Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Molto più debole ( pari o inferiore ai Semi )
    47.37%
    9
  • Più debole ( ma superiore ai Semi )
    31.58%
    6
  • Più o meno pari
    10.53%
    2
  • Poco più debole
    10.53%
    2
  • Più forte di lui
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq Kyros mostrato come salvatore della patria
    mi sa da Nuovo Mugiwara .. un po come Usop ke salvo il suo villaggio, Sanji il ristorante, Nami ke ha spinto x la liberazione del suo villaggio (quando nn restava altro da fare)--- è una cosa ke mi fa alzare di 1% la possibilità ke sia lui il nuovo membro :sesek:

    col disastro ke c sarà a DR dubito ke nn c saranno nuove taglie ... è magari come Franky c sarà una bella taglia anke x Kyros
    personaggio ke metto al livello di importanza della trama insieme a Bartolomeo, il Don e Lady Oscar :asdg: tra i pirati

    Edited by Crazy Smile 90 - 2/4/2014, 22:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/4/2014, 21:52)
    Il boss della saga è Doflamingo. Ce lo portiamo avanti già dalla precedente saga è comparso per la prima volta millenni fa (non può essere finita così non avrebbe senso)

    Comunque (premesso che Kyros mi ha fatto una buonissima impressione) secondo me ci sono più dei demeriti di Doflamingo (poi sta a vedere se sono demeriti volontari o meno cioè se è stato semplicemente lento lui o se c'è qualcosa sotto che giustifichi questa lentezza tipo l'ipotesi del falso Dofla) che dei meriti di Kyros nello "scontro" tra i 2

    Attenzione non sto dicendo che Kyros non abbia fatto un ottima cosa e che non sia forte (secondo me sa il fatto suo e non di poco),ma ripeto per come ho visto l'immagine io,la partenza e l'attacco non mi sono sembrati cosi fuori dal mondo

    finalmente uno che credeva Kyros una pippa e si è ricreduto :roxlp:

    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 2/4/2014, 22:03) 
    cmq Kyros mostrato come salvatore della patria
    mi sa da Nuovo Mugiwara .. un po come Usop ke salvo il suo villaggio, Sanji il ristorante, Nami ke ha spinto x la liberazione del suo villaggio (quando nn restava altro da fare)--- è una cosa ke mi fa alzare di 1% la possibilità ke sia lui il nuovo membro :sesek:

    col disastro ke c sarà a DR dubito ke nn c saranno nuove taglie ... è magari come Franky c sarà una bella taglia anke x Kyros
    personaggio ke metto al livello di importanza della trama insieme a Bartolomeo, il Don e Lady Oscar :asdg: tra i pirati

    felice di sentirtelo dire! l'1% di possibilità in più mi fa già sognare :theman: e non dimentichiamoci la faccia di Luffy quando viene a sapere che il soldatino e la statua sono la stessa persona.
    Vote for Kyros! :argh3:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    cmq Kyros ha bisogno di un dottore, se no muore dissanguato XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    va beh è sopravvissuto Zoro a TB, figuriamoci Kyros e cmq di sangue che gli usciva non se visto...è stato un gran capitolo ma ha lasciato un sacco di punti interrogativi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Per me, dopo il capitolo di ieri, il livello di Kyros si aggira tra quello del monster trio e del medium trio (e fino a due giorni fa pensavo anch‘io che potesse essere anche più debole di Moria XD). Però sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa sotto la decapitazione di Doflamingo, ovvero o non è lui, o ha manipolato Law per far sì che il chirurgo gli tagliasse la testa al posto di Kyros (che mi sembra la cosa meno strana ma non ne capisco il senso, se è riuscito a manovrare Law poteva anche schivare il colpo), in condizioni normali non penso ci sarebbe riuscito :sisiui:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manigoldo @ 3/4/2014, 15:03) 
    Per me, dopo il capitolo di ieri, il livello di Kyros si aggira tra quello del monster trio e del medium trio (e fino a due giorni fa pensavo anch‘io che potesse essere anche più debole di Moria XD). Però sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa sotto la decapitazione di Doflamingo, ovvero o non è lui, o ha manipolato Law per far sì che il chirurgo gli tagliasse la testa al posto di Kyros (che mi sembra la cosa meno strana ma non ne capisco il senso, se è riuscito a manovrare Law poteva anche schivare il colpo), in condizioni normali non penso ci sarebbe riuscito :sisiui:

    manovrare Law come???Ha le manette in agalmatolite quindi non poteva creare la room e ammesso che non le avesse lo poteva obbligare a fare i movimenti con la mani ma non a pronunciare room, tra l'altro come hai detto tu impiegava meno tempo a schivare, semplicemente non è riuscito a schivare ora dobbiamo vedere come si salva, se tramite qualcuno o se tramite i suoi stessi poteri oppure ipotesi quasi impossibile è morto realmente, e gli scontri li avremo con gli altri big presenti sull'isola o non li avremo proprio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Krogan Warrior @ 3/4/2014, 16:48) 
    CITAZIONE (Kyros The Legend @ 3/4/2014, 14:38) 
    sei OT!!! i tuoi messaggi sono palesi troll. Se vuoi discutere tranquillamente c'è il top su Kyros. Dove si discute il divario tra lui e Dofla, non si discute sulla sua superiorità. Forse non capisci quello che scrivono gli altri. Poi se hai qualcosa contro di me ci sono i pm

    non è un ot che non si protrae da parecchio eh...

