Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Molto più debole ( pari o inferiore ai Semi )
    47.37%
    9
  • Più debole ( ma superiore ai Semi )
    31.58%
    6
  • Più o meno pari
    10.53%
    2
  • Poco più debole
    10.53%
    2
  • Più forte di lui
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    Dopo il capitolo odierno , abbiamo avuto la conferma da parte di Leo , che dietro l'identità di Mr.Soldato si celava l'identità di Kyros :

    Considerato il gladiatore più forte della storia del Colosseo con 3000 vittorie archiviate subendo una sola ferita , è diventato una leggenda tra la popolazione di DressRosa , sopprattutto tra i gladiatori stessi.

    Ora lo vediamo senza una gamba e parecchio debilitato dalla trasformazione in giocattolo per mano di Sugar .
    Ma nonostante questo, i Tontatta ripongono moltissima fiducia nelle sue capacità da "pre" umano , tanto che sono certi che riesca a soppraffare Doflamingo.

    Se dovesse tornare a riavere le sue sembianze umane tramite l'operazione S.O.P , quanto pensate possa risultare forte Kyros su Doflamingo?

    Da quanto sappiamo , visto l'handicap della gamba ( che da umano è molto peggio ) e la sua inattività per anni ( sopprattutto il primo motivo ) , io penso che il suo livello si possa aggirare superiore a quello dei Semi , ma comunque più debole di Doflamingo.

    A voi :theman:
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me anche da umano al massimo della forma, era più o meno al livello di gente come Noland o max Fisher Tiger
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Massimo a quello dei semi
     
    Top
    .
  4. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende ma le possibilità sono 2:

    - O tornando normale torna con il corpo originario senza ferite varie e in quel caso lo metterei superiore al livello dei semi ma non al livello di Dofla per il semplice fatto che dopo tutto sta saga Dofla lo deve battere Rufy.

    - Oppure torna umano ma debilitato quindi al massimo sistema un seme ma nulla di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Per me da Doflamingo viene arato comunque. Il livello imho sarebbe su quello del medium trio.

    Edited by Manigoldo - 24/4/2014, 12:38
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche secondo me sarebbe intorno al livello dei semi o forse superiore , in ogni caso inferiore al dofla
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Quello che dicono i nani lo prenderei con le pinze, Leo era pure convintissimo di riuscire a superare Trebol in velocità ma già Sugar lo avrebbe battuto senza problemi... e tutto questo piano di cui tanto vanno fieri avrebbe fatto fiasco senza i mugi.
    Per me Kyros normale è all'incirca al livello di Franky, non di più, tutti i gladiatori visti fino ad ora erano delle pippe colossali, anche essere il più forte tra di loro non lo posiziona a chissà quale livello.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    data la sicurezza che ha il soldatino, secondo me Kyros è superiore ai semi e potrebbe dare un gran contributo alla sconfitta di Mingo....Magari Luffy e Kyros collaboreranno....
    cmq non escluderei che il soldatino una volta umano avesse l'età e il corpo di 10 anni fa, alla fine i giocattoli non invecchiano
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    Io credo che Kyros sia ad un buon livello,ma di certo non è in grado di battere Dofla.. Secondo me sono grosso modo 2 le possibiltà:

    -è bello forte e prenderà uno dei semi(Diamante??) e avrà con lui uno scontro all'ultimo sangue,battendolo

    -Non è al livello dei semi ma in tag con un dei Mugi ne batterà uno

    Propendo per la seconda ipotesi e credo sia anche la più bella da vedere
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è più forte di Franky ed il massimo che può arrivare è al livello dei semi :sisiui:
     
    Top
    .
  11. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difficile da dire, magari potrebbe essere al livello di vergo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io l'ho posiziono superiore a Diamante ... x me nn è al livello di Doflamingo, xo credo che sia stato un suo ordine. Cioè quello di sbarazzarsi subito del comandante perché l'ho considerava l'unica vera seccatura di Dr per la buonuscita del suo piano.
    c'è da dire che nel vedere gli altri gladiatori,che nn arrivano neanche a 1.000 scontri e si ritrovano quasi del tutto mutilati. è il sottoscritto con 3.000 scontri con una sola ferita grave, evidenzia una netta differenza rispetto gli altri Gladiatori visti finora :OMG:
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difficile da dire! Il livello dei gladiatori del colosseo non mi sembra niente,però 3000 scontri vinti con una sola ferita non è male

    Non saprei,non sarà scarso ma al momento è difficile capire il suo livello (penso almeno sopra i membri di media forza della Donquixote Family)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    se Rebecca è la Donna Imbattuta ... sul Padre nutro grandi speranze :fuckyea:

    almeno al livello dei Semi credo c possa arrivare

    cmq nn vedo l'ora di vedere il Design e la sua forza combattiva :OMG: ma questo l'ho scritto anche troppe volte :asdg:

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 26/2/2014, 21:27) 
    Difficile da dire! Il livello dei gladiatori del colosseo non mi sembra niente,però 3000 scontri vinti con una sola ferita non è male

    Non saprei,non sarà scarso ma al momento è difficile capire il suo livello (penso almeno sopra i membri di media forza della Donquixote Family)

    credo che finora c son chiari messaggi che sia molto veloce .... sulla forza nn si sa, ma sulla sua velocità si :cerealguy:
     
    Top
    .
  15. TheRipper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga nel colosseo xfino rebecca è imbattuta e sappiamo tt ke è na mezza sega :bitchplease: nn vi fate ingannare dal livello del torneo attualmente in atto ,xk grazie alla messa in palio del foco-foco, ha richiamato tanti combattenti di ottimo livello da varie parti del NW (e anke loro in molti casi si sono rivelati dei fodder rispetto ai piu forti)
    insomma kyros è piu forte di dei gladiatori "comuni" ma qst nn è ke voglia dire granchè....probabilmente è piu forte della figlia ma niente di straordinario
     
    Top
    .
213 replies since 26/2/2014, 16:40   4733 views
  Share  
.
Top
Top