I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 31/3/2014, 20:59) 
    E se il Juubi sarebbe la φθονος θεον l'ατε quale sarebbe?

    Fose...se il juubi fosse...è inutile che scrivi in greco se stenti con l'italiano.

    CITAZIONE (Sannin @ 31/3/2014, 21:29) 
    Boh può darsi finora l'ho sempre sentita come accecamento che induce nell'errore, il quale fa commettere un atto di tracotanza che porta alla punizione divina. Quindi qui l'accecamento è la voglia di portare pace con la tirannia che porta all'atto di tracotanza ovvero mangiare il frutto dell'albero sacro, il quale porta alla punizione divina ovvero il Juubi.

    p.s per i caratteri greci vai sul traduttore di Google vai sul greco e in basso c'è una tastierina con i caratteri greci.

    Quindi hai perso tempo per tradurre al greco antico tramite google translator ????

    Si fa ben dire di tracotanza...

    Io sono incuriosito dalla morte di Kaguya...cavolo ci sono millemila modi per diventare immortale in Naruto e se non lo è mangiare il frutto sacro allora cosa dovrebbe esserlo ??? Il suo personaggio mi interessa molto, anche il giudizio "negativo" che ne dà il figlio...spero che vengano raccontati più dettagli possibili...
     
    Top
    .
  2. Smith»
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rendal @ 1/4/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (Sannin @ 31/3/2014, 20:59) 
    E se il Juubi sarebbe la φθονος θεον l'ατε quale sarebbe?

    Fose...se il juubi fosse...è inutile che scrivi in greco se stenti con l'italiano.

    Top lol
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rendal @ 1/4/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (Sannin @ 31/3/2014, 20:59) 
    E se il Juubi sarebbe la φθονος θεον l'ατε quale sarebbe?

    Fose...se il juubi fosse...è inutile che scrivi in greco se stenti con l'italiano.

    CITAZIONE (Sannin @ 31/3/2014, 21:29) 
    Boh può darsi finora l'ho sempre sentita come accecamento che induce nell'errore, il quale fa commettere un atto di tracotanza che porta alla punizione divina. Quindi qui l'accecamento è la voglia di portare pace con la tirannia che porta all'atto di tracotanza ovvero mangiare il frutto dell'albero sacro, il quale porta alla punizione divina ovvero il Juubi.

    p.s per i caratteri greci vai sul traduttore di Google vai sul greco e in basso c'è una tastierina con i caratteri greci.

    Quindi hai perso tempo per tradurre al greco antico tramite google translator ????

    Si fa ben dire di tracotanza...

    Io sono incuriosito dalla morte di Kaguya...cavolo ci sono millemila modi per diventare immortale in Naruto e se non lo è mangiare il frutto sacro allora cosa dovrebbe esserlo ??? Il suo personaggio mi interessa molto, anche il giudizio "negativo" che ne dà il figlio...spero che vengano raccontati più dettagli possibili...

    Ecco qui il genio di turno, perdonami la svista sul tempo verbale ma in quel momento ero al telefono e quindi mi devo essere distratto, per quanto riguarda il greco invece mi sa che hai capito male: non traduco il greco con il traduttore di Google bensì mi avvalgo di esso quando ho la necessità di usare tali caratteri.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calma, calma... :addit: ...@Rendal, vedi di essere un pelo più simpatico, capita a tutti di sbagliare... :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    dai ragazzi... perchè tirare frecciatine gratuite per queste cose? non serve a niente e non fa bene a nessuno... torniamo all'argomento del topic che è meglio ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente kaguya l'hanno uccisa rikudo e il fratello e magari il fratello è morto li
     
    Top
    .
  7. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona teoria :sesek: io, invece, avevo pensato che Kaguya poteva essere diventata il Dio della Morte, del Sigillo del Diavolo, perchè maledetta dalla Decacoda.

    E' strano che Hagoromo parla delle azioni di Kaguya chiamandole peccati, perchè dovrebbero essere buone azioni, in teoria.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo spiega in questo capitolo, kaguya portò la pace ma poi continuo a regnare col suo immenso potere trasformando l'ammirazione in paura e venendo chiamata demone e non più dea coniglio .

    piu che altro ahah con il terzo occhio di kaguya che era quello del juubi da come ne parla hagoromo sembra che potesse lanciare eterna tsukuyomi a random
     
    Top
    .
  9. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/4/2014, 09:18) 
    lo spiega in questo capitolo, kaguya portò la pace ma poi continuo a regnare col suo immenso potere trasformando l'ammirazione in paura e venendo chiamata demone e non più dea coniglio .

    piu che altro ahah con il terzo occhio di kaguya che era quello del juubi da come ne parla hagoromo sembra che potesse lanciare eterna tsukuyomi a random

    Sì, ma io non ho capito se l'ammirazione si è trasformata in paura perchè il potere le ha dato alla testa, o perchè le persone hanno cominciato a avere paura per conto loro.

    Si scopre anche che lo Sharingan e il Byakugan vengono prima del Rinnegan :sesek:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi entrambe, ovvero sia che il potere le ha dato alla testa sia che le persone avevano iniziato per conto loro ad avere paura e poi questa paura è diventata realtà quando kaguya ha iniziato a spadroneggiare
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Quindi mi ci ero avvicinata quando dicevo che era partita con buone intenzioni, ma il potere l'ha fatta impazzire.
    Certo che però doveva avere una potenza micidiale sta donna.
    Resta la domanda: come ha resistito al frutto senza morire?
     
    Top
    .
  12. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque il fatto del terzo occhio è na cosa molto massonica lol.

    E in questo capitolo ancora zero rivelazioni sul fratello di Hagoromo :asdg:
     
    Top
    .
  13. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei capire chi era per avere questi poteri prima dimangiare il frutto....cmq nn credo fosse più forte del rikudo lui ha il rinnegan e la decacoda dentro di se.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    veramente kaguya ha quei poteri dopo aver mangiato il frutto e dato che rikudo dice che era la piu forte mi sa prorpio che era anche piu forte di lui, considerando che sulla fronte ha l'occhio del juubi
     
    Top
    .
  15. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco quello che vuoi dire,però a rigor di logica,mangiando il frutto lei ottiene un potere in termini di chackra e potere oculare/vitalità jinchuriiki paragonabile al jinhcurikii del juubi,però di fatto ha un potentissimo sharingan+byakugan.......facendo un paragone un pò forzato,sarebbe simile ad un rinnegan +tutto il juubi stesso...........a questo punto lei già di base aveva un potere di molto superiore a rikudo e fratello altrimenti n ha molto senso la storia..................
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8926 views
  Share  
.
Top
Top