Citazioni preferite: Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Orsù, scrivete qua le vostre citazioni preferite! Manga, anime, personaggi, poem, titoli dei volumi... Qualunque cosa, che tanto The Heart is Everywhere.


    Le mie preferite sono:

    CITAZIONE
    Mettere a rischio la vittoria per l'educazione di rispettare le regole è un errore banale. Non è qualcosa per cui un Capitano abbia tempo da perdere. Non sprecare il tuo provando a fare il bravo ragazzo.
    Non importa di chi sia la colpa. Dal momento in cui una guerra ha inizio, entrambi i lati sono dalla parte del torto. Da quel momento, non esistono più i bravi ragazzi.

    - Shunsui Kyoraku

    Non ho trovato la trad italiana, ho tradotto io da qui:
    CITAZIONE
    "Throwing away victory for the sake of manners is a rookie mistake. Captains don't have the time to waste on that kind of thing. Don't waste your time trying to play the good guy. No matter what debts you may owe, from the instant you find yourself on the battleground, both sides are evil."



    CITAZIONE
    In questo posto non esiste ingenuità. Colpisci il tuo avversario, non esitare nemmeno per un attimo: dagli il colpo di grazia, non soccorrerlo.
    Lascia qui la cioccolata.
    Diventa un demone, niño. Diventa forte quanto un demone. Diventa furbo, quanto un demone.
    Combatti la spietatezza essendo spietato a tua volta.

    - Dordoni Alessandro Del Socaccio

    Idem come sopra, ho tradotto io da qua:
    CITAZIONE
    "Those who dwell here are like me and have no naivety. Do not hesitate to cut your foe. Do not think twice about dealing the final blow. And do not even think about healing the enemy's wounds. Leave the chocolate here. Become a demon, niño. Become strong like a demon. Become crafty like a demon. You must realize that there is no way to withstand ruthlessness other than by becoming ruthless. If you don't, niño…"
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è paura quando ci si aspetta di essere traditi. E' davvero terrificante quando il tradimento è inaspettato, Capitano. (Aizen rivolto a Hirako)

    Questa è la logica di un perdente!! Un vincitore deve sempre pensare non a come il mondo è, ma a come il mondo dovrebbe essere! (Aizen riferito a Urahara Kisuke)

    Siete completamente scoperti (Aizen prima di abbattare Shinji, Soi Fon, Kyoraku e Hitsugaya)

    Nessuno... si è mai eretto nell'alto dei cieli. Né tu... né io... e neppure gli dei. Ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà. Da adesso in poi... sarò io a ergermi sui cieli. (Aizen)

    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio. (Zaraki)

    Le frasi di Aizen spaccano :roxlp:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A me piace molto quella rivolta a Kisuke.

    CITAZIONE
    Nessuno... si è mai eretto nell'alto dei cieli. Né tu... né io... e neppure gli dei. Ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà. Da adesso in poi... sarò io a ergermi sui cieli. (Aizen)

    E invece è finito sottoterra :asdg:
    [IMG]BmXmM0S[/IMG]
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    La tua spada non riflette altro che paura. Quando schivi "Ho paura di essere ucciso", quando attacchi "Ho paura di uccidere", quando difendi qualcuno "Ho paura che venga ucciso". In battaglia ciò che serve non è la paura, da lì non nasce niente. Quando schivi deve essere "Non verrò ucciso!", quando difendi qualcuno "Non morirà!", quando attacchi "Ti uccido!"



     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi le ultime parole famose :troll: :tlol:

     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Direi
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 11/2/2014, 18:49) 
    Mettere a rischio la vittoria per l'educazione di rispettare le regole è un errore banale. Non è qualcosa per cui un Capitano abbia tempo da perdere. Non sprecare il tuo provando a fare il bravo ragazzo.
    Non importa di chi sia la colpa. Dal momento in cui una guerra ha inizio, entrambi i lati sono dalla parte del torto. Da quel momento, non esistono più i bravi ragazzi.

    - Shunsui Kyoraku

    Non ho trovato la trad italiana, ho tradotto io da qui:
    "Throwing away victory for the sake of manners is a rookie mistake. Captains don't have the time to waste on that kind of thing. Don't waste your time trying to play the good guy. No matter what debts you may owe, from the instant you find yourself on the battleground, both sides are evil."


    In questo posto non esiste ingenuità. Colpisci il tuo avversario, non esitare nemmeno per un attimo: dagli il colpo di grazia, non soccorrerlo.
    Lascia qui la cioccolata.
    Diventa un demone, niño. Diventa forte quanto un demone. Diventa furbo, quanto un demone.
    Combatti la spietatezza essendo spietato a tua volta.

