteggere Dofla o proteggere Sugar, più debole di Dofla e chiave di tutto il suo potere, cos' è più importante, dove è necessaria maggiore forza?

    dico a soul calibur

    Ragionamento che lascia il tempo che trova,non sai perché è stato assegnato alla protezione di Sugar,potrebbe essere perché è più forte ma per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere perché Trebol per il suo potere è più adatto a stare in tandem con lei

    Non giudicherei i 3 semi in base ai ruoli che gli sono stati assegnati
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    appunto
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Innanzitutto Pica non protegge Dofla, dato che è più debole

    cosa centra che non lo protegga se è più debole? più debole o no il suo compito e eliminare e tener lontani gli intrusi o al limite debilitarli, quindi tanto più forte è meglio è.
    CITAZIONE
    più debole di Dofla e chiave di tutto il suo potere, cos' è più importante, dove è necessaria maggiore forza?

    dico a soul calibur

    sicuramente l'incolumità del capo supera tutto, anche Sugar, perdere sugar è un bel danno, ma irrilevante rispetto a Doflamingo stesso. Poi può derivare certamente solo dal suo potere ed essere più o meno sullo stesso livello, anche se francamente penso che sotto il castello Pica si mangierebbe gli altri due semi, anche se magari fuori è un altra faccenda. Poi anche la sua fisicità mi da l'idea di un combattente estremamente feroce, o almeno che si basa molto su forza e resistenza.

    CITAZIONE
    nel VA tier con il Monster Trio, Vergo, Smoker e Law. :sesek:

    La maggiorparte dei vice non sono a quel livello in realtà, basta prendere in esempio Mayard che è stato disintegrato da una supernoma troll con le barriere.
    è un gruppo straordinariamente eterogeneo, dubito ci sia un livello V.A
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 9/3/2014, 13:29) 
    CITAZIONE (Manigoldo @ 9/3/2014, 12:32) 
    Pica è stato scelto per far la guardia al palazzo per la sua abilità, imho la forza c'entra poco.

    la sua "forza" in quel frangente è decisamente superiore agli altri probabilmente. è specifica, ma lo rende comunque adattissimo.
    I compiti strategici si, ci sono, ma l'incolumità del capo mi sembra comunque superiore o perlomeno pari a qualunque strategia, il mera mera poi non è cosi importate per doflamingo, gli serve solo per la trappola, mentre Sugar è la base del suo potere politico nella città.

    Io ho seri dubbi che Doflamingo voglia dare cosi tranquillamente il Mera Mera, perché come si e detto in questa saga, possedere questo rogia aumenta notevolmente la forza militare (in caso lo avesse un regno- citazione di Dagama) poi solo x mettere in trappola Rufy :nono2: che x giunta questo piano e fallito :guru:

    le questioni sono 2: ho a una fiducia smisurata nei confronti di Diamante ed è sicuro che vinca lui
    ho interverrà lui stesso x evitare che vada in altre mani
    almeno così la penso io :teach:
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho seri dubbi che Doflamingo voglia dare cosi tranquillamente il Mera Mera, perché come si e detto in questa saga, possedere questo rogia aumenta notevolmente la forza militare (in caso lo avesse un regno- citazione di Dagama) poi solo x mettere in trappola Rufy :nono2: che x giunta questo piano e fallito :guru:

    Non ho detto che lo vuole "cedere" facilmente, ma non è neppure la cosa più importante che ha... in realtà per quel che ne sappiamo quel Mera mera potrebbe anche essere falso, uno Smile fatto ad ok per assomigliare al Mera Mera ed attirare in trappola Rufy, non sappiamo da quanto lo ha ma mi sembra strano che abbia un rogia e non lo abbia sfruttato prima per i suoi fini, dandolo, che so, ad un Vergo che sarebbe diventato una forza della natura con quel frutto. o lo ha preso davvero di recente e ha colto la palla al balzo, o gatta ci cova.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    X me Gatta ci Cova :lol:
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) pica (guardia del palazzo e di doflamingo)
    2) diamante (inviato al torneo per prendere il mera mera)
    3) trebol (guardia del corpo di sugar)

    secondo me pica nel suo ambiente preferito è un gradino sopra gli altri due
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/3/2014, 15:11) 
    Innanzitutto Pica non protegge Dofla, dato che è più debole, quindi la sua forza è assolutamente irrilevante...pica guarda le spalle al Dofla perché grazie al suo potere può depistare il nemico ed evitare sul nascere potenziali seccature....altrimenti non avrebbe senso che una persona più debole di te ti faccia da guardia del corpo

    Io trovo che Pica sia il piu' potente dei 3 ufficiali, un uomo bandiera che puo' fare contro un palazzo umano?Trebol sarebbe altrettanto temibile se il suo frutto fosse di tipo rogia.Gia' il peso attuale di Pica supera molto probabilmente quello di un trascinaisole, gia' ora sarebbe in grado di radere al suolo il colosseo e non sappiamo se puo' diventare ancora piu' grosso.Non viene messo a difesa di Doflamingo ma del castello dato che puo' controllare la roccia di cui e' composto, e non puo' soltanto depistare il nemico ma anche farlo cadere da un'altezza spropositata creando varchi tra i pavimenti dei vari piani, oppure creando scivoli che possono portare le persone fuori dalle mura esterne(avete visto quanto e' alto i castello nel punto raggiunto da Zoro, se cade di sotto non ha scampo).
     
    Top
    .
  14. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podda87 @ 9/3/2014, 20:15) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 9/3/2014, 15:11) 
    Innanzitutto Pica non protegge Dofla, dato che è più debole, quindi la sua forza è assolutamente irrilevante...pica guarda le spalle al Dofla perché grazie al suo potere può depistare il nemico ed evitare sul nascere potenziali seccature....altrimenti non avrebbe senso che una persona più debole di te ti faccia da guardia del corpo

    Io trovo che Pica sia il piu' potente dei 3 ufficiali, un uomo bandiera che puo' fare contro un palazzo umano?Trebol sarebbe altrettanto temibile se il suo frutto fosse di tipo rogia.Gia' il peso attuale di Pica supera molto probabilmente quello di un trascinaisole, gia' ora sarebbe in grado di radere al suolo il colosseo e non sappiamo se puo' diventare ancora piu' grosso.Non viene messo a difesa di Doflamingo ma del castello dato che puo' controllare la roccia di cui e' composto, e non puo' soltanto depistare il nemico ma anche farlo cadere da un'altezza spropositata creando varchi tra i pavimenti dei vari piani, oppure creando scivoli che possono portare le persone fuori dalle mura esterne(avete visto quanto e' alto i castello nel punto raggiunto da Zoro, se cade di sotto non ha scampo).

    quoto
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io trovo che Pica sia il piu' potente dei 3 ufficiali, un uomo bandiera che puo' fare contro un palazzo umano?

    Invece un ragazzino di gomma cosa può fare contro un gigante? Niente teoricamente eppure li mena

    Quindi sinceramente non capisco il senso di questo ragionamento,mica dipende tutto dalla grandezza o dalla forza fisica
     
    Top
    .
147 replies since 5/2/2014, 00:02   2185 views
  Share  
.
Top
Top