    Non sono troll semplicemente scrivo ciò che penso, qualcosa contro di te ? Cosa dovrei provare/avere ? Sei tu che stai inveendo contro di me perché non considerò una divinità Kyros. :asdg:

    si infatti pensi che Kyros sia più debole di Moria :asdg:
    Io non sto inveendo contro nessuno! ho ipotizzato che Kyros, da quando è apparso, sia più forte dei semi ma inferiore a dofla e così ho votato in questo sondaggio (se non mi credi chiedi ad un admin). Al momento il manga sta dimostrando che Kyros non è assolutamente una pippa, come tu e tanti altri credevate, e lo sto riportando in questo 3d, quindi qual'è il tuo problema?
    Tu puoi dire quello che pensi, ma adesso non puoi dire che non ha mostrato nulla, perchè, fino a prova contraria, è più veloce di Dofla e questo ce lo dice il manga. Quindi?

    CITAZIONE (Manigoldo @ 3/4/2014, 15:03) 
    Per me, dopo il capitolo di ieri, il livello di Kyros si aggira tra quello del monster trio e del medium trio (e fino a due giorni fa pensavo anch‘io che potesse essere anche più debole di Moria XD). Però sono abbastanza convinto che ci sia qualcosa sotto la decapitazione di Doflamingo, ovvero o non è lui, o ha manipolato Law per far sì che il chirurgo gli tagliasse la testa al posto di Kyros (che mi sembra la cosa meno strana ma non ne capisco il senso, se è riuscito a manovrare Law poteva anche schivare il colpo), in condizioni normali non penso ci sarebbe riuscito :sisiui:

    il medium trio non avrebbe mai potuto tagliare la testa a Dolfa. Kyros è palesemente superiore a loro

    La testa è palesemente tagliata da Kyros. L'angolo del taglio coincide con la posizione di Kyros non con quella di Law. Al massimo Law avrebbe creato la room e dentro di essa i tagli sono identici a quelli di Traffy, ma Law ha le manette di algamatolite ed è altamente improbabile il suo coinvolgimento

    Edited by Kyros The Legend - 3/4/2014, 18:16
     
    Top
    .
  8. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io kyros lo vedo alla grande contro diamante,uno scontro bello ed equilibrato,per me è al livello dei semi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    il medium trio non avrebbe mai potuto tagliare la testa a Dolfa. Kyros è palesemente superiore a loro

    Infatti io ho scritto tra il medium e il monster trio, e ho anche specificato che sono convinto ci sia qualcosa sotto e che in condizioni normali Kyros non ci sarebbe riuscito imho.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Tutto dipende dall'armatura.....Se Kyros ha l'armatura è parecchio forte almeno a livello dei semi, se non c'è l'ha in uno scontro normale viene punito brutalmente da gente di questo calibro.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I semi per ora hanno fatto la figura dei cioccolatai... :asdg: ...solo Pica (in off-panel) è riuscito a non sfigurare, riuscendo a non farsi violentare da Zoro in due vignette... :ghuz:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/4/2014, 18:38) 
    I semi per ora hanno fatto la figura dei cioccolatai... :asdg: ...solo Pica (in off-panel) è riuscito a non sfigurare, riuscendo a non farsi violentare da Zoro in due vignette... :ghuz:

    Esatto....dite che Kyros è sotto ai semi ma non mi sembra che quest'ultimi abbiano dimostrato granchè eh...Pica, secondo me, riesce ad intrattenere Zoro solo perchè è fuso con l'intero palazzo. Diamante è capace solo di prendersela con Rebecca e a Bartolomeo non ha fatto nemmeno un graffio. Alla fine ha dimostrato di più Kyros
     
    Top
    .
  13. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyros The Legend @ 3/4/2014, 18:52) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 3/4/2014, 18:38) 
    I semi per ora hanno fatto la figura dei cioccolatai... :asdg: ...solo Pica (in off-panel) è riuscito a non sfigurare, riuscendo a non farsi violentare da Zoro in due vignette... :ghuz:

    Esatto....dite che Kyros è sotto ai semi ma non mi sembra che quest'ultimi abbiano dimostrato granchè eh...Pica, secondo me, riesce ad intrattenere Zoro solo perchè è fuso con l'intero palazzo. Diamante è capace solo di prendersela con Rebecca e a Bartolomeo non ha fatto nemmeno un graffio. Alla fine ha dimostrato di più Kyros

    quoto in pieno
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Neanche Kyros ha fatto granchè per poterlo mettere sopra ai semi comunque, si ha "decapitato" Dofla, ma valla a sapere la verità, teoricamente se si taglia la testa a qualcuno si suppone di vedere uscire del sangue, cosa che non è successa. Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cos'ha in mente il Dofla e nel caso quanto Kyros possa rivaleggiare contro di lui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 3/4/2014, 19:04) 
    Neanche Kyros ha fatto granchè per poterlo mettere sopra ai semi comunque, si ha "decapitato" Dofla, ma valla a sapere la verità, teoricamente se si taglia la testa a qualcuno si suppone di vedere uscire del sangue, cosa che non è successa. Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere cos'ha in mente il Dofla e nel caso quanto Kyros possa rivaleggiare contro di lui.

    ha dimostrato sicuramente una velocità fuori dal comune, sia lui e sia la figlia. Diamante non riusciva a colpirla e ha dovuto bloccarla prima di colpirla. Dato che Kyros è stato il suo maestro sicuramente è molto più abile della figlia.
    Poi ha tagliato la testa al Dofla, dimostrandosi più veloce di lui per due volte. Ora Mingo non sarà morto, ma al 90% quello è il fenicottero perchè le marionette o i cloni di roccia non modificano le espressioni facciali
     
    Top
    .
213 replies since 26/2/2014, 16:40   4730 views
  Share  
.
Top
Top