    - Dordoni Alessandro Del Socaccio

    Idem come sopra, ho tradotto io da qua:
    "Those who dwell here are like me and have no naivety. Do not hesitate to cut your foe. Do not think twice about dealing the final blow. And do not even think about healing the enemy's wounds. Leave the chocolate here. Become a demon, niño. Become strong like a demon. Become crafty like a demon. You must realize that there is no way to withstand ruthlessness other than by becoming ruthless. If you don't, niño…"

    CITAZIONE (T a i s h o @ 11/2/2014, 19:26) 
    La tua spada non riflette altro che paura. Quando schivi "Ho paura di essere ucciso", quando attacchi "Ho paura di uccidere", quando difendi qualcuno "Ho paura che venga ucciso". In battaglia ciò che serve non è la paura, da lì non nasce niente. Quando schivi deve essere "Non verrò ucciso!", quando difendi qualcuno "Non morirà!", quando attacchi "Ti uccido!"



    ... bellissime davvero queste e bella iniziativa; ne metto anche io qualcuna che mi è piaciuta particolarmente:

    Kaien Shiba:

    "Whenever you fight from this point on, there is one thing that you must never do. And that is to die alone. Our bodies are composed entirely from Reishi. If we die, our bodies will disintegrate and become part of the reishi that makes up Soul Society. And when that time comes, where will your heart go? Your heart will be passed on to your friends. If you pass it on to your friends, then your heart will always live on within them. Kuchiki, that's why you must never, ever, ever die alone."

    Juushirou Ukitake

    "There are two types of fights. Whenever we are in battle, we must be one of the two. The fight for life or…the fight for pride! Right now…He is fighting for his pride! His wife’s pride…his men's pride…Most importantly…his own personal pride. Dismiss this as his stubbornness…and let him fight alone like this…"

    Kaname Tousen

    "Her desire for a peaceful world that was stronger than anyone's...Her sense of justice that was stronger than anyone's...she chose to fight for her beliefs, but in the end, she died before she could even start. Was she lacking something? Is it not enough to have a strong will in order to fight for peace and justice? In that case, I want strength. I want the strength to help me create peace. If it is not enough to believe in justice, then I will become justice. I will seek out the evils in this world and wipe them out like the clouds in the sky. I swear I will... for justice."

    Izuru Kira

    "Battle is not a stage for empty heroics and nor is it something to take pleasure in. Battle is filled with despair. Dark, terrifying. That is the way that it should be. That way, people learn to fear battle and to choose the path of non-violence where possible."

    Shuuhei Hisagi

    "He who fears not the blade he wields has no right to wield that blade."

     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 11/2/2014, 19:57) 
    ragazzi le ultime parole famose :troll: :tlol:


    Momenti indimenticabili... :guru:

    Direi che lui non può di certo mancare:

    « Sei lento...persino a cadere. » (Byakuya Kuchiki dopo aver sconfitto Ichigo al loro primo incontro)

    « Ti ho forse detto che ti ucciderò in veste di Shinigami? Io ti ucciderò perché hai osato puntare la tua spada sul mio orgoglio. » (Byakuya Kuchiki a Zommari Rureaux dopo averlo sconfitto)

     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/2/2014, 22:44) 
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 11/2/2014, 19:57) 
    ragazzi le ultime parole famose :troll: :tlol:


    Momenti indimenticabili... :guru:

    Direi che lui non può di certo mancare:

    « Sei lento...persino a cadere. » (Byakuya Kuchiki dopo aver sconfitto Ichigo al loro primo incontro)

    « Ti ho forse detto che ti ucciderò in veste di Shinigami? Io ti ucciderò perché hai osato puntare la tua spada sul mio orgoglio. » (Byakuya Kuchiki a Zommari Rureaux dopo averlo sconfitto)


    anche questa di Byakuya è bellissima:

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    802

    Status
    Anonymous
    un'altra quote celeberrima

    What's the difference between a king and his horse? I don't mean some kiddy shit like one has 4 legs and the other has 2, or one is a person and one is an animal. If their form, ability, and power is exactly the same, then why is it one becomes the king and controls the battle and the other one becomes the horse and carries the king? There's only one answer...INSTINCT!!!


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Qualcuna sarà già stata quotata, ma io metto le mie preferite.


    CITAZIONE
    «Ichigo. A me non piace la pioggia.
    Anche in questo mondo piove. Quando il tuo cuore è turbato, il cielo si rannuvola. Quando sei triste, la pioggia si mette subito a scendere.
    Per me è straziante.
    Chissà che anche tu lo sai quanto è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo.
    Per fermare questa pioggia, io sono pronto a concederti tutta la mia forza.
    Se ti fiderai di me, non farò più scendere nessuna pioggia su questo mondo.
    Credi in me. Non stai combattendo da solo... Ichigo.» (Zangetsu ad Ichigo)

    CITAZIONE
    «Il Bankai? Non dire eresie, ragazzino. Devi crescere altri mille anni per avere l'onore di morire colpito dal mio Bankai.» (Byakuya ad Ichigo)

    CITAZIONE
    «In mille anni non è mai nato uno shinigami più potente di me!» (Yamamoto ad Aizen)

    CITAZIONE
    «Sei lento...persino a cadere.» (Byakuya dopo aver sconfitto Ichigo al loro primo incontro)

    CITAZIONE
    «Ti ho forse detto che ti ucciderò in veste di Shinigami? Io ti ucciderò perché hai osato puntare la tua spada sul mio orgoglio.» (Byakuya a Zommari)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "C'è solo un nemico e anche tu sei solo, cosa hai da temere? Liberati dalla paura. Guarda avanti. Avanza. Non fermarti mai. Torna indietro quandi sarai vecchio! Se esiti, muori. Gridalo! Il mio nome è...ZANGETSU!"

    - Zangetsu ad Ichigo.

    CITAZIONE
    "Stammi bene, Ichigo, vivi bene, invecchia bene, diventa calvo... e muori dopo di me...e se puoi, muori con un sorriso, se no non riucirei più a guardare in faccia Masaki, non esitare ad agire, la tristezza è una cosa difficile da scrollarsi di dosso, ma...tu sei ancora troppo giovane. Ti aspetto giù in basso."

    - Isshin ad Ichigo.

    CITAZIONE
    "Ichigo. A me non piace la pioggia. Anche in questo mondo piove. Quando ol tuo cuore è turbato, il cielo si rannuvola. Quando sei triste, la pioggia si mete subito a scendere. Per me è straziante. Chissá se anche tu lo sai... quanto è terrigicante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo. Per fermare codesta pioggia...io sono pronto a concederti tutta la mia forza. Se ti fiderai di me...io non farò più scendere nessuna pioggia su questo mondo. Credi in me... tu non stai combattendo da solo...Ichigo!"

    - Zangetsu ad Ichigo

    CITAZIONE
    "Cosa ti scusi...hai vinto te, cretino."

    -Zaraki Kenpachi ad Ichigo

    CITAZIONE
    "Rukia, ricorda questo. Ci sono due tipi di combattimenti. Ogni volta che ci troviamo in battaglia, si combatte l'uno o l'altro. La battaglia per la vita o...la battaglia...per l'orgoglio"

    -Juushiro Ukitake a Kuchiki Rukia

    CITAZIONE
    "Buon senso? Cose inutili come quelle...non le ho mai avute fin da quando posso ricordare."

    -Zaraki Kenpachi a Kaname Tousen

    CITAZIONE
    "Sembonzakura Kageyoshi"

    "Lascia che ti dica la differenza tra me e te. È come la storia della scimmia che provava a catturare la luna. In qualunque modo pensasse di avvicinarsi alla luna...era solo il suo riflesso al centro del lago. Non importava quanto combattesse per catturare quella "luna". Inevitabilmente sarebbe piombato col culo nel lago alla fine per non esserci riuscito. Le tue zanne non saranno mai capaci di raggiungermi...mai."

    - Kuchiki Byakuya ad Abarai Renji

    CITAZIONE
    "Nessuno parte...dalla cima del mondo, nè tu...nè io...e nemmeno dio. Ma quel vuoto nel trono del cielo sta per essere colmato. Da questo giorno in avanti...sarò io l'unico a sedersi sul trono del cielo!"

    -Sousuke Aizen a Juushiro Ukitake.


    Edited by Sannin - 6/4/2015, 15:42
     
    Top
    .
  13. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace, non mi piace... che seccatura. Desiderio, affetto, amicizia... sono tutte seccature. Se questo è un luogo che prima o poi dovrò lasciare, non sono altro che catene. Desiderio, affetto, amicizia... sono davvero, davvero tutte seccature. E lo è ancora di più... invidiare chi prova tali sentimenti.

    CITAZIONE
    I have no right to know. I don't have a method of stepping into the depths of your heart without it getting dirty. So I'll wait. When you want to talk, when you think it's okay to talk....talk to me."

    Rukia Kuchiki
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Nessuno che scrive qualcosa da più di un anno :argh1:

    CITAZIONE
    Pensi che mi sarei arreso solo perchè sei più forte di me? Avevo capito fin da subito che eri un tipo forte. E la potenza che mostri ora non mi farà cambiare idea, non importa quante volte la veda. Io ti sconfiggerò Ulquiorra.

    Ichigo a Ulquiorra
     
    Top
    .
13 replies since 11/2/2014, 18:49   678 views
  Share  
.
Top
Top